Concordo anche io...sono davvero brutti.
Concordo anche io...sono davvero brutti.
Sembrano i tasti della psp!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sarebbe appunto il caso di lasciar perdere i tasti e concentrarci su qualcosa di più importante......
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (30-01-15)
Dopo mezzagiornata posso dire di essere soddisfatto . Niente più bug che riscontravo anche con la 20f , fluidità migliorata . Per la batteria ancora non posso pronunciarmi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (30-01-15)
Buongiorno a tutti! Ho aggiornato ieri pomeriggio alla 20h. Oltre ad essere bellissimo ( gusti personali ovviamente) questo aggiornamento mi fa volare il mio g3! Fluidissimo, senza lag o refresh della home. Non mi lagga più la tendina in discesa, e pare ( faccio corna) non ho più il problemino del led di notifica che si illuminava a vuoto. Per la batteria naturalmente è presto per dire qualcosa. Altra cosina , mi pare ci sia più ram libera , anche se non mi sono mai posta il problema ram . Insomma... MI PIACE! :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
mpt84 (31-01-15)
Buongiorno a tutti, per chi vorrebbe flashare la v20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Qualcuno che aveva il problema del consumo anomalo di batteria con la voce Bluetooth può verificare se con la 20h è scomparso?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360