Ti ringrazio, do un'occhiata![]()
Ti ringrazio, do un'occhiata![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lopi89 (30-12-14)
Nella home e tastiera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ho fatto anche aututuSpoiler:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 30-12-14 alle 15:40
Samsung S9
E si, c'é qualcosa che non va. Con la 20e stock ho appena fatto 41753. Ti conviene piallare tutto e reinstallare manualmente la 20e, utilizzando il TOT
Usa questa guida
Ultima modifica di Shadow80; 30-12-14 alle 09:44
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
[OT]@lopi89 libera i PM [/OT]
Devi installare la 20E tramite Lg flashtools,in CSE,cosí pialli tutto e il telefono non avrá più lag(causati da files di kitkat che non vanno tanto d'accordo con lollipop)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
lopi89 (30-12-14)
Samsung S9
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao a Tutti
sono un felice possessore di un Lg G3 16Gb, purtroppo brandizzato TIM -.-
una volta accesso il Telefono lo aggiornato alla versione 4.4.2 / V10l , da settimane ormai controllo sempre se ce una versione del SW più aggiornata,con esito negativo.
Provato a collegarlo al Pc Suite di Lg, ma non ce nessun aggiornamento disponibile,
verificando con app LG Phone from, il Telefono e autentico, ma sono solo io che non ricevo aggiornamento ?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G