Dici meglio ri kk? E per il root?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Io non ho root, ho tutto stock, però secondo me la 20F è meglio anche delle 10H e 10L che sono state le migliori release di Kitkat. Certo Lollipop ha introdotto alcune cose che secondo me sono regressioni, come il nuovo risparmio energetico o le notifiche, però hanno eliminato alcuni bug che affligevano Kitkat come il multitasking che non mostrava app.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Arrivasse sta 20f... Noi CZE la vedremo mai?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rexandrex (20-01-15)
Ho questo terminale da all'incirca venti giorni,e ho subito installato la 20F,quindi non ho esperienze dirette con le versioni precedenti,ma volevo chiederti prima dell'aggiornamento a Lollipop la batteria durava ancora di meno?
Rispetto al mio vecchio Note II,il G3 rimane particolarmente imbarazzante dal punto di vista dell'autonomia...ammetto che il display è tutta un'altra cosa,ma avrei preferito un paio di ore in più.
Ho acquistato il G3 con l' ultima versione Kitkat disponibile, non ricordo la sigla, ti posso assicurare che, appena aggiornato con la 20f, l' autonomia è migliorata parecchio, fra whatsapp, email, e altri cazzeggiamenti vari, senza esagerare, ovviamente, ci faccio due giorni pieni. cosa che con KK potevo scordarmela...Anche Antutu ha subìto un impennata: 44132 con il telefono assolutamente di serie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)