Ovviamente è una situazione piuttosto strana. Potresti tentare l'aggiornamento tramite flash tools 2014 e il tuo kdz evinto con Lg Phone From. Alla fine delle info c'è il link di download.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
no, in pratica mi ha aggiornato prima all'ultima versione lollipop (io avevo la penultima) e poi ho ricercato e me l'ha installata... e poi fatto un hardreset.
che dire, per esperienze pluriennali io raramente consiglio di aggiornare un dispositivo se non si hanno problemi con la versione in uso, ma questa marshmallow veramente merita, fluidità pazzesca, molti miglioramenti, smart notice migliorato, nessun crash della home, la batteria mi pare la solita ma è da testare ulteriormente, io comunque ci facevo un giorno intero con uso medio (con uso elevato c'ho fatto 2 ore di standby e 6 ore tra browser, musica, video, messaggistica e ancora non era arrivata al 15%), vedremo..
vi chiedo cortesemente:
quickmemo - per sbaglio ho sincronizzato le note con l'account google, come faccio a cancellarle da quest'ultimo?
quickmemo - come si fa a scegliere "I miei memo" come cartella predefinita che si apre quando apro l'app? prima si apriva questa invece adesso i apre "Tutti i memo"
doze - non trovo alcuna app con questo modo, come ci si accerta che è in funzione?
dati consumi - dal momento in cui ormai gli abbonamenti si rinnovano ogni 4 settimane, perché non dare la possibilità di selezionare in dati consumi un range settimanale anzichè solo mensile?
potreste darmi una mano? grazie mille
Ultima modifica di zioset; 31-03-16 alle 10:29
salve ma per gli LG-g3 16 GB francesi l'aggiornamento si sa quando potrebbe uscire?
christ95 (30-03-16)
Una domanda veloce. Devo aggiornare il mio g3 H3G e ora dal sito mi da disponibile la versione 30A, mi conviene installare la 30A o la 30C Vodafone?
Grazie
qualche anima pia che possa darmi una mano?
grazie in anticipo
Ho un Lg g3 32 gb di origine francese...si sa nulla dell'aggiornamento via ota?
Per le note sincronizzate ti basta non ri-sincronizzarle/ ed eliminarle penso...
La seconda cosa non penso si possa fare,verifica nelle impostazioni della applicazione.
Doze non é una applicazione ma un processo/servizio di sistema che si occupa di mandare in una sospensione "piú profonda" il telefono,rispetto a Lollipop,controllando connessioni/notifiche/app. Per cui é già in funzione.
Il range settimanale forse lo puoi scegliere modificando il range di giorni della misurazione,anche se non sono sicuro che su stock si possa fare.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!