CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 574 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5601
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, potete darmi un consiglio? Collegando il telefono ad LG PC SUITE, volevo vedere se era disponibile qualche aggiornamento ma dopo avere girato a lungo, mi risponde che non è possibile e che devo controllare lo stato del telefono (che mi pare però non abbia nessun problema particolare). La cosa però strana è che la stessa cosa lo fa anche se provo via wi.fi: stessa risposta da giorni. Da cosa può dipendere e come posso risolvere?

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  2.  
  3. #5602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ho aggiornato il mio lg g3 16gb alla v30n tramite lg pc suite ma ho notato peggioramenti.. Quando scarico tramite playstore crasha l'app e torna nella schermata principale e continuano a scomparire tutte le icone e ricomparire per circa 3 volte e se riapro playstore lo rifá ancora. Insomma quando scarico un app dopo che fa il giochetto con le icone devo aspettare che finisce il download :/ e un altro problema l'ho notato quando apro google chrome e come se si blocca google per circa 20 secondi e non fa fare niente su google peró il resto come tornare sulla home e fare altro si. Avete riscontrato qualcuno questi problemi??

  4. #5603
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potete darmi un consiglio? Collegando il telefono ad LG PC SUITE, volevo vedere se era disponibile qualche aggiornamento ma dopo avere girato a lungo, mi risponde che non è possibile e che devo controllare lo stato del telefono (che mi pare però non abbia nessun problema particolare). La cosa però strana è che la stessa cosa lo fa anche se provo via wi.fi: stessa risposta da giorni. Da cosa può dipendere e come posso risolvere?

    Grazie
    Salve, intanto vediamo da che versione parti e quale è la provenienza del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #5604
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Dipende se hai fatto aggiornamento o installazione pulita con reset del telefono.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #5605
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provenienza del terminale Italia; versione attualmente installata senza nessuna modifica effettuata, tutto originale, V30C. Peraltro è la prima volta che ho questo problema. Gli aggiornamenti precedenti sono filati lisci senza nessun intoppo. (e come dicevo, non ho apportato nessuna modifica al telefono)

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  7. #5606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda sicuramente già fatta mille volte......ma facendo update con la suite o il kdz si perde il root?....e la recovery? Non smanetto da un pò e non vorrei fare casini....

  8. #5607
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Domanda sicuramente già fatta mille volte......ma facendo update con la suite o il kdz si perde il root?....e la recovery? Non smanetto da un pò e non vorrei fare casini....
    Se non sbaglio nel titolo è specificato NO MODDING. Dovresti postare nella sezione Modding

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. #5608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo venia....non pensavo che un root fosse strettamente modding...cmq l'update ufficiale con la suite LG cosa comporta? Nella sezione modding di sicuro non la usano x gli update. Grazie a chi potrà darmi una risposta.

  10. #5609
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Chiedo venia....non pensavo che un root fosse strettamente modding...cmq l'update ufficiale con la suite LG cosa comporta? Nella sezione modding di sicuro non la usano x gli update. Grazie a chi potrà darmi una risposta.
    @farmacon, Il Root è la pietra miliare del modding. La base, l'inizio e la prima operazione da fare. Senza il root non esisterebbe il modding.

    1> Lg Bridge o Pc Suite dovrebbe scaricare tutto il firmware anche in caso di minor update, quindi il telefono ti torna senza root. Attenzione però, non lo resetta e quindi potresti incorrere in qualche problema.
    2> Se aggiorni via OTA probabilmente vai in bootloop oppure in brick (a seconda della tua fortuna).

    - Soluzione: Aggiornare con il metodo KDZ (vedi sezione modding) e poi rifare il root
    - Installare la recovery TWRP (vedi sezione modding) e aggiornare il sistema con le versioni pre rooted e in formato zip

    Conclusioni: Dipende quello che vuoi fare. Il sistema senza i permessi di root è puro. MM originale - il sistema con root e recovery è (per forza di cose) ibrido tra KitKat Lollipop e MM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #5610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille x il chiarimento così esauriente....aspetterò un pò x capire se conviene un update alla 30N (da una 30B) o passare direttamente a Nougat se verrà fuori qualcosa di buono.

Pagina 561 di 574 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy