Grazie per la risposta dreamreaper! Ho verificato ora a casa con la scatola... 6TA, il codice IMEI della scatola corrisponde a quello nel cellulare... Quindi dovrebbe essere no brand italiano... 😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la risposta dreamreaper! Ho verificato ora a casa con la scatola... 6TA, il codice IMEI della scatola corrisponde a quello nel cellulare... Quindi dovrebbe essere no brand italiano... 😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, ho provato a seguire la guida per conoscere la provenienza tramite imei del mio cellulare ma non funge, l'imei che è sulla fattura del sito degli stockisti non va, come mai???
Mi dice:
Not Found
The requested URL /svc/po..._of_phone&esn=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx was not found on this server.
Dove le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono il mio codice imei riportato sulla fattura
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il codice IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) è un codice numerico che identifica univocamente un terminale mobile (Mobile Equipment), che può essere un telefono cellulare o un modem che sfrutti la tecnologia cellulare GSM GPRS EDGE UMTS HSDPA/HSUPA LTE.
È composto da 15 cifre.
Ok ci sono riuscito è un 6FR
A che punto sta la Francia con gli aggiornamenti? Attualmente a che versione sta?
Ultima modifica di Massij; 16-09-14 alle 00:13
Riepiloghiamo i modelli di G3 in nostro possesso ed i relativi problemi riscontrati. Oppure sarebbe meglio aprire un altro thread?