Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tensa
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e spero di non iniziare subito con un bel OT.........:o
Vorrei acquistare un G3 32 gb ed in giro ne ho visti alcuni con prezzi molto competitivi....
qui il mio dubbio: un G3 D855 UNLOCKED in arrivo dagli Sati Uniti dara' qualche genere di problema con le reti italiane??
ed uno Koreano 400k?? Avra' qualche problema a connettersi?? Io abito fuori citta' e qui prende "benino" solo Vodafone con 3g :'(
Ciao @Tensa. Se il modello è un D855 è il modello Europeo con tutte le caratteristiche idonee per connettersi alle reti dati e fonia in Europa. Se è un F400K no, Gli mancano un paio di frequenze.
-
-
Io sono in possesso dell f400k e mio fratello ha un d855 ti posso garantire che avendo lo stesso operatore (vodafone) il koreano ha sempre una ricezione migliore , sia a livello dati e come parte telefonica
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
-
Ciao Mattia,in realtà prima di fare la mia domanda mi sono letto tutto questo 3d x evitare di ripetere domande già fatte,e ricordo perfettamente il tuo post in cui avevi scritto questo...ed è da lì che sono nati i miei dubbi,anche xchè il vantaggio della versione Koreana sta sia nel prezzo che nella dotazione di serie....
Però è anche vero che non ho più letto da altri questa precisazione,e non vorrei che il tuo fosse un caso isolato,nel quale,magari,il G3 di tuo fratello avesse qualche piccolo problema di suo...
-
Quote:
Tensa
Ciao Mattia,in realtà prima di fare la mia domanda mi sono letto tutto questo 3d x evitare di ripetere domande già fatte,e ricordo perfettamente il tuo post in cui avevi scritto questo...ed è da lì che sono nati i miei dubbi,anche xchè il vantaggio della versione Koreana sta sia nel prezzo che nella dotazione di serie....
Però è anche vero che non ho più letto da altri questa precisazione,e non vorrei che il tuo fosse un caso isolato,nel quale,magari,il G3 di tuo fratello avesse qualche piccolo problema di suo...
esattamente, ottimo ragionamento
prendi la versione europea ovviamente, anche solo per questioni legate alla garanzia
-
i
| Aggiornato il primo post con il collegamento mediante database LG |
-
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
-<response status="ok" req_cmd="check_model">-<auth><model>LGD855</model><suffix>ACZEKG</suffix><esn>***************</esn><msn>406KPZK250181</msn><esndate>20140616</esndate><buyer>CZE</buyer><esnoutgodate>20140621</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>CZECHO</buyername><csn>LG0000644504513</csn></auth></response>
Comprato a Praga...effettivamente CZE rappresenta la Repubblica Ceca.Quindi UE credo e di conseguenza gestito per riparazioni in garanzia anche da LG Italia,dico bene?Grazie!
-
Quote:
freccia
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
-<response status="ok" req_cmd="check_model">-<auth><model>LGD855</model><suffix>ACZEKG</suffix><esn>***************</esn><msn>406KPZK250181</msn><esndate>20140616</esndate><buyer>CZE</buyer><esnoutgodate>20140621</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>CZECHO</buyername><csn>LG0000644504513</csn></auth></response>
Comprato a Praga...effettivamente CZE rappresenta la Repubblica Ceca.Quindi UE credo e di conseguenza gestito per riparazioni in garanzia anche da LG Italia,dico bene?Grazie!
Ciao @freccia. Esattamente. Casomai si dovesse guastare (non credo) hai tutti i vantaggi dell'assistenza Lg Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fentadroid...sicuro che la vuoi sapere?
Ok allora è tutta tua. La risposta è quella del venditore alla questione "garanzia Svizzera".
ma sei di pomezia ? rotfl
-
-
Quote:
MacOs
Cos è 6ha?
Ciao @MacOs. Utilizza la procedura nel primo post. Inserisci la stringa nel tuo browser internet e agguingi dopo il simbolo = il tuo codice IMEI
-
Maledizione. Ho controllato la provenienza del mio telefono solo pochi minuti fa e, appunto, ho scoperto che si tratta di un modello svizzero. Io l'ho preso da Global Work Mobile, a Roma. Purtroppo ho fatto le cose di fretta perchè era l'8 agosto e il negozio stava per chiudere per le ferie e comunque, da stupido, in quel momento ignoravo l'esistenza di questa problematica legata al prodotto svizzero. Quando ho ritirato il prodotto non mi è venuto in mente di leggere la provenienza sulla scatola e quindi sono rimasto fregato. Sinceramente sono tentato di passare in negozio con telefono, scatola e fattura per chiedere spiegazioni. Di sicuro non possono dirmi che ho impiegato troppi giorni prima di passare: loro chiudevano per ferie proprio l'8 agosto e riapriranno lunedì, quindi volente o nolente prima di lunedì non sarei potuto passarci in ogni caso.
