CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 574 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragaa,avendolo voi già da molto sicuramente, ad oggi,con l'ultimo aggiornamento software installato,e,aspettando android M,lo consigliate???
    A me interessa soprattutto:
    1 BATTERIA: quante ore di schermo acceso fate con uso medio-intenso, io lo userei tra social(FB,Whatsapp, Instagram),un po' di navigazione internet e abbastanza gaming. Scalda molto nell'uso giornaliero??
    2 Nell'arco della giornata ha lag o impuntamenti, o, crash di alcune app o della home??
    3 Per caricarlo fino al 100% quanto tempo ci sta a caricare??
    4 ha impuntamenti, lag o perdite di frame in giochi pesanti come Real Racing 3 o FIFA 16
    5 il segnale è buono,o,come dicono alcuni, è "ballerino"??? Usandolo soprattutto sotto Wi-Fi.
    GRAZIE MILLE a chi mi risponder�

  2.  
  3. #4912
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il punto 2 posso dirti che spesso, uscendo da WA per tornare alla Home, il launcher crasha, e a volte può essere un po' fastidioso
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  4. #4913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il punto 2 posso dirti che spesso, uscendo da WA per tornare alla Home, il launcher crasha, e a volte può essere un po' fastidioso
    Ok grazie della risposta

  5. #4914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il punto 2 posso dirti che spesso, uscendo da WA per tornare alla Home, il launcher crasha, e a volte può essere un po' fastidioso
    Per quanto mi riguarda, il problema dei riavvii della Home, sempre presente con diversi firmware 20 (esattamente le versioni a - h - p - t - w), è completamente sparito da quando ho installato la 21a!
    Per il resto non noto grandi differenze, non avendo mai avuto particolari problemi...

  6. #4915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo7148 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, il problema dei riavvii della Home, sempre presente con diversi firmware 20 (esattamente le versioni a - h - p - t - w), è completamente sparito da quando ho installato la 21a!
    Per il resto non noto grandi differenze, non avendo mai avuto particolari problemi...
    Con i giochi più pesanti ha molti lag o impuntamenti? La batteria invece,quante ore fai di schermo acceso,con un uso medio-intenso?
    GRAZIE☺

  7. #4916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo7148 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, il problema dei riavvii della Home, sempre presente con diversi firmware 20 (esattamente le versioni a - h - p - t - w), è completamente sparito da quando ho installato la 21a!
    Per il resto non noto grandi differenze, non avendo mai avuto particolari problemi...
    Anche per me vale la stessa cosa, da quando ho messo su la v21a non ho più crash e riavvii della Home e i lag del launcher sono quasi spariti, ripeto quasi...non siamo ancora al massimo della fluidità.

  8. #4917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Anche per me vale la stessa cosa, da quando ho messo su la v21a non ho più crash e riavvii della Home e i lag del launcher sono quasi spariti, ripeto quasi...non siamo ancora al massimo della fluidità.
    Io penso che i "lag" ai quali ti riferisci siano i cali di fps tipici di Android che troverai su qualsiasi terminale.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #4918
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io penso che i "lag" ai quali ti riferisci siano i cali di fps tipici di Android che troverai su qualsiasi terminale.
    Ma guarda,io tengo ancora il launcher Lg che graficamente é perfetto per la UI del G3,ma giá provando nova é abbastanza più fluido. Più che altro quando le pagine sono più di 2 inizia a laggare come se ogni volta che entro nel drawer dovesse ricaricare le icone.
    Magari se al posto di metterlo in cache il sistema lo tenesse nella RAM con una prioritá alta,i lag sparirebbero...ma é una mia congettura
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #4919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io penso che i "lag" ai quali ti riferisci siano i cali di fps tipici di Android che troverai su qualsiasi terminale.
    Mia moglie ha un asus zenfone 2 dual core con 2GB di ram e il launcher è paurosamente fluido. Ogni volta che mia moglie usa il mio G3 mi sento in imbarazzo

  11. #4920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgioandroidiano28 Visualizza il messaggio
    Ragaa,avendolo voi già da molto sicuramente, ad oggi,con l'ultimo aggiornamento software installato,e,aspettando android M,lo consigliate???
    A me interessa soprattutto:
    1 BATTERIA: quante ore di schermo acceso fate con uso medio-intenso, io lo userei tra social(FB,Whatsapp, Instagram),un po' di navigazione internet e abbastanza gaming. Scalda molto nell'uso giornaliero??
    2 Nell'arco della giornata ha lag o impuntamenti, o, crash di alcune app o della home??
    3 Per caricarlo fino al 100% quanto tempo ci sta a caricare??
    4 ha impuntamenti, lag o perdite di frame in giochi pesanti come Real Racing 3 o FIFA 16
    5 il segnale è buono,o,come dicono alcuni, è "ballerino"??? Usandolo soprattutto sotto Wi-Fi.
    GRAZIE MILLE a chi mi risponder�
    Per un 16gb italia, sotto i 260 lo consiglio sopra guardati attorno per qualche proposta più "nuovo" (no samsung) ma devi penalizzare qualche cosa.
    1 con quell'uso medio, molto whatsapp, un paio di telefonate, 15' di navigazione, diverse foto e condivisioni, 5' di browser circa, avvisi e notifiche a gogo ma senza gaming ci faccio 10h di media (escluso la notte tenuto offline), con uso medio intenso può calare di 2h circa, per uso medio basso ci ho fatto anche 15h (arrivando sempre al 15-20% di batteria residua). Il mio non scalda eccessivamente, ho avuto smartphone di metallo che veramente bollivano tra le mani, il calore può sembrare tanto perchè concentrato nella fotocamera, un po come pesare con le mani una moneta da 150g e, nell'altra, uno smartphone da 150g, la moneta sembrerà più pesante ma in realtà pesano lo stesso.
    2 i lag ci sono, ma li ho anche su s5 per citare il primo che mi capita. calano moltissimo se si monta una sd classe 10 e vi si sposta tutto il possibile oppure si monta un launcher alternativo. Da due mesi non si è mai riavviato ne tanto meno crashato (ad oggi penultima versione software mi pare).
    3 da circa 20% residuo circa 80'
    4 non testato con quei giochi, se ci giochi compra qualcosa ideato esclusivamente per farci quello
    5 segnale rete per me è l'unica pecca, in due volte (in due mesi) mi è capitato di avere il tel in ricerca, una volta in un parcheggio sotterraneo e un'altra volta in un locale al piano terra di un palazzo, altri telefoni avevano la rete (non so la qualità però). Basse radiazioni equivale spesso a perdita di quantità di segnale, non può essere altrimenti. E' ballerino nel senso che se sto sul divano ho 4 tacche se mi alzo e mi sposto di due metri ne trovo 3 o viceversa (per farti un esempio), ma nell'uso quotidiano non ho mai avuto problemi. Col wifi non ho problemi, tantomeno col gps.

    Precisazione lag: sono presenti ad esempio se, con telefono ottimizzato e "pulito" da app in background, scorro una pagina di un sito *durante* il caricamento, se vado tra le applicazioni installate e scorro la pagina velocemente, oppure durante l'uso delle pagine home durante l'aggiornamento o l'installazione di app, dunque se sta facendo anche altro, ma spariscono se lo smartphone è a "riposo" e io scorro la home oppure se scorro i contatti oppure se lascio scaricare tutta la pagina internet e poi me la visualizzo.
    Ultima modifica di zioset; 23-11-15 alle 11:47

Pagina 492 di 574 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy