Per il backup di foto e dati delle App come posso fare? Tramite LG Backup?
Per prima cosa ringrazio tutti per i numerosi feedback.
Per chi passa da LL a MM consiglio un hard reset, ripeto, fortemente consigliato ma non necessario. Per il backup invece consiglio il metodo "manuale". Niente App solo dati. In questo modo non vi portate dietro nulla della vecchia versione. Buon Aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Mark. Se sei sempre tu è un bel po' di tempo che siamo in sezione.![]()
L"hard reset è semplice. Senza fare combinazioni di tasti, vai nel menù backup/ripristino e lo avvii.
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, si, li perdi. Se sono necessari procedi pure con il backup normale. Ripeto che queste procedure sono consigliate ma non necessarie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markbass91 (21-03-16)
Ciao,
ho problemi con LG Suit.
Quando provo a fare qualsiasi operazione (compreso l'aggiornamento a MM) mi dice di collegare il cellulare con l'opzione PC SUIT.
Ma le uniche connessioni che vedo sono:
"Carica telefono"
"Dispositivo Media (MTP)"
"Invia immagini (PTP)".
Dove sbaglio?
Nulla, l'unica spunta riguarda la connessione Wi fi, ma cliccando non cambia nulla.
Ps. L'unico modo per farlo riconoscere è usare l'opzione MTP, poi quando faccio qualsiasi operazione da PC (aggiornamenti o sincronizzazioni) mi dice "Scollegare cellulare e modificare connessione Usb in PC suit.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ragazzi secondo voi quanto ci vorrà perché l'aggiornamento,dopo che con LG Suit, sia distribuito in ota? Io ho un no brand e ancora non mi da nessun aggiornamento disponibile