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Meniozzo
Maledizione. Ho controllato la provenienza del mio telefono solo pochi minuti fa e, appunto, ho scoperto che si tratta di un modello svizzero. Io l'ho preso da Global Work Mobile, a Roma. Purtroppo ho fatto le cose di fretta perchè era l'8 agosto e il negozio stava per chiudere per le ferie e comunque, da stupido, in quel momento ignoravo l'esistenza di questa problematica legata al prodotto svizzero. Quando ho ritirato il prodotto non mi è venuto in mente di leggere la provenienza sulla scatola e quindi sono rimasto fregato. Sinceramente sono tentato di passare in negozio con telefono, scatola e fattura per chiedere spiegazioni. Di sicuro non possono dirmi che ho impiegato troppi giorni prima di passare: loro chiudevano per ferie proprio l'8 agosto e riapriranno lunedì, quindi volente o nolente prima di lunedì non sarei potuto passarci in ogni caso.
Cosa mi consigliate?
Anche a me preso il 9 luglio è svizzero ma sul.sito scritto garanzia Europa... Appena riaprono mando email...
Anche te di vicino roma?
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Si, io abito proprio in centro. Ci ho pensato anche io alla mail ma poi ho pensato che potrebbero ignorarla. Di persona è diverso.
-
Quote:
Meniozzo
Si, io abito proprio in centro. Ci ho pensato anche io alla mail ma poi ho pensato che potrebbero ignorarla. Di persona è diverso.
Quando li contattate fate presente che per LG (e anche per la geografia) la Svizzera è extra europea. Loro vi risponderanno che comunque la garanzia è garantita a livello mondiale per 2 anni. Ovviamente se (e quando) si rompe, lo dovete portare a chi ve lo ha venduto.
-
Quote:
Grssmn
Anche a me preso il 9 luglio è svizzero ma sul.sito scritto garanzia Europa... Appena riaprono mando email...
Anche te di vicino roma?
Inviato dal mio LG G3 32gb usando
Androidiani App
tutti lì lo abbiamo preso, manco ci fossimo messi d'accordo rotfl
-
Quote:
AntonioNov92
tutti lì lo abbiamo preso, manco ci fossimo messi d'accordo rotfl
Piccolo OT . Ricordo che la garanzia LG è comunque Worldwide, quindi, anche se in maniera un pochino più complicata, il vostro terminale verrà riparato. [/OT]
-
Quote:
DreamReaper
Piccolo OT . Ricordo che la garanzia LG è comunque Worldwide, quindi, anche se in maniera un pochino più complicata, il vostro terminale verrà riparato. [/OT]
...esatto :)
-
buongiorno, ho appena comprato dagli stokkisti lg g3 gold 32gb, è svizzero ma non lo vedo un grosso problema, lo rispedisco al vendtore se avesse qualche problema. mi dovrebbe arrivare lunedi, non vedo l ora
-
comprato venerdì da stockisti 32 G gold mi dice versione CZE, dovrebbe arrivare-spero-domani.
-
repubblica ceca quindi ;)
-
Si Repubblica Ceca. Arrivato stamattina con vers. 10a si è aggiornato alla 10e e poi subito alla 10g. Per ora mi pare un missile,nessun lag.Ottimo acquisto e ottimo servizio.
EDIT: per quanto riguarda la ricezione il mio precedente Samsung Galaxy ace In casa posto sul tavolo del soggiorno segna -105 dBm 5 asu con 0 tacche mentre il G3, messo a fianco indica -97 dBm 8 asu con 3 tacche. Io ho migliorato la situazione :)
-
Salve a tutti,
anche io vorrei comprare la versione GOLD di g3 32 GB e mi hanno detto che arriva della Republica Ceca (CZE)
Vorrei sapere se ci sono problemi non tanto per la garanzia ma per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, sapete come si comporta lg. Io fino ad ora ho sempre susato samsug.
grazie.
