Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
io ho questa cloudy sul g3
non mi soddisfa la durata batteria
come posso tornare a quello originale?
metto la 20h originale oppure la 20i o la 20p?
Flasha la v20p bumped direttamente da recovery dopo aver fatto tutti i vari wipe del caso
-
Quote:
mpt84
Flasha la v20p bumped direttamente da recovery dopo aver fatto tutti i vari wipe del caso
Ciao scusa
ma la 20 bumped la metto direttamente col cellulare?
mi resetta tutto quanto ho modificato con la cloudy?
mi leva anche i permessi di root?
inoltre quando l'avevo installata avevo eseguito questo passaggio, che magari è questo stesso che mi fa durare poco la batteria:
"Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI"
-
Quote:
mernin78
Ciao scusa
ma la 20 bumped la metto direttamente col cellulare?
mi resetta tutto quanto ho modificato con la cloudy?
mi leva anche i permessi di root?
inoltre quando l'avevo installata avevo eseguito questo passaggio, che magari è questo stesso che mi fa durare poco la batteria:
"Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI"
- si, la installi direttamente da recovery
- si, ti resetta tutte le modifiche che hai fatto sulla Cloudy
- no, non ti fa perdere i permessi di root
- non credo proprio, la baseband poco ha a che fare con i consumi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
- si, la installi direttamente da recovery
- si, ti resetta tutte le modifiche che hai fatto sulla Cloudy
- no, non ti fa perdere i permessi di root
- non credo proprio, la baseband poco ha a che fare con i consumi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
è un file D85520P_00.kdz e non lo vede il twrp
vede i file zip
-
???? Guarda che le ROM bump'd sono in formato .zip!
-
non la trovo allora
mi puoi dare il link per scaricarla?
-
Quote:
mernin78
non la trovo allora
mi puoi dare il link per scaricarla?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
2° post
-
Oggi mi è arrivato G3 aziendale Vodafone 16 giga montava versione 20h-222-10 e.si. aggiornato alla 20p. Devo ancora fare delle prove ma non aveva installate nessuma applicazione Vodafone a parte animazione all' avvio
-
ciao
la ho installata la bumped 20p ma quando è avviato il tel rimane senza sfondo, cioè nero senza la barra in alto e i 3 tasti in basso che appaiano.
ho provato a reinstallare ancora ma è uguale, resta sempre sfondo nero e mancano le due barre
allora sto provando ad installare con lg flah tool 2014 il v20p ma mi sa che si è bloccato.
il pc è al 14% fermo da 15 minuti e il telefono è fermo all'1%
staccato cavo usb durante questo blocco e ora il telefono non va:
in modalià recovery da errore dopo la schermata lg e dopo che do ok per fare factorydata reset con tasti volume:
error: boot certification verify
error 11510 secure booting error
cause: boot certification verify
mentre in download mode non entra più e il led lampeggia alternandosi rosso e blu
aiutooooooooo
-
Ma la 20p è ufficiale? Per quali nazioni o brand?
-
Il prossimo termine che vedo che inizia per Bump, flash o recovery.... vi banno tutti.
-
Quote:
Markbass91
Ma la 20p è ufficiale? Per quali nazioni o brand?
Si è ufficiale, è per i brand vodafone. Non so in quali nazioni.
-
Vodafone Spagna. Se non avete un terminale brandizzato Vodafone e spagnolo... questa non è la discussione adatta.
-
Buongiorno a tutti qualcuno sà se sono previsti aggiornamenti ufficiali ad android M nei prossimi mesi?
-
Addirittura Android M. Se va bene lo rilasceranno ma di ufficiale non si sa niente, neanche di Lollipop 5.1.x
-
Che sarà rilasciato credo che sia obbligatorio ed al 99% accadrà, ma sicuramente almeno 3-4 mesi dopo che arriverà su G4
-
Quote:
DreamReaper
Vodafone Spagna. Se non avete un terminale brandizzato Vodafone e spagnolo... questa non è la discussione adatta.
Oggi mi sono arrivati due G3 Vodafone Ita 16 giga montavano versione 20h-222-10 e sono aggiornati alla 20p. Devo ancora fare delle prove ma non aveva installate nessuma applicazione Vodafone a parte animazione all' avvio
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Mauro03
Oggi mi sono arrivati due G3 Vodafone Ita 16 giga montavano versione 20h-222-10 e sono aggiornati alla 20p. Devo ancora fare delle prove ma non aveva installate nessuma applicazione Vodafone a parte animazione all' avvio
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Confermo che la 20p originale non ha applicazioni branded.
-
Ho letto questo articolo.......
Allarme LG G3 e G4: si corrono gravi rischi, come proteggersi al meglio
Non sono molto preoccupato, ma la cosa è sempre più sgradevole.
Attendiamo l'aggiornamento.
-
Quote:
ClaudioSM
Ma la notizia a quale fonte fa riferimento? Mi sembra strano sinceramente...
