Consiglio spasionato, ora goditi le vacanze, quando ritorni se non è arrivato nel frattempo un aggiornamento, potrai installare la v10i. Se hai un PC portatile, naturalmente con una connessione, puoi farlo anche subito.
Se ne parla a fine vacanza sicuramente Uahahah
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao @sasadilauro. Presumo che "lo scatolo" di serva per sapere l'IMEI del dispositivo. Immagino che tu sappia già se è un 16 o un 32 Gb. Se sei incerto sulla provenienza guarda la versione software nelle impostazioni. Ps. Il codice imei è visualizzabile anche da tastiera.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Oppure, se non hai la scatola e hai solo il telefono..... http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= Inserendo il codice imei alla fine della stringa
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non è stato ancora risolto quello, ho notato anche io questo fattaccio, credo sia questione di audio sbilanciato.
mi succede quando alzo al massimo il volume della chiamata, spero che prossimamente ci sarà qualche sorta di aggiornamento che va ad ottimizzare il comparto audio delle chiamate