CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 574 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Illuminarch. A cosa ti riferivi di preciso? Utilizzando la funzione "rispondi quotando" si rende più facile la consultazione.
    ho cercato di rispondere ad un utente - direi invano - xD che si chiedeva se per caso fosse stato perfezionato il livello dell audio in chiamata con l aggiornamento

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    si, scusami, alla questione dell audio in chiamata, che se impostato a livello massimo è come se gracchiasse leggermente
    Devo considerarmi fortunato (facendo i dovuti scongiuri), il mio terminale non ha mai sofferto della maggior parte dei problemi riscontrati in questo forum, tra cui l'audio ovviamente. Non soddisfatto ho persino aumentato il volume tramite una guida nella sezione modding ed è andato tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Vediamo se riesco stuzziacare Dream, è da una settimana, forse più, che non mi riprende e nel contempo mi saluta. :-(

Forse sbaglio, ma ho la netta sensazione che ci sia un certo rilassamento dopo l'uscita degli ultimi aggiornamenti.
    Il forum si muove poco, vacanze a parte, non vorrei che ci si senta appagati di quanto fatto da LG.
    Alcuni problemi ci sono ancora e si possono migliore, anzi devono mettere mano quanto prima al sofware per migliorarlo.
    Il msg che lancio tra le righe è quello di segnalare tutte le anomalie che ancora si manifestano affinchè, chi ha orecchie per intendere, intenda.

Una cosa che ho notato, come ben sapete ho cambiato il precedente 32GB con altro 32GB, quest'ultimo proviene da un'altro pianeta rispetto il precedente. Stressato per due giorni, dalla v10a alla v10i, anche con gli aggiornamenti intermedi, mai segni di cedimento.
    Leggendo anche il post del boss, sopra alla mia testa, anche lui si ritiene fortunato del suo G3.
    A questo punto non so più cosa pensare, se problemi di alcuni hardware che poi, sommato al carente software, producono tutte quelle sofferenze che tutti conosciamo, oppure se solo problemi di software.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Vediamo se riesco stuzziacare Dream, è da una settimana, forse più, che non mi riprende e nel contempo mi saluta. :-(

Forse sbaglio, ma ho la netta sensazione che ci sia un certo rilassamento dopo l'uscita degli ultimi aggiornamenti.
    Il forum si muove poco, vacanze a parte, non vorrei che ci si senta appagati di quanto fatto da LG.
    Alcuni problemi ci sono ancora e si possono migliore, anzi devono mettere mano quanto prima al sofware per migliorarlo.
    Il msg che lancio tra le righe è quello di segnalare tutte le anomalie che ancora si manifestano affinchè, chi ha orecchie per intendere, intenda.
    Ovviamente il messaggio non va lanciato a DreamReaper, bensi a LGMobile o chi per lui (LG stessa, il supporto tecnico, ecc...)

ad ogni modo, mi sembra che gli ultimi aggiornamenti ufficiali abbiano migliorato qualcosa no?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Il msg che lancio tra le righe è quello di segnalkare tutte le anomalie che ancora si manifestano affinchè, chi ha orecchie per intendere, intenda.

Una cosa che ho notato, come ben sapete ho cambiato il precedente 32GB con altro 32GB, quest'ultimo proviene da un'altro pianeta rispetto il precedente. Stressato per due giorni, dalla v10a alla v10i, anche con gli aggiornamenti intermedi, mai segni di cedimento.
    Leggendo anche il post del boss, sopra alla mia testa, anche lui si ritiene fortunato del suo G3.
    A questo punto non so più cosa pensare, se problemi di alcuni hardware che poi, sommato al carente software, producono tutte quelle sofferenze che tutti conosciamo, oppure se solo problemi di software.
    Io da quando ho messo la 10g non ho piu avuto problemi di nessun tipo...lunica cosa sono i micro lag che costringono ad abbassare la velocita delle animazioni....ma per tt il resto è perfetto....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho ancora problemi di rete!!sono alla versione g e non noto grosse migliorie, se sono a casa dove mi prende solo gprs è un disastro..devo continuare a ricercare la rete manualmente!!!ora quello che vorrei capire è se si tratta di un reale problema hardware oppure software..avendo speso 550 euro al day 1 mi sembra incomprensibile questo problema!!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ovviamente il messaggio non va lanciato a DreamReaper, bensi a LGMobile o chi per lui (LG stessa, il supporto tecnico, ecc...)

ad ogni modo, mi sembra che gli ultimi aggiornamenti ufficiali abbiano migliorato qualcosa no?
    Certo che no a Dream, il msg era sottointeso a LG, anche se, come detto, utlimamente ci sono stati dei miglioramenti.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Certo che no a Dream, il msg era sottointeso a LG, anche se, come detto, utlimamente ci sono stati dei miglioramenti.
    Qualcuno di voi è riuscito a scaricare la nuova leaked v10j?
    Potremmo ripartire da li con i commenti sul lavoro svolto da LG

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a scaricare la nuova leaked v10j?
    Potremmo ripartire da li con i commenti sul lavoro svolto da LG
    Purtroppo no, serve una password, forse conosciuta solo agli addetti ai lavori. :-(

Appena si alza il Boss gli mettiamo il pepe sulla "coda" affichè la trovi.
    Ultima modifica di Pisolo911; 11-08-14 alle 14:16

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ho la v10g brand 3 da un po' di tempo, non avevo problemi da segnalare finché ho fatto l'hard reset, a parte i peogrammi spazzatura e mangiasoldi della 3, ho il problema alle password del wifi. Devo rimettere la password ogni volta che riavvio il terminale.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Pagina 92 di 574 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio