Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plandro82
Salve a tutti, ho un g3 versione 32 gb e ho la versione v10h. Se cerco aggiornamenti tramite telefono non mi trova nulla.. Qual è l'ultima versione disponibile per il 32gb?
Non conoscendo da che paese proviene il tuo terminale, eventuali info le puoi trovare qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
-
I 32Gb europei sono fermi alla 10H, mentre alcuni 16Gb sono passato alla 10J o 10K, sinceramente non capisco perché...
-
Come faccio a capire la provenienza del mio terminale? Ha la garanzia italiana..
-
Leggi la sigka sulla scatola. La trovi sotto l'indicazione della memoria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, ho notato che appena uscito il G3, LG ha rilasciato in poco tempo un serie di aggiornamenti uno dietro l'altro, da un mesetto a qst parte sembra che si siano un po fermati ma gli svariati problemi non è che sono stati risolti del tutto...avete notizie di qualche eventuale aggiornamento futuro che sta in rampa di lancio?
-
Quote:
rance
Ragazzi una domanda, ho notato che appena uscito il G3, LG ha rilasciato in poco tempo un serie di aggiornamenti uno dietro l'altro, da un mesetto a qst parte sembra che si siano un po fermati ma gli svariati problemi non è che sono stati risolti del tutto...avete notizie di qualche eventuale aggiornamento futuro che sta in rampa di lancio?
Due sono le cose per darti una risposta, o avere la famosa sfera magica, oppure chiedere info a LG.
-
Quote:
Pisolo911
Due sono le cose per darti una risposta, o avere la famosa sfera magica, oppure chiedere info a LG.
Buonasera! Versione software 10k Brand Vodafone..... Introvabile.
-
Sigla sulla confezione del terminale? Dovrebbe essere no brand...
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Versione software 10k Brand Vodafone..... Introvabile.
Buongiorno Dream, visto che questo thread è dedicato ai firmware official dev'essere per questo.
Solo h e j in giro rotfl
-
Quote:
rance
Ciao, a quali altri problemi non abbiamo dato copertura?
Mi spiego: se avete altre noie, qualsiasi siano, mi indicate SEMPRE versione software e operatore impiegato?
Così passo, leggo e segno senza stare sempre a chiedere tali info.
Grazie mille.