Grazie, fatto è controllato... É ceco, sapete nulla di Lollipop a riguardo? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao scusate, è meglio fare prima un hard reset o dopo essere passati a Lollipop? Io ho ancora KitKat e sono indeciso se aggiornare oppure no. Consigli? Thanks.😉
aggiorna pure, il reset fallo dopo
Ok se aggiornerò farò così. Grazie👍
Ma consigli di passare a Lollipop o resto con KitKat? Dubbio Amletico😞
Ciao ho un problema con la sd cioè non riesco a creare cartelle o file con programmi terze parti anche se ho aggiornato a lollipop.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Una piccola lettura la forum no! eh??? ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...rze-parti.html
Anche il mio 32gb produzione dicembre 2014 è arrivato con kk 4.4.2 e sono indeciso se aggiornare o aspettare per via dei diversi pareri sulla durata della batteria.
se non ho letto male lollipop 5.1 è stato annunciato per fine febbraio ... è giusto?
Cosa faccio?
Ciao a tutti, ho appena acquistato un LG G3 32Gb versione Europa... appena avviato, dopo aver completato le configurazioni di rito, ho provato ad aggiornarlo ma niente. Mi dice posseggo già l'ultima versione disponibile... la 4.4.2 , versione SW V10l-EUR-XX numero build KVT49L.A1412000029 ... qualcuno saprebbe spiegarmi come poter aggiornare il telefono?? Grazie!!!!!!
Installa LG PC SUITE e verifica dal programma, sicuramente ti dirà di aggiornare a Lollipop! Ciao
Ciao ragazzi. So che molto probabilmente la mia domanda sarà trita e ritrita ma, come molti, ho anch'io alcuni dubbi sul passaggio da Kitkat a Lollipo. Ho un G3 acquistato da circa 4 giorni su Gli Stockisti. Devo ammettere che sono estremamente soddisfatto dal terminale ma l'idea di passare a Lollipop mi attira davvero tanto. Quello che mi frena è il discorso batteria. Per adesso riesco a fare 3 ore /3 ore e 30 min con schermo acceso. Con Lollipop la situazione migliora?
Guarda io con un uso abbastanza intenso (whatsapp, facebook, twitter, chiamate, ecc.) ci arrivo tranquillamente a fine giornata senza doverlo ricaricare a metà giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anch'io lo uso principalmente per le stesse cose. Vorrei capire più che altro se si arrivano a superare almeno le 4 ore di schermo acceso. Ho letto molti pareri discordanti. Alcuni parlano di un lieve aumento dell'autonomia, altri invece di un calo drastico.
Se vuoi un consiglio di dico di rimanere a KitKat c'e ancora troppo da migliorare su lollipop sopratutto su lg g3...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, io con l'ultimo aggiornamento sono arrivato a farne anche 5 di ore con luminosità a 60%, arrivo tranquillamente a fine serata, l'ho sempre ricaricato la notte.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
ieri sera mi è arrivata la notifica ota per l'aggiornamento alla v20e ...l'ultima versione non è la v20L?
L'ultima versione è la v20H
Mi avete convinto. Ho appena effettuato l'aggiornamento. È filato tutto liscio, ho solo dovuto fare un hard reset perché l'app del market faticava ad aggiornarsi. In questi giorni vedremo come si comporterà la batteria. Grazie a tutti per i consigli.
tralasciando il mio errore sulla versione ...
come mai la notifica per la v20e e non per la v20h?
ragazzi g3 versione europa non vuol dire nulla....dovete indicare le 3 lettere che ci sono sulla scatola per controllare fino a che firmware sono arrivati per il vostro G3.
Poi come è già stato detto molte volte, dovete controllare via pc suite per avere confema. Gli ota in molti paesi sono fermi a versioni precedenti lollipop.
idem versione europea del g3 di che nazione??indica le 3 lettere che ci sono sulla scatola.
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
io l'ho acquistato versione ita e verificato il numero imei.
anche sulla confezione Le lettere sono ITA
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un informazione che non sono riuscito a trovare...(spero di aver cercato bene...).
Volevo passare con il mio g3 dalla versione v10 kitkat a lollipop,
è possibile secondo voi fare un backup di tutto quello che ho attualmente (rubrica,dati ,sms, programmi..) usando il sw lg interno al telefono e poi una volta installato Lollipop
fare un ripristino dei dati?
In sostanza se faccio un backup con kitkat posso poi ripristinare i dati una volta installato Lollipop v20?
Cosa mi consigliate? non vorrei perdere la rubrica e altro......
si sà niente della possibilità di root come kitkat?
saluti
ciao ragazzi,ho questo problema quando telefono,il display giustamente si spegne,pero quando stacco dallorecchio per chiudere la telefonata,a volte resta spento e ci fuole almeno 30 40 secondi prima che si accenda e ti fa vedere la cornetta rossa.premetto che io uso la custodia quic circle..ma ho provato a nche senza e fa lo stesso..sapete perchè
4 ore? Ho aggiornato via ota il mio 32 Gb CZE da kk a lollipop sotto rete 4G in meno di 10 minuti. È stato più lungo l'aggiornamento dalla 20F alla 20H , però sempre nell'ordine dei 15 minuti.
Spostato nella discussione pertinente per maggiore assistenza.
Per il root guarda in sezione modding qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html.
Ti ricordo che si ottengono maggiori risultati ponendo una domanda per volta.
ciao ragazzi nessuna info?
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un informazione che non sono riuscito a trovare...(spero di aver cercato bene...).
Volevo passare con il mio g3 dalla versione v10 kitkat a lollipop,
è possibile secondo voi fare un backup di tutto quello che ho attualmente (rubrica,dati ,sms, programmi..) usando il sw lg interno al telefono e poi una volta installato Lollipop
fare un ripristino dei dati?
In sostanza se faccio un backup con kitkat posso poi ripristinare i dati una volta installato Lollipop v20?
Cosa mi consigliate? non vorrei perdere la rubrica e altro......
La mia connessione è ok, viaggia a 10Mbit costanti, è proprio il server LG che è lento; comunque ora ce l'ho fatta, si è aggiornato finalmente.
Solo una domanda: se ho ben capito, d'ora in avanti dovrò sempre aggiornarlo tramite pc percè via OTA non funziona, giusto?
Buongiorno, non è esatto. Gli aggiornamenti (quando saranno disponibili) ti verranno notificati anche via telefono. Solamente che a volte la procedura è un pochino più lenta. Ovviamente devi aver accettato tutte le varie documentazioni che Lg ti propone in fase di installazione.