CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 574 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Perché c'é fuori g4 e aggiornare g3 a 5.1 sarebbe da stupidi(per loro)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Anche non aggiornarlo, visto che poi la gente si stanca dell'obsolescenza programmata e migra verso altri lidi.

  2.  
  3. #4422
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoennio Visualizza il messaggio
    A proposito di aggiornamenti:

    Android Marshmallow

    ... a metà pagina ci sono notizie riguardanti LG G3 - riporto il testo:

    LG Android M update
    Although there is no official word on the LG Android Marshmallow update, the LG G4 and the LG G3 will certainly receive Android M. We've sent LG a request for comment regarding its update plans. We will give you details when we get a response.

    On a side note, a Greek website uncovered a comment on LG's Greek Facebook page stating there are no plans for Android 5.1 for the G3, possibly indicating the device will jump straight to Android M instead.

    Il sito greco, ovviamente, è in greco ... QUI la traduzione di google

    Ciao,
    Mauro
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Sono solo dichiarazioni commerciali per spingere ad acquistare ancora il G3. Se avremo sul G3 la 5.1 sarà già tanto.
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano, il G2 ha ricevuto Lollipop, quindi 2 update grossi in 2 anni, perché il G3 dovrebbe fermarsi a uno?
    Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Perché c'é fuori g4 e aggiornare g3 a 5.1 sarebbe da stupidi(per loro)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Anche non aggiornarlo, visto che poi la gente si stanca dell'obsolescenza programmata e migra verso altri lidi.
    Se e quando arriverà verrà immediatamente segnalato in questo thread. Nel frattempo evitiamo post "divinatori" o previsioni inutili. Dato che, come ben sapete, non possiamo saperlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    aaa29 (19-08-15)

  5. #4423
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono abbastanza indispettito.
    Ho comprato il g3 a maggio e avevo il Nexus 5 con 5.1.1

    Girare ancora con quel cesso di 5.0 è inaccettabile.

  6. #4424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza indispettito.
    Ho comprato il g3 a maggio e avevo il Nexus 5 con 5.1.1

    Girare ancora con quel cesso di 5.0 è inaccettabile.
    Se volete le ultime versioni software al piu presto tenetevi i nexus no i vari g3 s5 m8 ecc.
    Il G3 sicuro sarà aggiornato, con la 5.1.1 o la 6.0 ma sarà aggiornato.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #4425
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio
    Se volete le ultime versioni software al piu presto tenetevi i nexus no i vari g3 s5 m8 ecc.
    Il G3 sicuro sarà aggiornato, con la 5.1.1 o la 6.0 ma sarà aggiornato.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Z3 ed S5, ad esempio, hanno già la 5.1.1

    La mia fretta deriva dal fatto che 5.0 è una versione pessima e mi aspettavo, di conseguenza, che si sarebbero sbrigati a presentarsi almeno con 5.1.
    Sicuramente è una mossa commerciale per spingere le vendite del g4.

    Sicuramente il mio prossimo terminale non sarà LG.
    Non per la qualità del prodotto, ma per la considerazione che hanno del cliente.

  8. #4426
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    Z3 ed S5, ad esempio, hanno già la 5.1.1

    La mia fretta deriva dal fatto che 5.0 è una versione pessima e mi aspettavo, di conseguenza, che si sarebbero sbrigati a presentarsi almeno con 5.1.
    Sicuramente è una mossa commerciale per spingere le vendite del g4.

    Sicuramente il mio prossimo terminale non sarà LG.
    Non per la qualità del prodotto, ma per la considerazione che hanno del cliente.
    Io ti posso solo dire che con la 5.0 il G3 male non va. Non ha di certo tutti i problemi che invece mi pare avesse il nexus 5(battery drain pazzesco e memory leak)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #4427
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io ti posso solo dire che con la 5.0 il G3 male non va. Non ha di certo tutti i problemi che invece mi pare avesse il nexus 5(battery drain pazzesco e memory leak)
    E invece c'è il Memory c'è, e si nota pure.
    Allo startup circa 1,1 gb di RAM risulta occupato, al netto delle stesso applicazioni utilizzate può superare i 2GB in idle (con tutti i programmi chiusi) dopo un paio di ore d'uso.

    5.1.1 alleggerisce parecchio la RAM, su nexus 5 neanche arrivavo ad 1 GB.

    Inoltre G3 scalda parecchio, spesso crasha la home (non so se è un problema comune) e mi ritrovo in memoria applicazioni che avevo aperto e chiuso ore prima (problema comune a tutti i 5.0)

  10. #4428
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    E invece c'è il Memory c'è, e si nota pure.
    Allo startup circa 1,1 gb di RAM risulta occupato, al netto delle stesso applicazioni utilizzate può superare i 2GB in idle (con tutti i programmi chiusi) dopo un paio di ore d'uso.

    5.1.1 alleggerisce parecchio la RAM, su nexus 5 neanche arrivavo ad 1 GB.

    Inoltre G3 scalda parecchio, spesso crasha la home (non so se è un problema comune) e mi ritrovo in memoria applicazioni che avevo aperto e chiuso ore prima (problema comune a tutti i 5.0)
    Suppongo tu abbia il 3Gb,in questo caso mi pare che questa versione lasci la RAM più occupata. Io ho il 2 Gb e mi rimangono sempre 500 MB liberi.
    Considera che il G3 ha l'interfaccia Lg per cui l'utilizzo di RAM é sicuramente superiore a un nexus con interfaccia stock di Android.
    Scaldare parecchio purtroppo é un vizio del G3,poiché lo schermo Quad Hd lo sforza più di altri dispositivi in FullHd e sulla CPU non c'é il pad termico che dovrebbe dissipare calore. C'é anche una guida per mettere il pad sulla cpu
    I crash della home sono purtroppo un problema comune,le applicazioni vecchie in memoria non le noto...o almeno non mi danno problemi.
    Indubbiamente Lg potrebbe impegnarsi e rilasciare o 5.1.1 o 6.0 per mettere a posto i piccoli difetti di questo G3...purtroppo possiamo solo fare congetture,non abbiamo certezze di un futuro aggiornamento(anche se dubito che Lg abbandoni il G3 che ha poco più di 1 anno).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #4429
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Suppongo tu abbia il 3Gb,in questo caso mi pare che questa versione lasci la RAM più occupata. Io ho il 2 Gb e mi rimangono sempre 500 MB liberi.
    Considera che il G3 ha l'interfaccia Lg per cui l'utilizzo di RAM é sicuramente superiore a un nexus con interfaccia stock di Android.
    Scaldare parecchio purtroppo é un vizio del G3,poiché lo schermo Quad Hd lo sforza più di altri dispositivi in FullHd e sulla CPU non c'é il pad termico che dovrebbe dissipare calore. C'é anche una guida per mettere il pad sulla cpu
    I crash della home sono purtroppo un problema comune,le applicazioni vecchie in memoria non le noto...o almeno non mi danno problemi.
    Indubbiamente Lg potrebbe impegnarsi e rilasciare o 5.1.1 o 6.0 per mettere a posto i piccoli difetti di questo G3...purtroppo possiamo solo fare congetture,non abbiamo certezze di un futuro aggiornamento(anche se dubito che Lg abbandoni il G3 che ha poco più di 1 anno).
    Beh, quel mod è un pò troppo per me
    Fatto sta che l'uso della Ram è ingiustificato.
    Ci sono tante piccole migliorie da fare, e quasi tutti gli altri produttori hanno già rilasciato almeno la 5.1 sui loro top di gamma 2014

  12. #4430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    E invece c'è il Memory c'è, e si nota pure.
    Allo startup circa 1,1 gb di RAM risulta occupato, al netto delle stesso applicazioni utilizzate può superare i 2GB in idle (con tutti i programmi chiusi) dopo un paio di ore d'uso.

    5.1.1 alleggerisce parecchio la RAM, su nexus 5 neanche arrivavo ad 1 GB.

    Inoltre G3 scalda parecchio, spesso crasha la home (non so se è un problema comune) e mi ritrovo in memoria applicazioni che avevo aperto e chiuso ore prima (problema comune a tutti i 5.0)
    Guarda, io posso dirti che il memory leak non l'ho mai riscontrato. Stessa cosa per il calore, io penso seriamente che il G3 sia uno dei terminali più "freschi" del 2014, specialmente rispetto a quelli da te citati.

    I crash della Home li ho riscontrati per 4/5 un paio di mesi fa, dopo una pulizia della cache non si sono più ripresentati. Mai visto il problema delle app che si ripresentano. A questo punto devo consigliarti un reset.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 443 di 574 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy