CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 574 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho comprato questo bellissimo terminale due settimane fa da mediaworld con l'offerta e devo dire che mi trovo davvero benissimo (a parte che il telefono è brand vodafone e non era indicato sul volantino o sulla scatola, ma poco male tanto io son pure vodafone), ottime prestazioni, schermo in qhd ( di più non esiste), la batteria mi copre bene la giornata anche se speravo tenesse molto di più visto l'amperaggio ma il display consuma un sacco vista l'elevatissima risoluzione, comunque a schermo spento consuma pochissimo, per la versione software direi che non è un problema, il mio monta la 5.0 che non è la più recente certo ma sembra ottimizzata bene ed è questo che conta alla fine (oltretutto sembra che riceverà direttamente la 6.0 senza passare dalla 5.1.x ), poi io arrivo da un samsung s2 plus che è come passare dalla panda a una ferrari,....... in sostanza lo consiglio a pieno titolo

  2.  
  3. #4832
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    P.S. Armando34 mi sono proprio fatto una ristata leggendo gli interventi di questo post, tralasciando la grammatica ( "sta scritto" proprio non si può leggere XD) e l'atteggiamento, fidati che la versione 5.0 E' Lollipop e se hai dubbi vai su Google>Wikipedia>Android e nell'articolo puoi trovare elencate tutte le versioni di androidi uscite fino a questo momento, quando in uno smartphone android cerchi la versione appare solo il numero della versione installata (es. 4.4.2 o 5.0.1 etc....) mentre Gngerbread, ice cream sandwich, Honeycomb, jelly bean, lollipop etc... sono solo i soprannomi dati alle diverse release del sistema operativo.

  4. #4833
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    io ho comprato questo bellissimo terminale due settimane fa da mediaworld con l'offerta e devo dire che mi trovo davvero benissimo (a parte che il telefono è brand vodafone e non era indicato sul volantino o sulla scatola, ma poco male tanto io son pure vodafone), ottime prestazioni, schermo in qhd ( di più non esiste), la batteria mi copre bene la giornata anche se speravo tenesse molto di più visto l'amperaggio ma il display consuma un sacco vista l'elevatissima risoluzione, comunque a schermo spento consuma pochissimo, per la versione software direi che non è un problema, il mio monta la 5.0 che non è la più recente certo ma sembra ottimizzata bene ed è questo che conta alla fine (oltretutto sembra che riceverà direttamente la 6.0 senza passare dalla 5.1.x ), poi io arrivo da un samsung s2 plus che è come passare dalla panda a una ferrari,....... in sostanza lo consiglio a pieno titolo
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta,però!,più leggo i vari post su questo cell. e più trovo pareri discordanti in merito alle sue prestazioni/problemi,mi piace molto scattare fotografie "veloci",cioè;spesso ho voglia di fotografare qualche evento o particolari,ecc...,volevo chiederti se le foto con poca luce le trovi soddisfacenti, il cell. lo userei molto x Facebook,Whatsapp e ms.,non gioco,pensi che la batteria riesce a portarmi a sera e più senza ricaricarla?.
    Grazie

  5. #4834
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la messa a fuoco laser ti permette di scattare quasi all'istante e le foto sono buone anche al buio ( va detto che secondo me qualunque fotocamera di smartphone soffre un po in mancanza di luce ) per la batteria dipende anche li da come o usi, nel senso che se usi molto il wifi avrai un consumo, mentre se usi il 3g ne avrai uno più elevato di sicuro, io ho provato anche il 4g e ho notato che consuma un sacco di batteria in più del 3 essendo ad alta velocità (e a banda più larga immagino) e per questo l'ho impostato per usare solo reti 2g/3g anche perchè secondo me la copertura 4g non è ancora perfetta..... tornando alla domanda, con un uso normale si arriva a sera tranquillamente, io ci arrivo anche con il 20 e qualcosa percento di batteria che per un top gamma non è male ( un mio amico che ha un iphone 5 lo arica almeno tre volte al giorno ) poi come dicevo dipende molto da come sfrutti la connessione ( per esempio quando sei in movimento e tieni la connessione 3g accesa consuma d più di quando si è fermi perchè deve allacciarsi alla nuova cella , e se sei in una zona dove prende poco allora deve "spingere" di più il segnale..) e dal tempo di schermo acceso.... a paragone il g2 aveva una durata molto maggiore nonostante la batteria sia la stessa ma aveva schermo meno definito (full HD , e la differenza non si nota ad occhio) e un processore leggermente meno potente.....personalmente io sono molto soddisfatto a paragone di altri dispositivi top gamma di altre case

  6. #4835
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    scusami ancora x una volta!,non so che ver. di software aveva quello che ho visto l'altro giorno da Mediaw...,ma la grafica l'ho trovata al quanto bruttina,il tuo si è aggiornato? e a quale ver.?.
    Rigrazie

  7. #4836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi e' appena arrivato l'aggiornamento 21a su 16gb no brand ITA

  8. #4837
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il mio l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile cioè la 5.0 ma credo che la grafica delle icone sia invariata a parte i tasti home, indietro e multitasking che sono cambiati in quelli di lollipop ( cerchio triangolo e quadrato) le icone non sono brutte ma in effetti sarebbe stato meglio averle tutte tonde o tutte quadrate e non un po' e un po' , in ogni caso l'insieme è piacevole

    https://www.youtube.com/watch?v=HZQhavwc-HE
    https://www.youtube.com/watch?v=E02nJG1rZs8

    queste sono le videorecensioni del g3 coreano e poi quello italiano per farti un'idea generale

  9. #4838
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivato l'aggiornamento 21a su 16gb no brand ITA
    Ottimo e colgo l'occasione per ringraziare tutti per i numerosi feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #4839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora a me niente brand fra... Ora lo installo col normal flash da lg flash tool

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #4840
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    il mio l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile cioè la 5.0 ma credo che la grafica delle icone sia invariata a parte i tasti home, indietro e multitasking che sono cambiati in quelli di lollipop ( cerchio triangolo e quadrato) le icone non sono brutte ma in effetti sarebbe stato meglio averle tutte tonde o tutte quadrate e non un po' e un po' , in ogni caso l'insieme è piacevole

    https://www.youtube.com/watch?v=HZQhavwc-HE
    https://www.youtube.com/watch?v=E02nJG1rZs8

    queste sono le videorecensioni del g3 coreano e poi quello italiano per farti un'idea generale
    Che dire.....,sei stata molto gentile!,adesso,non so se acquistarlo subito o aspettare le promozioni di Natale,non vorrei che con la mia solita "fortuna";dopo averlo acquistato, esce in promozione a Natale!.
    Ciao

Pagina 484 di 574 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy