Grazie allora. Attendiamo magari qualche altro utente che potrebbe darci una ulteriore informazione. Sono proprio curioso.
Grazie
Eccolo finalmente arrivato l'aggiornamento lollipop 5.0 ver V20h-EU-xx del mio terminale di provenienza mercato Checo. Domanda...ma a voi le icone originali si sono aggiornate a quelle lollipop oppure sono rimaste quelle native LG? Gabriele
P.S. il mio è senza root, originale insomma.
Ragazzi, trovate gli appunti salvati, quando aprite la tastiera, tenete premuta l'icona delle impostazioni, poi si apriranno tre icone, e praticamente quella che si trova a destra, la premete, e trovate tutti i vostri appunti.![]()
Hai ragione da vendere ma io ho Mac.. Mi chiedo solo se sarebbe stato meglio prendere un pc dium amico e fare l'aggiornamento gab
Direi di sì, almeno così consigliano la maggioranza qui. Io non l'ho fatto e il telefono va abbastanza bene, anche se talvolta soffre qualche lag
Più che hard-reset, io preferisco fare l'aggiornamento tramite LG Pc Suite perché il processo fa un'installazione pulita. Non ho mai dovuto fare un hard-reset così.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Se si tratta di aggiornamenti minori o intermedi all'interno della stessa versione di Android l'hard reset non è necessario. Tuttavia se facciamo un salto di versione, passando da Kitkat a lollipop, l'hard reset diventa altamente consigliabile se non indispensabile.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