Posso confermare che in 3g la connessione non viene disabilitata, mentre in 2g si anche mentre si invia un sms...
Posso confermare che in 3g la connessione non viene disabilitata, mentre in 2g si anche mentre si invia un sms...
Ragazzi,qualcuno ha qualche soluzione per evitare il fastidioso problema del blocco della home?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi ho da più o meno un mese acquistato un lg g3,il telefono in per se è fantastico e non mi delude niente è tutto positivo,girovagando su internet e vedendo alcune foto su google di altri lg g3 o da altre pagine dove è assicurato che il telefono non ha istallata nessuna root ed è tutto originale ho visto che alcuni hanno i tasti anteriori a sfioramento differente da quelli originali che trovi sul telefono,la mia domanda è questa senza modificare il telefono e lasciare tutto originale come LG l'ha fatto posso cambiare i tasti a sfioramento e metterli come la foto appena allegata?datemi una mano voi perchè i tasti originali non mi piacciono per niente e preferire metterli come quelli in foto,vi ringrazio a tutti per adesso.Screenshot_2014-06-24-14-47-54.jpg
Salve ragazzi ho da più o meno un mese acquistato un lg g3,il telefono in per se è fantastico e non mi delude niente è tutto positivo,girovagando su internet e vedendo alcune foto su google di altri lg g3 o da altre pagine dove è assicurato che il telefono non ha istallata nessuna root ed è tutto originale ho visto che alcuni hanno i pulsanti anteriori a sfioramento differenti da quelli originali che trovi sul telefono,la mia domanda è questa senza modificare il telefono e lasciare tutto originale come LG l'ha fatto posso cambiare i pulsanti a sfioramento e metterli come la foto appena allegata?datemi una mano voi perchè quelli originali non mi piacciono per niente e preferirei metterli come quelli in foto,vi ringrazio a tutti per adesso.Screenshot_2014-06-24-14-47-54.jpg
Probabilmente la versione software che hai sul telefono è la 5.0 quindi i tasti sono differenti da quelli della foto che hai postato che sono quelli relativi alla versione 4.4 quindi non puoi cambiarli senza root
Ma a tutti è arrivato l'aggiornamento 20p? io ho il g3 32gb italia e non mi è ancora arrivato![]()
Veramente non è arrivato a nessuno. Chi ce l'ha l'ha installato via .kdz, Bum'd o custom ROM. Via OTA... Nisba!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao a tutti, premetto che sto chiedendo per un mio amico..
Vorrebbe aggiornare il telefono a Lollipop (adesso ha kitkat 4.4.2), ma ogni volta che prova ad aggiornare compare la schermata allegata.
Soluzioni? Grazie mille in anticipo!
![]()