Provato.
Non funge
La cosa assurda è che il root rimane "a metà", perché l'aggiornamento continua a dirti che il dispositivo è rootato, ma se scarichi di nuovo supersu e lo avvii dice che non lo è e che devi rifare il procedimento... bah...
Provato.
Non funge
La cosa assurda è che il root rimane "a metà", perché l'aggiornamento continua a dirti che il dispositivo è rootato, ma se scarichi di nuovo supersu e lo avvii dice che non lo è e che devi rifare il procedimento... bah...
Ultima modifica di EgYpT; 21-10-15 alle 11:42
Salve a tutti, ieri ho installato sul mio LG G3 con firmware originale, senza root (comunque ho attivato le opzioni dello sviluppatore). Dopo aver installato l'aggiornamento e dopo la schermata di "ottimizzazione app", si era riavviato normalmente, fino alla schermata Home. Dopo circa 1 minuto è comparsa improvvisamente una schermata nera, retroilluminata, e da lì non si è più mosso. Dato che era rimasto così da almeno 10 minuti, avevo deciso di staccare la batteria, sperando si riavviasse normalmente. Invece, mi mostra il logo di LG e del brand, ma poi non va più avanti e si ferma sulla schermata nera. Il giorno seguente ho provato a riaccenderlo, ma questa volta mi ha fatto un loop del logo del brand, e per un nanosecondo continuava a mostrarmi la finestrella che si vede quando dice "ottimizzazzione tot app di tot num in corso", dopodichè nero totale di nuovo.
La cosa strana è che se lo lascio sulla schermata nera, ogni tanto vibra.
Ho dati molto importanti, e so che fare un hard reset potrebbe risolvere il problema, ma la mia priorità adesso è quello di salvare i dati.
Un'altra cosa, adesso (mentre scrivo questo post) il telefono è in Download mode, ma è fermo sulla schermata "Firmware Update, do not unplug the USB connection until the process is complete", ma è fermo al 0% da mezz'ora ormai, e nel riquadro in basso mi mostra la scritta "USER B94".
Vi prego aiutatemi, non vorrei resettarlo alla fine, perderei una quantità ingente di dati, contatti, file e foto importanti.
Grazie
Non ho controllato di preciso, ma l'aggiornamento è stato installato in automatico ieri, quindi può essere, probabilmente 5.1.1!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Quando mi ha dato la notifica dell'aggiornamento c'era solo "Nuovo aggiornamento disponibile. Toccare per installare" E mi è andato... Ha fatto tutto da solo, solita schermata color cielo con l'omino verde e la barra di caricamento, poi schermata nera con finestra "ottimizzazione app in corso", poi schermata home normale, e poi schermata nera... Non ricordo versioni varie, ma il mio LG era sempre aggiornato all'ultima versione, quindi l'aggiornamento (fallito) dovrebbe essere l'ultimo...
Dimmi giusto se ti ricordi che logo mostra all'avvio. Se é un logo LG,o Tre,o Wind,o Tim.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Prima mi avvia il logo di LG, poi mostra il logo di TRE, dopodichè schermata nera...
Ultimad domanda,16 o 32 Gb?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
La memoria interna è di 16 GB