Non conoscendo da che paese proviene il tuo terminale, eventuali info le puoi trovare qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Non conoscendo da che paese proviene il tuo terminale, eventuali info le puoi trovare qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
I 32Gb europei sono fermi alla 10H, mentre alcuni 16Gb sono passato alla 10J o 10K, sinceramente non capisco perché...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Come faccio a capire la provenienza del mio terminale? Ha la garanzia italiana..
Leggi la sigka sulla scatola. La trovi sotto l'indicazione della memoria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
plandro82 (18-09-14)
Ragazzi una domanda, ho notato che appena uscito il G3, LG ha rilasciato in poco tempo un serie di aggiornamenti uno dietro l'altro, da un mesetto a qst parte sembra che si siano un po fermati ma gli svariati problemi non è che sono stati risolti del tutto...avete notizie di qualche eventuale aggiornamento futuro che sta in rampa di lancio?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sigla sulla confezione del terminale? Dovrebbe essere no brand...
Ultima modifica di LGMobile; 19-09-14 alle 07:41