CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 574 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @EnzoG3 Ti posso aiutare io,allora quello da cui l'hai comprato aveva fatto il root ora per aggiornare devi farlo via pc è molto semplice basta scaricare lg mobile support tool(basta andare sul sito ufficiale lg g3)poi installare i driver lg sempre dal support tool infine una volta fatto ciò verrà riconosciuto(altrimenti metterlo in mpt o ppt) automaticamente troverà l'aggiornamento basta fare partire il tutto e il programma scaricherà il fw e l'installerà. Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4762
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
    Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
    A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
    Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo.
    ok, hai ragione, diventa più fluido solo perchè puliamo cache e temp

    in realtà in LG hanno fatto 250mb di aggiornamento solo per non farsi rompere i maroni e il telefono è uguale alla versione v10e

    EDIT:

    su XDA c'è un changelog "ufficioso":

    apps/framework
    – removed LGDefaultAccount
    – added Ims (+ framework)
    – added LGLTECall
    – added LGMemo
    – updated all LG apps and more

    binaries
    – updated various binaries (wifi, sensors, storage, etc)
    – added ipsecclient & ipsecstarter

    libs
    – stagefright fixed
    – nfc & bluetooth updated
    – audio libs updated
    – LG libs updated (ims, parser, etc)
    – lots of other libs updated

    other
    – new audio codecs’ improvements
    – lg singleca enabled
    Ultima modifica di TheViking; 05-11-15 alle 11:13
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheViking per il post:

    aaa29 (05-11-15),DreamReaper (05-11-15),mpt84 (05-11-15)

  5. #4763
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Mi sa che fai difficoltà a leggere bene i post della gente.
    Io non ho scritto che è fluido "solo"...ho scritto che è fluido "anche". Dunque rispondi su quello che è scritto e non su quello che credi di aver letto.

    E poi non sarebbe la prima volta che si fanno aggiornamenti frequenti anche per motivi commerciali.
    Inoltre vorrei capire da dove si evince nel changelog che hanno migliorato la fluidità.

  6. #4764
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo la discussione. Se il changelog ufficioso corrisponde alle modifiche effettuate, effettivamente hanno fatto un grosso lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #4765
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mi sa che fai difficoltà a leggere bene i post della gente.
    Io non ho scritto che è fluido "solo"...ho scritto che è fluido "anche". Dunque rispondi su quello che è scritto e non su quello che credi di aver letto.

    E poi non sarebbe la prima volta che si fanno aggiornamenti frequenti anche per motivi commerciali.
    Inoltre vorrei capire da dove si evince nel changelog che hanno migliorato la fluidità.
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
    Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
    A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
    Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo
    .
    mi sa che sei tu che hai difficoltà nel ricordare ciò che hai scritto, te l'ho ripostato come promemoria, anche se nel post seguente hai addolcito la cosa
    ah, il changelog è UFFICIOSO, quindi con modifiche notate da un utente che SICURAMENTE non è andato ad analizzare se c'è stata un'ottimizzazione del codice
    dunque prima di rispondere in modo acido per favore almeno informati
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

  8. #4766
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ascolta paladino dei miei stivali...non ho bisogno di addolcire nulla ai tuoi occhi perché per quanto mi riguarda sei uno come tanti.
    Dove vedi la parola scritto "SOLO" che tu soltanto hai utilizzato? Da nessuna parte!!! Dunque evidenzia bene le discussioni invece di girare le frittate!!!
    Dunque prima di andare a rompere le scatole a chi scrive cose concrete, che anche uno dei moderatori a confermato, vai a farti il figo con quelli che come te amano farsi notare scrivendo cose inutili.
    I fatti restanno le tue ipotesi fanno poca strada e qui smetto di risponderti perché è uno spreco di fiato avere a che discutere con soggetti come te.

  9. #4767
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    mi sa che sei tu che hai difficoltà nel ricordare ciò che hai scritto, te l'ho ripostato come promemoria, anche se nel post seguente hai addolcito la cosa
    ah, il changelog è UFFICIOSO, quindi con modifiche notate da un utente che SICURAMENTE non è andato ad analizzare se c'è stata un'ottimizzazione del codice
    dunque prima di rispondere in modo acido per favore almeno informati
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ascolta paladino dei miei stivali...non ho bisogno di addolcire nulla ai tuoi occhi perché per quanto mi riguarda sei uno come tanti.
    Dove vedi la parola scritto "SOLO" che tu soltanto hai utilizzato? Da nessuna parte!!! Dunque evidenzia bene le discussioni invece di girare le frittate!!!
    Dunque prima di andare a rompere le scatole a chi scrive cose concrete, che anche uno dei moderatori a confermato, vai a farti il figo con quelli che come te amano farsi notare scrivendo cose inutili.
    I fatti restanno le tue ipotesi fanno poca strada e qui smetto di risponderti perché è uno spreco di fiato avere a che discutere con soggetti come te.
    Signori, per cortesia, cerchiamo di abbassare i toni. Siamo qui per divertirci, non per litigare. Come ha già ribadito il buon @DreamReaper, ognuno è libero di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano. Se volete chiarirvi fra di voi, fatelo in PM.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    asbonline (07-11-15),motoralbi (05-11-15)

  11. #4768
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ascolta paladino dei miei stivali...non ho bisogno di addolcire nulla ai tuoi occhi perché per quanto mi riguarda sei uno come tanti.
    Dove vedi la parola scritto "SOLO" che tu soltanto hai utilizzato? Da nessuna parte!!! Dunque evidenzia bene le discussioni invece di girare le frittate!!!
    Dunque prima di andare a rompere le scatole a chi scrive cose concrete, che anche uno dei moderatori a confermato, vai a farti il figo con quelli che come te amano farsi notare scrivendo cose inutili.
    I fatti restanno le tue ipotesi fanno poca strada e qui smetto di risponderti perché è uno spreco di fiato avere a che discutere con soggetti come te.
    ah beh ok, se te l'a confermato anche uno dei moderatori allora non esprimo più i miei pareri
    in effetti hai ragione, scrivendo cose inutili sono diventato figo, sto raccimolando gnocca a più non posso

    cmq ascolta, non sono un novello e ho smanettato per anni e conosco bene il mondo android, so bene il beneficio del ripulire le cache e quant'altro
    dopo l'aggiornamento precedente non avevo visto alcun beneficio nonostante il solito wipe delle cache mentre stavolta ho notato una differenza un pò più marcata
    poi se vogliamo stare qua a vedere chi ce l'ha più lungo ti dico, ok, hai vinto, e non scrivo più niente, sinceramente non ne ho voglia
    però se parliamo di "prime sensazioni" ti dico che qualcosina sembra migliorato IMHO
    probabilmente questo aggiornamento è un qualcosa per preparare il terreno a android 6, però senza changelog ufficiale non lo sapremo mai
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

  12. #4769
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Vi illustro la mia visione.
    Il Forum è un luogo virtuale dove ci scambiamo civilmente le nostre opinioni. Se esse differiscono il confronto si fa più acceso e, sempre in maniera civile, ognuno argomenta quello che dice. Se questo non accade, il moderatore provvederà prima ad infrazionare e , se la cosa persiste, ad allontanare i soggetti per 10 giorni dal forum.
    Sono convinto però che non sarà necessario. Siete abbastanza preparati da non scadere in una mera discussione da bar.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (05-11-15),mpt84 (05-11-15)

  14. #4770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Arrivata la 21A sui 32 Gb di origine tedesca.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    aaa29 (06-11-15)

Pagina 477 di 574 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy