Visualizzazione stampabile
-
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063545445</esn>
<msn>406KPAE354544</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646351035</csn>
</auth>
</response>
Qualcuno mi sa dire se è brandizzato tre? è stato acquistato da Euronics in Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354153063545445</esn>
<msn>406KPAE354544</msn>
<esndate>20140621</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140622</esnoutgodate>
<csn>LG0000646351035</csn>
</auth>
</response>
Qualcuno mi sa dire se è brandizzato tre? è stato acquistato da Euronics in Italia
Si, è un brand tre
TRE è il marchio con cui sono commercializzati i servizi di telefonia mobile del gruppo cinese Hutchison Whampoa. 3 opera con reti basate su tecnologia UMTS in Austria, Danimarca, Hong Kong e Macao, Indonesia, Irlanda, Italia, Svezia, Regno Unito.
Hutchison Whampoa detiene la maggioranza del capitale in tutte le reti 3, con l'eccezione di 3 Hong Kong e di 3 Indonesia. Queste reti sono a maggioranza di proprietà di Hutchison Telecommunications International Limited (HTIL), nella quale Hutchison Whampoa ha una partecipazione del 50,003%.
-
Scusate ma questo?
<model>LGD855</model>
<suffix>ANEUKG</suffix>
Ho tentato di fare la registrazione per la Kasko e gli auricolari soprattutto ma mi dice che l'IMEI non è accettato.
-
Quote:
saiojitsu
Scusate ma questo?
LGD855
ANEUKG
Ho tentato di fare la registrazione per la Kasko e gli auricolari soprattutto ma mi dice che l'IMEI non è accettato.
Devi inviare una email alla LG indicando il tuo imei chiedendo assistenza per il problema.
Dopo qualche giorno ti abiliteranno l'imei e potrai registrarti.
-
Ragazzi, ho provato ad usare la stringa messa nel primo post con il mio IMEI dopo "=", ma non mi da nessun risultato
Non va più quel link o ci sono altri motivi?
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, ho provato ad usare la stringa messa nel primo post con il mio IMEI dopo "=", ma non mi da nessun risultato
Ho provato personalmente in questo momento. Controlla l'inserimento del codice IMEI
response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TAWH</suffix>
<esn>354153062******</esn>
<msn>406KPNY2419**</msn>
<esndate>20140616</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20140621</esnoutgodate>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG0000644474670</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
Giandrox
Devi inviare una email alla LG indicando il tuo imei chiedendo assistenza per il problema.
Dopo qualche giorno ti abiliteranno l'imei e potrai registrarti.
Quote:
crashTPS
Come dice Giandrox ;)
Ho chiamato LG Italia martedì comunicando il problema, l'operatrice ha inoltrato la richiesta e mi ha detto "prova tra un paio di giorni"... Ho provato giusto 5 min fa e ho abilitato la promozione ;)
@crashTPS: Probabilmente non c'entra nulla ma prova con un altro browser (e controlla di aver inserito tutte le cifre senza i trattini)
-
il mio, provenienza stockisti e' un 32 e sulla scatola riporta NLD (immagino olanda)e non trova nessun OTA
-
Quote:
duncan
il mio, provenienza stockisti e' un 32 e sulla scatola riporta NLD (immagino olanda)e non trova nessun OTA
Ovviamente. Pur essendo di un paese Europeo, l'aggiornamento ti arriverà (con Pc suite o via OTA) quando la sede LG Olandese (o Nord Europa) lo metterà sui server.
-
Ciao a tutti, il mio G3 riporta CZE dopo la verifica dell'imei. Sapreste dirmi per cosa sta e quanto mancherebbe per Lollipop? :-) grazie dell'attenzione :-)
-
CZE dovrebbe essere Repubblica Ceca.
Io invece ho scoperto una cosa stranissima.
Appena preso il mio G3 (acquistato in Polonia) e fatto il check con l'IMEI, mi aveva restituito come risultato che era appunto polacco.
Poi vedevo che uscita la versione polacca di Lollipop ma a me non notificava nessuna aggiornamento e ho rifatto il controllo.
Adesso il mio G3 risulta tedesco :o
-
LGD855
AHITTN
xxxxxxxxxxxcccc
406KPTM534393
20140626
HIT
20140626
N
HUTCHISON
LG0000647875643
Che mi sapete dire...?
-
Quote:
satoshi
<response*req_cmd="check_model"status="ok">
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>AHITTN</suffix>
<esn>354153065343930</esn>
<msn>406KPTM534393</msn>
<esndate>20140626</esndate>
<buyer>HIT</buyer>
<esnoutgodate>20140626</esnoutgodate>
<csn>LG0000647875643</csn>
</auth>
</response>
Che mi sapete dire...?
Buonasera. Un bellissimo G3 acquistato dalla Tre Italia.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come diverse volte specificato, non sappiamo nulla. Ci sono stati ritardi anche di mesi e per alcuni G3 (portogallo) non sono mai arrivati.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Un bellissimo G3 acquistato dalla Tre Italia.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come diverse volte specificato, non sappiamo nulla. Ci sono stati ritardi anche di mesi e per alcuni G3 (portogallo) non sono mai arrivati.
Quello che più mi incuriosiva è la N del locationcode...
Avendo avuto sansung in passato mi risulta un pochino piu complessa la policy degli aggiornamenti di LG.
Comunque grazie per il chiarimento.
-
Quote:
Fede1996
Come dice Giandrox ;)
Ho chiamato LG Italia martedì comunicando il problema, l'operatrice ha inoltrato la richiesta e mi ha detto "prova tra un paio di giorni"... Ho provato giusto 5 min fa e ho abilitato la promozione ;)
@
crashTPS: Probabilmente non c'entra nulla ma prova con un altro browser (e controlla di aver inserito tutte le cifre senza i trattini)
Appena inviata una mail a LG
Ti ringrazio per la dritta :)
-
Mi ha risposto LG oggi e mi ha detto che non ci sono modi di verificare il paese di appartenenza tramite IMEI e che si vede da delle sigle sul codice a barre
Sto capendo male io qualcosa?
-
Quote:
crashTPS
Mi ha risposto LG oggi e mi ha detto che non ci sono modi di verificare il paese di appartenenza tramite IMEI e che si vede da delle sigle sul codice a barre
Sto capendo male io qualcosa?
Direi che quel dipendente di LG si droga se ti ha risposto così. O semplicemente era un addetto al catering. :)
-
Quote:
Giandrox
Direi che quel dipendente di LG si droga se ti ha risposto così. O semplicemente era un addetto al catering. :)
Che dici, ripeto la richiesta tramite il sito LG richiedendo solo l'abilitazione IMEI?
-
Quote:
crashTPS
Che dici, ripeto la richiesta tramite il sito LG richiedendo solo l'abilitazione IMEI?
Ma hai provato incollando sul browser questo indirizzo ?
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...XXXXXXXXXXXXXX
Al posto delle XXXXXXXXXXXXXXX devi mettere il tuo codice imei.
Poi incolla qui il risultato, coprendo il tuo codice imei ovviamente.
-
Buongiorno. Effettivamente il dipendente Lg (tralasciando l'assunzione di stupefacenti) era poco preparato.
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TAWH</suffix>
<esn>3541530624******</esn>
<msn>406KPNY241***</msn>
<esndate>20140616</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20140621</esnoutgodate>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG0000644474670</csn>
</auth>
</response>
Un bellissimo (e vecchissimo) modello da 16 Gb tutto Italiano (No Brand)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Effettivamente il dipendente Lg (tralasciando l'assunzione di stupefacenti) era poco preparato.
Ovviamente la mia affermazione era ironica. Per evidenziare che è risaputo da tanto che tramite imei si evincono provenienza e non solo su un determinato cellulare.
-
Quote:
Giandrox
Avevo usato quello in home che è diverso e non avevo nessun risponso
Con questo invece va!
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6GBTN</suffix>
<esn>355XXXXXXXXXXXX</esn>
<msn>408KPGS345599</msn>
<esndate>20140823</esndate>
<buyer>6GB</buyer>
<esnoutgodate>20140827</esnoutgodate>
<buyername>UNITED KINGDOM</buyername>
<csn>LG0000662830413</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
crashTPS
Avevo usato quello in home che è diverso e non avevo nessun risponso
Con questo invece va!
<auth>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6GBTN</suffix>
<esn>3556***********</esn>
<msn>408KPGS345599</msn>
<esndate>20140823</esndate>
<buyer>6GB</buyer>
<esnoutgodate>20140827</esnoutgodate>
<buyername>UNITED KINGDOM</buyername>
<csn>LG0000662830413</csn>
</auth>
</response>
Mannaggia a te...copri il codice imei.
Dovrebbe essere inglese da 16gb se non erro.
Dunque con garanzia europea.
A questo punto contatta via email la LG e indicagli il tuo codice imei per farlo abilitare sul sito e poi riprova a registrare la promo.
-
Quote:
Giandrox
Mannaggia a te...copri il codice imei.
Dovrebbe essere inglese da 16gb se non erro.
Dunque con garanzia europea.
A questo punto contatta via email la LG e indicagli il tuo codice imei per farlo abilitare sul sito e poi riprova a registrare la promo.
Che sbadato! Grazie mille ahahah
Di che promo stiamo parlando?
-
Quote:
crashTPS
Che sbadato! Grazie mille ahahah
Di che promo stiamo parlando?
Senza pensieri senza fili.
La promozione che si attiva entro 15 giorni dall'acquisto che ti da la Kasco per 6 mesi e le cuffie Bluetooth.
Pensavo ti interessasse questa cosa...ma se ne discute nella sezione accessori.
-
Ciao raga, da ieri anche io possessore di g3
Spulciavo i vari thread e ho constatato che sull'ettichetta ho un 32gb NOIR FRA, quindi francese, però nella versione sw ce scritto v10l-IND-XX
Ora, leggendo un po sull arete se non ho capito male IND sta per il mercato asiatico, mentre dovrei avere la dicitura v10l-eur-xx
Quiandi son io che non mi reffo e c0'è effettivamente qualquadra che non cosa ?? rotfl
-
Quote:
Apollo2
Ciao raga, da ieri anche io possessore di g3
Spulciavo i vari thread e ho constatato che sull'ettichetta ho un 32gb NOIR FRA, quindi francese, però nella versione sw ce scritto v10l-IND-XX
Ora, leggendo un po sull arete se non ho capito male IND sta per il mercato asiatico, mentre dovrei avere la dicitura v10l-eur-xx
Quiandi son io che non mi reffo e c0'è effettivamente qualquadra che non cosa ?? rotfl
Buonasera, verifica tramite il tuo imei con il link al primo post e facci sapere.
-
Lol che mona esce questo
model>LGD855</model>
<suffix>AFRATN</suffix>
<esn>3556730607xxxxx</esn>
<msn>407KPVH078895</msn>
<esndate>20140729</esndate>
<buyer>FRA</buyer>
<esnoutgodate>20140730</esnoutgodate>
<buyername>FRA</buyername>
<csn>LG0000656100785</csn>
-
Quote:
Apollo2
ciao, avevo cercato di provar eil link ma mi pare ch enon funge, quando lo apro mi viene fuori questa dicitura, ho provato sia con firefox che con ie
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<response status="FAIL" req_cmd="check_model"/
Hai messo il tuo codice IMEI dopo il simbolo "=" ? Il codice IMEI lo puoi evincere digitando sul tastierino numerico *#06#
-
Quote:
DreamReaper
Hai messo il tuo codice IMEI dopo il simbolo "=" ? Il codice IMEI lo puoi evincere digitando sul tastierino numerico *#06#
No va be ma oh mi prende per il culo il telefono o fioi mi butto nel primo fosso che capita, stamattina quando postai nelle info del cel c'era scritto chiaramente v10l ind xx
Ora vado a rivedere in quanto volevo postarvi la schermata e viene fuori v10i eur xx.....
