CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 574 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errorere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un po' arretrato riguardo al G3, essendo che non mi informo praticamente dall'acquisto, e volevo chiedere se è normale che abbia la versione v21a e non individui nessun altro aggiornamento.
    Hai un no-brand?
    Hai provato con LG PC suite?
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quindi mi pare di avere capito cge per ora l ota non è disponibile. Sapete se bisogna per forza andare di aggiornamento via pc o succedsivamente verra rilasciato a tutti . sono confuso perché su milti siti davano il nobrand già disponibile da alcuni giorni . lo smartphone è stato acquistato ricondizionato con garanzia italiana quindi dovrebbe essere ok non essendo di importazione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Solitamente dovrebbe arrivare anche tramite ota,se non erro LG li distribuisce a "banchi di imei" per cui puó arrivare prima ad alcuni rispetto ad altri.
    Puoi sempre usare LG PC suite senza problemi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    frank92samsung (25-03-16)

  3.  
  4. #5342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Kashmir, prnedo spunto dal tuo messaggio ma premetto che non ce l'ho con te. E' solo il pretesto per scrivere una cosa.

    Ho letto molte pagine di questo thread e anche dell'altro riguardante i problemi dovuti all'aggiornamento ed è molto interessante notare che:
    1) alcuni dicono che la batteria va notevolmente meglio, altri notevolmente peggio;
    2) alcuni dicono che hanno risolto problemi di wifi, altri che ne hanno di nuovi a tal punto che sono tornati indietro;
    3) molti dicono che il telefono è diventato molto reattivo... ma per esperienza personale, qualsiasi aggiornamento o hard reset in genere ottiene proprio questo risultato, anche se non si cambia versione di sistema operativo. Più volte io ho fatto hard reset proprio per ottenere nuovamente un device più reattivo e, 99%, funziona sempre. E' forse il punto più debole di Android, quello di prestazioni che si deteriorano man mano che passa il tempo;

    In sostanza, per giudicare veramente un aggiornamento, bisogna aspettare mesi, non ore.

    Poi... che siamo tutti (o quasi) smanettoni (compreso io) e non vediamo l'ora di mettere l'ultimo S.O., questo è assolutamente VERO!

    Buon aggiornamento a tutti... io sto ancora aspettando. Mi era arrivato FOTA ma, al momento dell'installazione, mi ha detto "pacchetto non valido" e adesso non me lo trova più. Aspetto ancora...

    Giacomo
    Guarda sono abbastanza d'accordo con te, ma io fin dall'inizio avevo notato una certa pesantezza grafica e altri piccoli difetti software, principalmente che a volte non si connetteva in wifi. Ho eseguito due reset ma restava tutto uguale, tanto che me lo sono fatto cambiare e il secondo aveva gli stessi difetti. Due pezzi difettosi? non si sa. Ora dopo averlo aggiornato è nettamente migliorato e ovviamente sono contentissimo di ciò

  5. #5343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hai un no-brand?
    Hai provato con LG PC suite?
    Sì, è no brand. Sinceramente non ho provato con il PC suite.

  6. #5344
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, tramite ota non mi rileva nulla mentre se collego il terminale a lg pc suite vede l'aggiornamento. Parte, arriva al 30% e poi è lentissimo. Dopo quasi due ore non è ancora arrivato al 50%...ma è normale che sia così lungo oppure cè qualche problema che non capisco?

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  7. #5345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare una ricerca degli aggiornamenti via Pc suite, dato che tramite ota non trova niente, ed effettivamente mi segnala la 30c, ma una volta avviato, l'aggiornamento si blocca con l'errore "impossibile continuare l'analisi dell'ambiente di aggiornamento". Che faccio?
    Ultima modifica di errorere; 26-03-16 alle 14:28

  8. #5346
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Kashmir

    ciao
    in linea di principio dovrebbe essere così .. ma ti assicuro che il telefono vola rispetto a prima ... tieni conto che anche la semplice scrittura di un sms ha una velocità della tastiera LG inaspettata ... mai stato così prima nemmeno da nuovo di pacca.
    Come consumo di batteria per me è rimasto una ciofeca .... ma lo era anche prima ... ora però dai mAh consumati dal display (quindi niente os, wakelock, app strane etc) mi rendo conto che il device è una sanguisuga di suo ....
    Posso azzardare che la luminosità automatica, rispetto a prima, incida di più sui consumi.
    Io avevo talvolta il problema del wifi e anche del risveglio pigro del display ... dopo alcune accensioni ora entrambe le eccezioni non si manifestano più.

  9. #5347
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornato da due giorni, tutto bene tranne scoprire che si è fritta la micro sd che avevo smontato ma non tolta, così perso vcard con la rubrica, fortunatamente ho perso solo una decina di ultimi numeri salvati(non capisco come funziona la sincronizzazione di google), per il resto tutto migliorato , ma quasi tutto dovuto al doppio ripristino, la batteria mi sembra un pò migliorata, anche se non ho capito l'utilizzo di Doze; fa la stessa cosa di greenify?

  10. #5348
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Info dell'ultim'ora... Ho appena verificato la presenza della 30A per operatore H3G (hit Hutchison).
    Si sa nulla sulla stabilità e affidabilità di questa versione?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #5349
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che genere di ripristini? hard reset?

    x doze, si simile a greenify ma conviene averli entrambi.
    Ultima modifica di zioset; 29-03-16 alle 17:16

  12. #5350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, sto avendo problemi ad aggiornare tramite pc suite. Mi scarica correttamente l'aggiornamento Marshmallow, poi lo installa, vedo sul g3 il caricamento in stile prompt dos, infine vedo caricare gli aggiornamenti fino a 212 o una cosa del genere, si accende ma resta Lollipop..

    G3 lollipop penultima versione, senza mod.

Pagina 535 di 574 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy