Domanda :P ho G3 brand tim. Qualcuno ha Lollipop 20h? Io sto fermo a 20f D: é il telefono che nn lo vede perché vuole il software lg da pc?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Domanda :P ho G3 brand tim. Qualcuno ha Lollipop 20h? Io sto fermo a 20f D: é il telefono che nn lo vede perché vuole il software lg da pc?
Ciao a tutti,
il mio Lg G3 è aggiornato a Lollipop 5.0, versione SW V20a-EUR-XX. Collegandolo al pc e nello specifico a Lg pc suite, quest'ultimo mi rileva la versione software 20h. Procedendo con l'installazione, ad un certo punto si interrompe l'aggiornamento e mi compare una schermata con l'avviso che non è stato possibile postare a termine il processo. Ho provato a disinstallare e reinstallare Lg pc suite, ma si ripresenta il medesimo errore.
Ho seguito allora la discussione e installato sul mio device il programma Lg Phone From. Come devo fare ora per installare il software ottenuto? Devo passare sempre da lg pc suite o posso utilizzare un'altra strada?
Grazie delle risposte e dell'aiuto
Buongiorno. Devi passare in sezione modding e leggere (e poi utilizzare) questa discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html. Le altre eventuali domande le puoi fare li.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie DreamReaper, hai confutato i miei dubbi: devo moddare il mio G3 per usare questo file ottenuto :-( .
Allora devo capire perchè il mio lg pc suite non mi installa la versione 20h
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rui10 (19-02-15)
Grazie ancora DreamReaper, appena sono a casa proverò.
Quoto per gli aggiornamenti costanti e numerosi. Dopo la 20h si sono fermati, probabilmente in attesa di nuovi sviluppi. Non è detto però che sia necessariamente la 5.1. O meglio, me lo auguro, altrimenti dovremmo aspettare un bel po.
Oggi mi é arrivato il nuovo g3... Ma ha ancora la 4.4.2 e non mi segnala aggiornamenti... Come é possibile?
Klasher (20-02-15)