Ciao,
mi invieresti il link in mp.?.
P.s. la versione che è da Mediawo... anche se è 16Gb. posso scegliere il colore.
Grazie
Pulito= reset dati di fabbrica prima dell'aggiornamento.
Questo è bene farlo sempre prima di un cambio della versione del sistema operativo, o comunque in corrispondenza di un qualsiasi major update.
Ovviamente il reset ti cancella tutto ciò che hai sul telefono e si deve procedere al salvataggio delle cose importanti...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Wolfnio (16-11-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@zioset farlo prima evita il rischio di problemi al 99,9% perché si parte da una base immacolata. Farlo dopo ha un senso più aleatorio... Ossia, aggiorno e se ho problemi faccio il reset altrimenti vuol dire che sono stato fortunato e posso tenermelo come sta senza aver "perso tempo" per fare salvataggi e ripristini vari.
Secondo me, per esperienza, conviene sempre prevenire che curare...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
oksti sei mostrato persona intelligente e mi compiaccio, hai dimostrato di aver capito la mia "provocazione" non diretta a nessuno in particolare ma un po' in generale, per cui spesso mi trovo a sentire tutto e il contrario di tutto... sarò io della vecchia scuola, ma appena un decennio fa il web era meno "aleatorio" e più schematico, un bene e un male allo stesso tempo
grazie per la risposta
Ultima modifica di zioset; 13-11-15 alle 17:18
satoshi (13-11-15)
Stanno aggiornando tutti i Brand Vodafone. Non vi preoccupate che arriva per tutti questioni di ore o giorni.