ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??
Ma perché questa gran differenza di peso tra metodo ota (80-90Mb) e pc suite(oltre 1 Gb) visto che il fine è il medesimo, ovvero l update?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti ha già risposto Mark, via ota installa solo gli aggiornamenti mentre con pc suite reinstalla l'intera rom, quindi alla fine la memoria occupata non cambia, nel senso che sa hai 10gb liberi, e l'aggiornamento è di 100mb, via ota sarà 9,9gb e con pc suite sempre 9,9gb perché sostituisce i file già presenti, eliminando, se presente, qualche errore o conflitto della rom di kitkat se non hai mai fatto un hard reset.
Spero di averti spiegato bene [emoji6]
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno dei possessori del modello dedicato al mercato Checo ha riscontrato la scomparsa del nome operatore (nella fattispecie Tim). Faccio presente che ho da poco ritirato la sim NFC e prima di questo terminale possedevo un P7 senza riscontrare questo problema. Non vorrei che sia stato lollipop a causare questo bug. Attendo lumi
Gabriele
P.S. chiedo scusa se non è questa la sezione, ma avendo appena fatto aggiornamento ho pensato che lo fosse. Diversamente prego gli amministratori di spostare nella giusta sezione
Grazie
Editato il titolo per conformità al regolamento.
Grazie mille molto esauriente
Salve a tutti vorrei esporre ciò che ho notato oggi in paragone al mio lg g3 con Lollipop rispetto ad un lg g3 kitkat esposto a mediaworld, troppo strano lo so, ma quello esposto aveva una luminosità vistosamente più elevata con bianchi completamente diversi, più freddi e brillanti rispetto al mio, insomma mi è parso un altro display, con luminosità sicuramente superiore, chiaramente entrambi a luminosità massima manuale e senza riduzione per surriscaldamento al 90%. qualcuno ha notato ciò? Devo preoccuparmi che il mio g3 sia difettoso? O può centrare il differente sistema operativo anche se non credo. Fatemi sapere, grazie.
Mai notato nessuna differenza........
sará un tuo effetto mentale.....
salve a tutti....
si hanno notizie in merito la versione V20h per G3 Brand 3?
Solitamente sono lenti con il rilascio degli aggiornamenti rispetto Tim e vodafone?
Lo chiedo perchè ho il G3 da gennaio perso di seconda mano ed è brand 3....
Eccola: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520h_00.kdz
è uscita la v20I (i) LGD855 (UNITED ARAB EMIRATES)
link XDA: New stock rom 20I (i) LG D855 | LG G3 | XDA Forums
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza. Alla fine mi sono deciso ad aggiornare. Rispetto alla versione precedente la batteria Dura un po' meno, e vero, ma dopo le prime ricariche riprende forza. Per il resto consiglio a tutti l'aggiornamento perché bene o male aumenta la velocità di apertura delle pagine. Certo c'è ancora molto da migliorare,soprattutto nella batteria stessa. Speriamo bene in futuro
si sa niente se ci sono differenze tra la 20H e la 20 I?
Buonasera. Non è stato pubblicato il changelog. Siamo a conoscenza solo della sigla UAE. Ovvero Emirati Arabi.
Potrebbe essere semplicemente la nostra 20H adattata al loro mercato. Lì hanno delle regole un pò strane sui telefoni per motivi religiosi, per esempio gli iPhone lì non hanno Facetime perchè i ragazzi li usano per le videochiamate di nascosto e la loro religione non va molto d'accordo con questo... infatti lì puoi trovare anche i modelli europei per evitare tale limitazione.
Scusate l'intromissione ma sono disperato!!! Ho aggiornato il miom lgg3 appena acquistato a lollipop, non ho nemmeno provato kitkat seguendo gli aggiornamenti che il device mi consigliava via via e la batteria, (premetto di aver fatto la ricalibrazione della stessa e di essere ritornato ai dati di fabbrica) la batteria mi va giù a una media del 30% ogni mezz'ora...!!! Cosa posso fare...ho acquistato il telefono (brand wind) da 6 giorni...
io sul mio ho notato un abbassamento veloce della batteria da carico fino all' 85% poi dopo si scarica in modo progressivo fino alla fine.
Quando notate dei consumi anomali verificate sempre nelle statistiche cosa consuma di piu.
Ciao a tutti,
da ieri ho un problema durante l'aggiornamento automatico delle applicazioni (ma anche se lo faccio a mano): l'applicazione viene scaricata correttamente, ma poi il processo si blocca durante l'installazione e mi esce l'errore -503.
Qualcuno puoi dirmi come risolvere il problema?
PS. Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutarmi. Mi scuso in anticipo se magari l'argomento è già stato trattato.
Grazie mille
dream quale app gratis consigli per fare il monitor dei consumi batteria?
GSam Battery Monitor.
Per ogni altra richiesta sui consumi c'è l'apposito 3d QUI
A quando la 5.1?
L'errore 503 è un errore generico che indica che il server non è disponibile. Controlla la tua connessione o eventualmente prova con un altro browser.
Spero solo che non succeda come l'altra volta che non mi permetteva di uscire dalle varie schermate appena entravo e ho dovuto usare il metodo cse con il firmware originale scaricato sul pc
Io invece dopo pochi giorni che ho fatto il nuovo aggiornamento ho riscontrato il problema che quando uso chiudo la custodia quick circle originale nell'obló tra le varie icone non compare più quella delle impostazioni in fatti andando poi nelle impostazioni della quick circle non me la fa neanche selezionare mentre prima era l'unica icona che rimaneva fissa obligatoriamente perché ti faceva cambiare la grafica dell'orologio. Ma ho letto che anche altri hanno avuto questo problema. Il fatto è che non so come risolvere perché su internet non ho trovato nessuna soluzione al problema in questione.
Faccio una domanda a chi l'ha usato abbastanza con kitkat e ora ha aggiornato a lollipop. Lo consigliate l'aggiornamento o consigliate di aspettare una release futura . specifico che per il G3 in questione è importante la stabilità e la durata della batteria dato che viene usato per lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ottimo è quello che volevo sapere allora lo aggiornò alla v10o . al momento mi ero fermato alla v10i
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App