CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 574 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

G3 Nuovo... fermo sul 4.4.2 senza alcun aggiornamento!!

Ciao a tutti, ho appena acquistato un LG G3 32Gb versione Europa... appena avviato, dopo aver completato le configurazioni di rito, ho provato ad aggiornarlo ma niente. Mi dice posseggo già l'ultima versione disponibile... la 4.4.2 , versione SW V10l-EUR-XX numero build KVT49L.A1412000029 ... qualcuno saprebbe spiegarmi come poter aggiornare il telefono?? Grazie!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Installa LG PC SUITE e verifica dal programma, sicuramente ti dirà di aggiornare a Lollipop! Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. So che molto probabilmente la mia domanda sarà trita e ritrita ma, come molti, ho anch'io alcuni dubbi sul passaggio da Kitkat a Lollipo. Ho un G3 acquistato da circa 4 giorni su Gli Stockisti. Devo ammettere che sono estremamente soddisfatto dal terminale ma l'idea di passare a Lollipop mi attira davvero tanto. Quello che mi frena è il discorso batteria. Per adesso riesco a fare 3 ore /3 ore e 30 min con schermo acceso. Con Lollipop la situazione migliora?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda io con un uso abbastanza intenso (whatsapp, facebook, twitter, chiamate, ecc.) ci arrivo tranquillamente a fine giornata senza doverlo ricaricare a metà giornata

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anch'io lo uso principalmente per le stesse cose. Vorrei capire più che altro se si arrivano a superare almeno le 4 ore di schermo acceso. Ho letto molti pareri discordanti. Alcuni parlano di un lieve aumento dell'autonomia, altri invece di un calo drastico.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davon85 Visualizza il messaggio
    Anch'io lo uso principalmente per le stesse cose. Vorrei capire più che altro se si arrivano a superare almeno le 4 ore di schermo acceso. Ho letto molti pareri discordanti. Alcuni parlano di un lieve aumento dell'autonomia, altri invece di un calo drastico.
    Se vuoi un consiglio di dico di rimanere a KitKat c'e ancora troppo da migliorare su lollipop sopratutto su lg g3...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davon85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. So che molto probabilmente la mia domanda sarà trita e ritrita ma, come molti, ho anch'io alcuni dubbi sul passaggio da Kitkat a Lollipo. Ho un G3 acquistato da circa 4 giorni su Gli Stockisti. Devo ammettere che sono estremamente soddisfatto dal terminale ma l'idea di passare a Lollipop mi attira davvero tanto. Quello che mi frena è il discorso batteria. Per adesso riesco a fare 3 ore /3 ore e 30 min con schermo acceso. Con Lollipop la situazione migliora?
    Ciao, io con l'ultimo aggiornamento sono arrivato a farne anche 5 di ore con luminosità a 60%, arrivo tranquillamente a fine serata, l'ho sempre ricaricato la notte.

Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    G3 D855 32Gb ITA

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri sera mi è arrivata la notifica ota per l'aggiornamento alla v20e ...l'ultima versione non è la v20L?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

L'ultima versione è la v20H
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi avete convinto. Ho appena effettuato l'aggiornamento. È filato tutto liscio, ho solo dovuto fare un hard reset perché l'app del market faticava ad aggiornarsi. In questi giorni vedremo come si comporterà la batteria. Grazie a tutti per i consigli.

Pagina 386 di 574 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio