Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta dreamreaper! Ho verificato ora a casa con la scatola... 6TA, il codice IMEI della scatola corrisponde a quello nel cellulare... Quindi dovrebbe essere no brand italiano... 😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
Grazie per la risposta dreamreaper! Ho verificato ora a casa con la scatola... 6TA, il codice IMEI della scatola corrisponde a quello nel cellulare... Quindi dovrebbe essere no brand italiano...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto, aggiungo che ho in mio possesso un 6TA. Un 16Gb no brand Italia 100% !
-
Salve, ho provato a seguire la guida per conoscere la provenienza tramite imei del mio cellulare ma non funge, l'imei che è sulla fattura del sito degli stockisti non va, come mai???
Mi dice:
Not Found
The requested URL /svc/po..._of_phone&esn=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx was not found on this server.
Dove le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono il mio codice imei riportato sulla fattura
-
Quote:
Massij
Salve, ho provato a seguire la guida per conoscere la provenienza tramite imei del mio cellulare ma non funge, l'imei che è sulla fattura del sito degli stockisti non va, come mai???
Mi dice:
Not Found
The requested URL /svc/po..._of_phone&esn=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx was not found on this server.
Dove le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono il mio codice imei riportato sulla fattura
Hai 2 alternative. IMEI sbagliato, G3 troppo nuovo (scherzo). In realtà l'alternativa è 1 sola.
-
Quote:
DreamReaper
Hai 2 alternative. IMEI sbagliato, G3 troppo nuovo (scherzo). In realtà l'alternativa è 1 sola.
Scusa, ma l'imei è composto da soli numeri??? 16 numeri???
-
Quote:
Massij
Scusa, ma l'imei è composto da soli numeri??? 16 numeri???
Il codice IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) è un codice numerico che identifica univocamente un terminale mobile (Mobile Equipment), che può essere un telefono cellulare o un modem che sfrutti la tecnologia cellulare GSM GPRS EDGE UMTS HSDPA/HSUPA LTE.
È composto da 15 cifre.
-
Ok ci sono riuscito è un 6FR
A che punto sta la Francia con gli aggiornamenti? Attualmente a che versione sta?
-
Quote:
Massij
Ok ci sono riuscito è un 6FR
A che punto sta la Francia con gli aggiornamenti? Attualmente a che versione sta?
stessa identica cosa appena controllato e mi va veramente male questo telefono... c'entra qualcosa magari la provenienza?
-
Riepiloghiamo i modelli di G3 in nostro possesso ed i relativi problemi riscontrati. Oppure sarebbe meglio aprire un altro thread?
-
Quote:
panic
stessa identica cosa appena controllato e mi va veramente male questo telefono... c'entra qualcosa magari la provenienza?
Hai la versione/provenienza 6FR ??? Che versione di software hai e che problemi riscontri? Hai modificato kernel o roba varia? L'hai comprato usato da un privato? Specifica più dettagli e ti potranno essere d'aiuto
-
Quote:
Massij
Hai la versione/provenienza 6FR ??? Che versione di software hai e che problemi riscontri? Hai modificato kernel o roba varia? L'hai comprato usato da un privato? Specifica più dettagli e ti potranno essere d'aiuto
Problemi scritti nell'altro post adatto...comunque lag durata batteria surriscaldamento eccessivo e qualcos'altro . Telefono stock v10h aggiornato e acquistato su ebay e adesso ho controllato ho versione 6fr
-
Quote:
panic
Problemi scritti nell'altro post adatto...comunque lag durata batteria surriscaldamento eccessivo e qualcos'altro . Telefono stock v10h aggiornato e acquistato su ebay e adesso ho controllato ho versione 6fr
Ma su ebay era un privato, il cell era gia stato usato o nuovo con i bollini di sicurezza sulla scatola???
-
Era nuovo arrivato però con il sigillo aperto e il venditore dice controlla il display prima di spedire. Può essere questa cosa? Era intatto però
-
Quote:
panic
Era nuovo arrivato però con il sigillo aperto e il venditore dice controlla il display prima di spedire. Può essere questa cosa? Era intatto però
Si potrebbe essere questo, magari era un terminale fallato e chi l'aveva quando se n'è accorto ha pensato di rivenderlo!
Mi dispiace.
-
Quote:
Massij
Si potrebbe essere questo, magari era un terminale fallato e chi l'aveva quando se n'è accorto ha pensato di rivenderlo!
Mi dispiace.
Ma ne ha venduti 6 se non sbaglio e non credo abbia la raccolta di telefoni fallati in quanto comunque era nuovo e com'è possibile che ho gli stessi problemi di altri utenti del forum? Surriscaldamento micro lag batteria che non faccio più di 3 ore e 15 minuti di schermo con risparmio e nient'altro
-
Quote:
panic
Ma ne ha venduti 6 se non sbaglio e non credo abbia la raccolta di telefoni fallati in quanto comunque era nuovo e com'è possibile che ho gli stessi problemi di altri utenti del forum? Surriscaldamento micro lag batteria che non faccio più di 3 ore e 15 minuti di schermo con risparmio e nient'altro
Dipende cosa ci fai in questi 3.15 di batteria....... Poi aspetta qualche ciclo se già nn l'hai fatto....
Comunque il mio ogni giorno impara a funzionare sempre meglio!! E nn solo la batteria, ma anche il sistema....
Pazzia?? Nn so.
-
1 allegato(i)
Quote:
Piterino78
Dipende cosa ci fai in questi 3.15 di batteria....... Poi aspetta qualche ciclo se già nn l'hai fatto....
Comunque il mio ogni giorno impara a funzionare sempre meglio!! E nn solo la batteria, ma anche il sistema....
Pazzia?? Nn so.
Ho fatto già un paio di cicli boh vediamo comunque guardate Allegato 121266
Un po strana come cosa cominciò a stufarmi...da un Telefono di 500 euro mi aspettavo qualcosa in più
-
!
| Attenzione agli OT - Questo non è il thread giusto. |
-
Il Mio LG G3 32 32 da Amazon.de è DEU Germania e l'ho aggiornato alla v10h-EUR-xx.
Ciao
-
Quote:
Debian7
Il Mio LG G3 32 32 da Amazon.de è DEU Germania e l'ho aggiornato alla v10h-EUR-xx.
Ciao
Ottimo, una delle versioni che ricevono gli aggiornamenti migliori.
-
G3 italiano o europeo?
Ciao a tutti..oggi ho preso il g3 e volevo sapere come si fa a capire se e' italiano o europeo..Grazie
-
[quote name="alby8" post=6114676]Ciao a tutti..oggi ho preso il g3 e volevo sapere come si fa a capire se e' italiano o europeo..Grazie[/QUOTE]
Dalla scatola?! :D
Sull'etichetta trovi ITA Sws cze o altre sigle per identificare la provenienza..
Altro metodo è mettere l'imei dopo il simbolo = del link sotto e vedere che info si hanno.
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Comunque c'era un thread apposta per stabilire la provenienza.
Prossima volta usa il tasto Cerca.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma per sapere, dal codice imei, anche il modello e caratteristiche del cellulare esiste un modo che lo dica realmente?
Io ho ordinato un G3 32GB EU da glistockisti.it, ma un sito che permette di verificare il modello mi dice che è un 16gb con 2gb di ram.
Check IMEI - IMEI.info
Provate anche voi e ditemi se anche a voi da caratteristiche differenti da quelle reali
-
Quote:
Giandrox
ma per sapere, dal codice imei, anche il modello e caratteristiche del cellulare esiste un modo che lo dica realmente?
Io ho ordinato un G3 32GB EU da glistockisti.it, ma un sito che permette di verificare il modello mi dice che è un 16gb con 2gb di ram.
Check IMEI - IMEI.info
Provate anche voi e ditemi se anche a voi da caratteristiche differenti da quelle reali
Credo che tu possa tranquillamente utilizzare il tools di LG postato in prima pagina. Tutti i 16 Gb hanno all'inizio un "6"e 2 lettere.
Esempio: <suffix>A6TAWH</suffix> oppure <buyer>6TA</buyer>
-
Quote:
DreamReaper
Credo che tu possa tranquillamente utilizzare il tools di LG postato in prima pagina. Tutti i 16 Gb hanno all'inizio un "6"e 2 lettere.
Esempio: <suffix>A6TAWH</suffix> oppure <buyer>6TA</buyer>
Ecco il mio:
<model>LGD855</model>
<suffix>ACZEKG</suffix>
<esn>xxxxxxxxxxxxxxx</esn>
<msn>xxxxxxxxxxxxx</msn>
<esndate>20140708</esndate>
<buyer>CZE</buyer>
<esnoutgodate>20140710</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>CZECHO</buyername>
<csn>LG0000xxxxxxxxx</csn>
Da cosa capisco se è un 16 o 32GB?
-
Quote:
Giandrox
Ecco il mio:
<model>LGD855</model>
<suffix>ACZEKG</suffix>
<esn>xxxxxxxxxxxxxxx</esn>
<msn>xxxxxxxxxxxxx</msn>
<esndate>20140708</esndate>
<buyer>CZE</buyer>
<esnoutgodate>20140710</esnoutgodate>
<buyername>CZECHO</buyername>
<csn>LG0000xxxxxxxxx</csn>
Da cosa capisco se è un 16 o 32GB?
E' un 32 Gb, non c'è il "famoso" 6
-
Quote:
DreamReaper
E' un 32 Gb, non c'è il "famoso" 6
Allora quel sito web non riporta i dati esatti inserendo l'imei
EDIT: intendevo il mio sito non quello in prima pagina
-
ragazzi sapete cosa significhi il tn accanto al A6WI so cosa e l'A6WI e WIND ma il TN non so cosa significhi e ULocationcode >N< ULocationcode la N in mezzo sta per netherlands?
-
Quote:
40federico73
ragazzi sapete cosa significhi il tn accanto al A6WI so cosa e l'A6WI e WIND ma il TN non so cosa significhi e ULocationcode >N< ULocationcode la N in mezzo sta per netherlands?
IL prodotto sembra provenire da qui: 6TN/T-MOBILE_16G(NETHERLANDS) .ovviamente non è più un TMobile ma brandizzato wind.
-
Quote:
DreamReaper
IL prodotto sembra provenire da qui: 6TN/T-MOBILE_16G(NETHERLANDS) .ovviamente non è più un TMobile ma brandizzato wind.
quindi alla fine dei 30 mesi quando ho finito di pagare le rate posso sbrandizzarlo vero?
-
Quote:
40federico73
quindi alla fine dei 30 mesi quando ho finito di pagare le rate posso sbrandizzarlo vero?
Credo che alla fine dei 30 mesi ...lo vendi rotfl..... Perdona la mia Goliardia... puoi sbrandizzarlo quando vuoi e poi lo rimetti a posto. Se reputi necessario sbrandizzarlo. A mio parere (aggiornamenti a parte) va bene anche con il brand.
-
scusate i mio e 6it
no 6ta
quindi a cosa corrisponde
-
Quote:
marnic76
scusate i mio e 6it
no 6ta
quindi a cosa corrisponde
6it vuol dire 16gb italia
-
grazie ma volevo sapere e brandizzato 3
o funziona con tutte le schede
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063451354</esn>
<msn>406KPNY345135</msn>
<esndate>20140620</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646336083</csn>
</auth>
ecco mi e uscito questo potrei sapere se e un brand tre
-
Quote:
marnic76
ecco mi e uscito questo potrei sapere se e un brand tre
a6ittn e un terminale italia t-mobile (netherlands) e hutchinson (hutchinson 3g o anche detto h3g) sta a significare che è un terminale tre poi per sapere se è brandizzato o funziona con tutte le schede bisogna vedere dove lo hai preso se in un negozio tre o in centro commerciale!!!!!!
-
capito ma quando l'accendo come mai non mi esce il logo 3
-
Quote:
marnic76
capito ma quando l'accendo come mai non mi esce il logo 3
allora non è brandizzato 3 dove lo hai preso?
-
l ho comprato usato su subito
mo ti spiego il mio problema ho inserito la tim con adattatore dentro e non funziona preso dal panico ho comprato la wind e idem non funziona poi mi sono reso conto che aveva i piedini del lettore sim rotto ho l'ho portato ad aggiustare ma mi sorge il dubbio non e' che e bloccato???
-
Quote:
marnic76
l ho comprato usato su subito
mo ti spiego il mio problema ho inserito la tim con adattatore dentro e non funziona preso dal panico ho comprato la wind e idem non funziona poi mi sono reso conto che aveva i piedini del lettore sim rotto ho l'ho portato ad aggiustare ma mi sorge il dubbio non e' che e bloccato???
questo non te lo so dire perchè io sono andato in un negozio wind preso con abbonamento il G3 provato con una scheda 3?
-
capito quindi mi dici che se non e bloccato ed'e un problema del lettore sim con la wind o tim dovrebbe funzionare
e non c'e un modo per vedere se il tel ha imei bloccato