CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 574 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, sto avendo problemi ad aggiornare tramite pc suite. Mi scarica correttamente l'aggiornamento Marshmallow, poi lo installa, vedo sul g3 il caricamento in stile prompt dos, infine vedo caricare gli aggiornamenti fino a 212 o una cosa del genere, si accende ma resta Lollipop..

G3 lollipop penultima versione, senza mod.
    Ovviamente è una situazione piuttosto strana. Potresti tentare l'aggiornamento tramite flash tools 2014 e il tuo kdz evinto con Lg Phone From. Alla fine delle info c'è il link di download.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una situazione piuttosto strana. Potresti tentare l'aggiornamento tramite flash tools 2014 e il tuo kdz evinto con Lg Phone From. Alla fine delle info c'è il link di download.
    no, in pratica mi ha aggiornato prima all'ultima versione lollipop (io avevo la penultima) e poi ho ricercato e me l'ha installata... e poi fatto un hardreset.

che dire, per esperienze pluriennali io raramente consiglio di aggiornare un dispositivo se non si hanno problemi con la versione in uso, ma questa marshmallow veramente merita, fluidità pazzesca, molti miglioramenti, smart notice migliorato, nessun crash della home, la batteria mi pare la solita ma è da testare ulteriormente, io comunque ci facevo un giorno intero con uso medio (con uso elevato c'ho fatto 2 ore di standby e 6 ore tra browser, musica, video, messaggistica e ancora non era arrivata al 15%), vedremo..

vi chiedo cortesemente:
    quickmemo - per sbaglio ho sincronizzato le note con l'account google, come faccio a cancellarle da quest'ultimo?
    quickmemo - come si fa a scegliere "I miei memo" come cartella predefinita che si apre quando apro l'app? prima si apriva questa invece adesso i apre "Tutti i memo"
    doze - non trovo alcuna app con questo modo, come ci si accerta che è in funzione?
    dati consumi - dal momento in cui ormai gli abbonamenti si rinnovano ogni 4 settimane, perché non dare la possibilità di selezionare in dati consumi un range settimanale anzichè solo mensile?

potreste darmi una mano? grazie mille
    Ultima modifica di zioset; 31-03-16 alle 10:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ma per gli LG-g3 16 GB francesi l'aggiornamento si sa quando potrebbe uscire?

5. Il seguente Utente ha ringraziato pigeta per il post:

christ95 (30-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigeta Visualizza il messaggio
    salve ma per gli LG-g3 16 GB francesi l'aggiornamento si sa quando potrebbe uscire?
    Fonti non ufficiali,lo davano per la giornata di ieri, ma a quanto pare anche oggi non si vede nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una domanda veloce. Devo aggiornare il mio g3 H3G e ora dal sito mi da disponibile la versione 30A, mi conviene installare la 30A o la 30C Vodafone?

Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce. Devo aggiornare il mio g3 H3G e ora dal sito mi da disponibile la versione 30A, mi conviene installare la 30A o la 30C Vodafone?

Grazie
    Vai con la 30A. A prescindere dalla letterina, è l'ultimo firmware H3G, "gemello" della 30C.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

bantu86 (31-03-16),satoshi (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualche anima pia che possa darmi una mano?
    grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un Lg g3 32 gb di origine francese...si sa nulla dell'aggiornamento via ota?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio

vi chiedo cortesemente:
    quickmemo - per sbaglio ho sincronizzato le note con l'account google, come faccio a cancellarle da quest'ultimo?
    quickmemo - come si fa a scegliere "I miei memo" come cartella predefinita che si apre quando apro l'app? prima si apriva questa invece adesso i apre "Tutti i memo"
    doze - non trovo alcuna app con questo modo, come ci si accerta che è in funzione?
    dati consumi - dal momento in cui ormai gli abbonamenti si rinnovano ogni 4 settimane, perché non dare la possibilità di selezionare in dati consumi un range settimanale anzichè solo mensile?

potreste darmi una mano? grazie mille
    Per le note sincronizzate ti basta non ri-sincronizzarle/ ed eliminarle penso...
    La seconda cosa non penso si possa fare,verifica nelle impostazioni della applicazione.
    Doze non é una applicazione ma un processo/servizio di sistema che si occupa di mandare in una sospensione "piú profonda" il telefono,rispetto a Lollipop,controllando connessioni/notifiche/app. Per cui é già in funzione.
    Il range settimanale forse lo puoi scegliere modificando il range di giorni della misurazione,anche se non sono sicuro che su stock si possa fare.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio

Grazie
    Ciao, chiedo scusa se quest'info si trova da qualche altra parte del thread...avrei anch'io un LG G3 con la Tre (H3G) Italia...dove potrei trovare il firmware ufficiale? Vorrei tornare alla versione stock del rom...grazie in anticipo.

Pagina 536 di 574 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio