CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 574 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova con LG UP...
    eh...quello mi diche che ho già l'ultima versione (30B)

  2.  
  3. #5372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3lfino Visualizza il messaggio
    eh...quello mi diche che ho già l'ultima versione (30B)
    QUESTO LG UP?
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. #5373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i terminali francesi siamo ancora in alto mare.
    Dal supporto Lg France dicono che "non hanno notizie sulle date di rilascio dell'aggiornamento software". Mah!!!

  5. #5374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per le note sincronizzate ti basta non ri-sincronizzarle/ ed eliminarle penso...
    La seconda cosa non penso si possa fare,verifica nelle impostazioni della applicazione.
    Doze non é una applicazione ma un processo/servizio di sistema che si occupa di mandare in una sospensione "piú profonda" il telefono,rispetto a Lollipop,controllando connessioni/notifiche/app. Per cui é già in funzione.
    Il range settimanale forse lo puoi scegliere modificando il range di giorni della misurazione,anche se non sono sicuro che su stock si possa fare.
    ma io le note le ho già sincronizzate, io ho l'account google (con email yahoo) ma non ho account gmail, dunque se le sincronizza con con quest'ultimo è possibile che non le abbia sincronizzate, ma non so in realtà dove vengono sincronizzate..
    per la seconda cosa prima con lollipop quando aprivo quickmemo non si aprivano anche quelle "archiviate", mi pare strano che ora non vada..
    Doze ok, ho capito.
    Il range settimanale nel consumo dati non è possibile, si seleziona una data e lui calcola direttamente 30gg.

    Grazie comunque del contributo

  6. #5375
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    ma io le note le ho già sincronizzate, io ho l'account google (con email yahoo) ma non ho account gmail, dunque se le sincronizza con con quest'ultimo è possibile che non le abbia sincronizzate, ma non so in realtà dove vengono sincronizzate..
    per la seconda cosa prima con lollipop quando aprivo quickmemo non si aprivano anche quelle "archiviate", mi pare strano che ora non vada..
    Doze ok, ho capito.
    Il range settimanale nel consumo dati non è possibile, si seleziona una data e lui calcola direttamente 30gg.

    Grazie comunque del contributo
    Per le note,dovrebbero venire sincronizzate nell'account che hai impostato sul telefono.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #5376
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    aggiornato da due giorni, tutto bene tranne scoprire che si è fritta la micro sd che avevo smontato ma non tolta, così perso vcard con la rubrica, fortunatamente ho perso solo una decina di ultimi numeri salvati(non capisco come funziona la sincronizzazione di google), per il resto tutto migliorato , ma quasi tutto dovuto al doppio ripristino, la batteria mi sembra un pò migliorata, anche se non ho capito l'utilizzo di Doze; fa la stessa cosa di greenify?
    Io sono riuscito a fare finalmente l'aggiornamento, e quoto alla grandissima Ligeiro: come caspita funziona la sincronizzazione di Google?? Dopo l'aggiornamento ho fatto il reset, e nella rubrica mi sono spariti 10 contatti che prima avevo...boh! Mi era già successo passando a Lollipop ed memore di quella volta, mi sono salvato la rubrica in maniera da non dovere richiedere a tutti il telefono. Per il resto non sto riscontrando grandissime differenze rispetto a Lollipop, e la batteria mi pare duri grosso modo come prima (cioè pochino)
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BERRINO46 per il post:

    aaa29 (06-04-16)

  9. #5377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a distanza di pochi giorni dall'aggiornamento (che consiglio vivamente perché risulta tutto veramente ottimizzato) ho riscontrato per la prima volta da quando ho comprato il telefono che Opera crasha e quando tento di riaprirlo mi dice che non c'è abbastanza spazio libero consigliandomi di chiudere alcune app. Non mi era mai successo con lollipop, questo può significare che marshmallow necessita di più risorse. Per fare spazio non è bastato chiudere le app aperte (icona quadrato) né usare greenify per terminare le app inutili, ho dovuto usare il clean master.

    Per quanto riguarda la batteria ho riscontrato consumo eccessivo usando Waze però non avendolo mai usato su lollipop non so se è dovuto alla app stessa, in genere usavo altri navigatori. Comunque con uso medio-basso sono riuscito a farci i soliti 24h (compreso la notte acceso) calcolando dal 100% fino al 15% quando si attiva il risparmio energetico, l'ho staccato ieri alle 8,30 ed è arrivato al 15% stamattina alle 9,00 circa.

  10. #5378
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco782 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i terminali francesi siamo ancora in alto mare.
    Dal supporto Lg France dicono che "non hanno notizie sulle date di rilascio dell'aggiornamento software". Mah!!!
    Anch'io nella tua stessa situazione.
    Ma stiamo parlando dell'aggiornamento via ota vero?Te lo chiedo perchè un amico mi ha detto che via ota non uscirà mai perchè è una versione nuova di android,ma bisogna aggiornare usando lg pc suite.
    Sarà vero???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TurboIE91 per il post:

    Falco782 (02-04-16)

  12. #5379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Anch'io nella tua stessa situazione.
    Ma stiamo parlando dell'aggiornamento via ota vero?Te lo chiedo perchè un amico mi ha detto che via ota non uscirà mai perchè è una versione nuova di android,ma bisogna aggiornare usando lg pc suite.
    Sarà vero???
    Io sia via OTA che su Pc Suite non trovo nulla.
    Dal supporto tecnico consigliano di provare con Update Tool,in ogni caso l'esito è negativo

  13. #5380
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è una guida su come installare lg pc suite e fare l'aggiornamento?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TurboIE91 per il post:

    frank92samsung (03-04-16)

Pagina 538 di 574 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy