Segnalo che é arrivato l'aggiornamento alla v20h per il no brand ita mentre per il mio brand vodafone ancora niente
Spero abbiano sistemato i problemi di ricezione metto a confronto v20f e v20h e vi faccio sapere
Strano. Qui nessun riavvio e nessun consumo anomalo della batteria. Non ho nemmeno crash sulle notifiche nella lock screen. Il segnale mi sembra più o meno come prima, dove avevo una tacca è ancora una tacca, dove ne avevo quattro idem. I nuovi tasti mi piacciono...almeno è una rinfrescata dopo una anni sempre uguali.
Hanno sistemato i video di presentazione delle app sul Play Store....ora partono mentre prima no.
Ultima modifica di wulff73; 06-02-15 alle 17:17
Io ho aggiornato alla v20h stamattina, quindi ancora presto per parlare... Ma le prime impressioni sono buone... Come consumi sembrano leggermente aumentati a schermo acceso mentre in stand by sono i soliti... La fluidità sembra migliorata anche non avendo fatto il reset...
Edit: dimenticavo... Il problema di crash della Home sussiste anche su questa versione...
vismo (06-02-15)
wulff73 (06-02-15)
Ok grazie, allora se è così a me non succede. Mi è successo solo un paio di volte a dicembre dopo il passaggio a Lollipop da Kitkat via OTA. Risolto con un reset e mai più accaduto.
Ultima modifica di wulff73; 06-02-15 alle 19:10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vismo (06-02-15)