-
Quote:
fragia
Salve a tutti,
anche io vorrei comprare la versione GOLD di g3 32 GB e mi hanno detto che arriva della Republica Ceca (CZE)
Vorrei sapere se ci sono problemi non tanto per la garanzia ma per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, sapete come si comporta lg. Io fino ad ora ho sempre susato samsug.
grazie.
Buonasera e benvenuto @fragia. Ottima scelta per il G3 da 32 Gb (e 3 Gb Ram). Gli aggiornamenti del software sono legati al paese di origine del terminale. Nel caso specifico, si uniformano a quelli delle altre nazioni, quindi, nessun problema.
-
Ciao,
grazie DreamReaper del benvenuto :-) e della risposta...
dalla tua esperienza la CZE anche in passato come si comporta con gli aggiornamenti o meglio LG come si comporta in questo paese con gli aggiornamenti
poi se posso un Tuo parare ho trovato invece sempre un LG g3 32GB ma Nero con garanzia italia pero a 65 euro in più, ne valgono?
-
Quote:
fragia
Ciao,
grazie DreamReaper del benvenuto :-) e della risposta...
dalla tua esperienza la CZE anche in passato come si comporta con gli aggiornamenti o meglio LG come si comporta in questo paese con gli aggiornamenti
poi se posso un Tuo parare ho trovato invece sempre un LG g3 32GB ma Nero con garanzia italia pero a 65 euro in più, ne valgono?
Se ti arriva prima del 31 Agosto si. Sui prodotti Italiani c'è questa promozione:
Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito www.protettierimborsati.it e sul sito Promozioni LG, offerte speciali LG, vendita abbinata | LG Italia I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito www.protettierimborsati.it e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti.
-
ciao,
graziedella Tua disponibilità
-
Quote:
fragia
ciao,
graziedella Tua disponibilità
Di nulla! :) Siamo qui per questo!
-
Ciao a tutti, mi confermate se il modello svizzero è fermo alla 10G?
-
si pure io ho lo svizzero 32gb e sono fermo alla g...ho provato la h ma non andava piu la rotazione quindi sono tornato stock alla g
-
Quote:
mbenz
Ciao a tutti, mi confermate se il modello svizzero è fermo alla 10G?
Quote:
Ste77
si pure io ho lo svizzero 32gb e sono fermo alla g...ho provato la h ma non andava piu la rotazione quindi sono tornato stock alla g
Quoto. La versione 10i non credo arriverà mai in Europa e la 10h sta cominciando ad arrivare su alcuni terminali Itaiani (No-Brand ITA)
-
Ciao dream, poi dopo la disavventura che conosci ho flashato il tot della A e fatti tutti gli aggiornamenti OTA, fino alla G, appunto. Hai scoperto qualcosa sulle eventuali differenze tra le rom per 16 e 32?
-
Quote:
mbenz
Ciao dream, poi dopo la disavventura che conosci ho flashato il tot della A e fatti tutti gli aggiornamenti OTA, fino alla G, appunto. Hai scoperto qualcosa sulle eventuali differenze tra le rom per 16 e 32?
No, ho cercato anche in discussioni di "riferimento" estere e tutti consigliano di procedere con i files adatti (16 per il 16 e 32 per il 32) ma alla fatidica domanda "che succede se mi sbaglio" rispondono sempre che il 32 va bene sul 16 e il 16 sul 32 no. Dalla nostra esperienza pare.... che invece non sia così.
-
Assolutamente, ma per evitare qualunque rischio ho preferito fare così
-
i
| Pubblicati i TOT della 10j |
-
Quote:
DreamReaper
i
Per evitare ulteriori casini... :) i link al download sono tutti per il 16?
-
Quote:
mbenz
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6017981
i
Per evitare ulteriori casini... :) i link al download sono tutti per il 16?
Per ora non ci sono link. Solito problema con lgbbs.net
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
<response*req_cmd="check_model"*status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063534381</esn>
<msn>406KPUU353438</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646349929</csn>
</auth>
</response>
Immagino che 6IT stia per Italia, giusto?
Chiedo solo perché nei 3D precedenti la versione ITA riportava la sigla diversa!
Grazie!!
-
Quote:
bulbox
<response*req_cmd="check_model"*status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063534381</esn>
<msn>406KPUU353438</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646349929</csn>
</auth>
</response>
Immagino che 6IT stia per Italia, giusto?
Chiedo solo perché nei 3D precedenti la versione ITA riportava la sigla diversa!
Grazie!!
Sembra un Brand 3 Italiano.
-
Strano, lo sto usando con scheda TiM