Ho gia installata l'app LG From phone non la V20F![]()
Ho gia installata l'app LG From phone non la V20F![]()
ragazzi ho fatto il root e messo la recovery ma adesso mi è arrivata la notifica del aggiornamento dal app lg pc suite,volevo sapere se faccio quest aggiornamento perdo tutti i miei dati?e il root?lo perdo?
Se lo fai da Pc Suite probabilmente va a buon fine. Ma con la recovery custom ci starei molto attento.
Se lo fai tramite OTA sicuramente avrai grossi problemi.
In ogni caso perdi tutti i dati. Rivolgiti alla sezione modding (visto che hai la recovery) per risolvere il problema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alfr3d0 (17-01-15)
Conviene aggiornare a lollipop? Ho letto di un sacco di bug
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Vi prego consolatemi ditemi che che qualcuno di voi ha un g3 austriaco e non ha ricevuto l'aggiornamento!
Io ho l italiano ed ho l update ota fermo perché ho paura a mettere lollipo. Inoltre per me é sessenziale il root...e da quantk ho capito l unico modo per mantenerlo ê rimanere a kk
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Io consiglio il passaggio alla 20F, secondo me è la migliore rom stock mai uscita per il G3.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H