-
Quote:
Markbass91
Ma la notizia a quale fonte fa riferimento? Mi sembra strano sinceramente...
dopo aver ricevuto l aggiornamento di applicazione lg health e notato un consumo eccessivo per casualitá ho letto l articolo è mi sono preoccupato! voi avete riscontrato problemi?
-
Quote:
domenico086
dopo aver ricevuto l aggiornamento di applicazione lg health e notato un consumo eccessivo per casualitá ho letto l articolo è mi sono preoccupato! voi avete riscontrato problemi?
Ti piace postare la stessa cosa in più thread? Ti ricordo che si chiama cross posting... e non si può fare. Mi sembra di avertelo accennato già in passato. Gentilmente ricordatelo.
-
Quote:
DreamReaper
Ti piace postare la stessa cosa in più thread? Ti ricordo che si chiama cross posting... e non si può fare. Mi sembra di avertelo accennato già in passato. Gentilmente ricordatelo.
ok scusami avevo postato nella sezione sbagliata poi ho letto per causalità che parlavan dell'argomento in un altro thread e mi sono unito
-
Ma quindi ho sbagliato ad installare la v20p?
-
Quote:
shocker94
Ma quindi ho sbagliato ad installare la v20p?
Non credo. Come mai dici questo?
-
addiornamentp
ciao ragazzi,dunque ho provato ad aggiornare con lg pc suite il mio lgg3 da 20 a a 20 i,pero quando faccio partire la procedura mi esce impossibile continuare aggiornamento,prova a scollegare cavo usb e ricollegarlo,faccio cosi,ma niente...la cosa strana è che se cerco aggiornamento solo con il telefono mi dice che è il piu recente gia istallato,mentre con pc suite,mi dice che appunto va istallato questa 20 i ,ma non lo fa ..sapete come procedere?^grazie
-
Quote:
DreamReaper
Non credo. Come mai dici questo?
Siccome è brand vodafone.
-
Quote:
shocker94
Siccome è brand vodafone.
La ROM v20p è una ROM rilasciata dal comparto Spagnolo di LG per i telefoni a marchio Vodafone, ma da quello che ho capito non ha applicazioni Vodafone al suo interno.interno
-
Ma quando ci saranno nuovi aggiornamenti dovrò flashare la versione italiana o posso aggiornare via ota? Non vorrei andare avanti a firmware brandizzati.
-
Quote:
shocker94
Ma quando ci saranno nuovi aggiornamenti dovrò flashare la versione italiana o posso aggiornare via ota? Non vorrei andare avanti a firmware brandizzati.
Non ti scarica i firmware brandizzati via OTA,ma ti scarica sempre quelli legati al tuo IMEI quindi se hai un no-brand,ti scarica aggiornamenti no-brand.
-
Quote:
motoralbi
Non ti scarica i firmware brandizzati via OTA,ma ti scarica sempre quelli legati al tuo IMEI quindi se hai un no-brand,ti scarica aggiornamenti no-brand.
Ok, grazie. Credevo che la v20p fosse solo per brand vodafone, ma di fatto mi dice v20p-Eur in info software.
-
Quote:
shocker94
Ok, grazie. Credevo che la v20p fosse solo per brand vodafone, ma di fatto mi dice v20p-Eur in info software.
La 20p effettivamente è stata rilasciata da LG Vodafone Spagna, ma non ha nessuna brandizzazione.
-
Avete novità in merito al tanto richiesto aggiornamento SW ??
Saluti.
-
Quote:
ClaudioSM
Avete novità in merito al tanto richiesto aggiornamento SW ??
Saluti.
Ho letto che è un lavorazione su un sito tedesco, non so se sia vero o meno. La cosà sicura è che ci sarà da aspettare qualche mese prima di sapere di più.
-
Quote:
shocker94
Ho letto che è un lavorazione su un sito tedesco, non so se sia vero o meno. La cosà sicura è che ci sarà da aspettare qualche mese prima di sapere di più.
Quoto e aggiungo che di informazioni ufficiali non ce ne sono, e non possiamo fare previsioni.
Si va a speranza
-
Si spera che rilascino 5.1 ...
-
-
5.1 dovrebbe uscire, non credo proprio saltino ad android M. Fosse esente da problemi a me starebbe bene ma non lo è.
-
Una chiacchierata ogni tanto va bene. Ma,
Mancando previsioni
Mancando notizie ufficiali
Mancando rumors
Trovo si inutile parlarne.
-
Ciao a tutti. Tempo fa ho fatto il downgrade da lollipop a kitkat. Ogni tanto mi capita il messaggio di un nuovo aggiornamento. Oggi ho provato a cliccare ma dice che ho l'ultima versione disponibile di firmware. Ora monto la 4.4.2. Come mai non riesco ad aggiornare via ota il mio g3? Devo per forza scaricare la v20p brand vodafone (che aveva quando avevo preso il cell) e installarla via odin?