Per caso è marchiato Tim? Ancora non è disponibile l'aggiornamento per il tuo cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per caso è marchiato Tim? Ancora non è disponibile l'aggiornamento per il tuo cell!
Ragazzi io dopo l'aggiornamento trovo che il telefono sia molto più fluido e sopratutto con la nuova interfaccia è più carino.
Unico neo,la durata della batteria,a mio avviso inferiore.
Con una ricarica non riesco a completare una giornata,sarà perché non ho ancora resettato dopo l'aggiornamento?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Oggi 11 aprile per il mio g3 francese ancora nulla via ota.
Mi sono stufato e vorrei aggiornarlo tramite lgpcsuite o flash tools.Voi cosa mi consigliate?pcsuite o flashtools?
Ci sono guide per fare l'aggiornamento con questi 2 metodi?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se ti dà l'impossibilità di verificare aggiornamenti è probabile che il programma LG pc suite non riesce ad accedere ai server LG....... Mica hai firewall sul PC che bloccano il programma???? In tal caso disattiva il firewall e rifai la prova..... Ancora meglio disinstalla LG pc suite e reinstallato!
Io proprio oggi ho avviato l aggiornamento con l PC suite e mi si è bloccato tutto.non andava più avanti l aggiornamento dopo essere arrivato al 23%.mi è venuta fuori l icona per 2 volte riprova e poi lo schermo tutto nero e persino il PC si è bloccato.ho provato di tutto...ma niente.solo togliendo la batteria va via dallo schermo l immagine Dell aggiornamento. In settimana lo porterò in assistenza, visto che è ancora in garanzia
Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App
Ho seguito la guida per la calibrazione.
Purtroppo non ho risolto, o almeno non sto vedendo la batteria scaricarsi mentre sta attaccato alla corrente
ma sto notando che col telefono spento, da 0 a 100%, impiega 4-5 ore almeno... per tua/vostra esperienza non sono un po' tante?
In tal caso c'è qualcosa che non va nella batteria o nel caricabatterie, come se caricasse ma lento, roba di volt o di ampere.
Volevo chiederti anche una cosa se possibile, se fosse batteria o caricabatterie, queste sono in garanzia?
PS. esiste un modo per "ricalibrare" il caricabatterie? Secondo me è il responsabile perchè a livello di "durata" la batteria comunque sembra funzionare.
Grazie mille.
nb. ho postato anche nella sezione batteria, non sapevo dell'esistenza, gradirei però un tuo parere
Ultima modifica di zioset; 12-04-16 alle 19:11
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G