bho io nn ho toccato niente, mi pare strano che si cambia da solo il nome!! cioè non avrei postato se avessi letto eur anche stamattina... comincio a preoccuparmi di me stesso :(
Ad ogni modo ho preso questo g3 per sfizio in quanto curioso di provar eil 3gb, nel cassetto ho un m8 che va una cannonata ma sempre le stesse impostazioni mi avevano stufato, e cosi ho provato lg..
secondo un vostro parere, sono pienamente d'accordo che entrambi gli smartphone hanno pregi e difetti, ma ora mi trovo in quel bivio che mi rimanda a sinistra m8 e a destra g3... qualcuno che è passato da m8 a questo?
-
Quote:
Apollo2
No va be ma oh mi prende per il culo il telefono o fioi mi butto nel primo fosso che capita, stamattina quando postai nelle info del cel c'era scritto chiaramente v10l ind xx
Ora vado a rivedere in quanto volevo postarvi la schermata e viene fuori v10i eur xx.....
bho io nn ho toccato niente, mi pare strano che si cambia da solo il nome!! cioè non avrei postato se avessi letto eur anche stamattina... comincio a preoccuparmi di me stesso :(
Ad ogni modo ho preso questo g3 per sfizio in quanto curioso di provar eil 3gb, nel cassetto ho un m8 che va una cannonata ma sempre le stesse impostazioni mi avevano stufato, e cosi ho provato lg..
secondo un vostro parere, sono pienamente d'accordo che entrambi gli smartphone hanno pregi e difetti, ma ora mi trovo in quel bivio che mi rimanda a sinistra m8 e a destra g3... qualcuno che è passato da m8 a questo?
Puoi toglierti tutte le curiosità in android in generale - confronti tra terminali. Non è un argomento trattabile in questa discussione.
-
<model>LGD855</model>
<suffix>A6BATN</suffix>
<esn>355*********</esn>
<msn>410KPED818756</msn>
<esndate>20141027</esndate>
<buyer>6BA</buyer>
<esnoutgodate>20141029</esnoutgodate>
<buyername>BALTICS</buyername>
<csn>LG0000679646772</csn>
</auth></response>
Modello 16gb preso dagli stockisti
si è appena aggiornato alla v10o-EUR-XX
-
Salve
sapete da dove proviene 6IT penso sia italiano, il sito di riferimento mi dà imei sconosciuto.
-
Quote:
mhl85
<model>LGD855</model>
<suffix>A6BATN</suffix>
<esn>355*********</esn>
<msn>410KPED818756</msn>
<esndate>20141027</esndate>
<buyer>6BA</buyer>
<esnoutgodate>20141029</esnoutgodate>
<buyername>BALTICS</buyername>
<csn>LG0000679646772</csn>
</auth></response>
Modello 16gb preso dagli stockisti
si è appena aggiornato alla v10o-EUR-XX
Buongiorno, sicuro che sia una 10o? Non mi risulta rilasciata nessuna rom con quella sigla.
-
1 allegato(i)
Ti allego screenshot della versione software
-
Quote:
mhl85
Ti allego screenshot della versione software
Perdona la mancanza di una vista corretta....porto gli occhiali. Puoi postare un immagine più grande in quanto da quella non si evince nulla?
Prova con questo: imgur: the simple image sharer
-
-
Quote:
mhl85
Bene! Ora è chiarissima ed è evidentemente la 10o. o_O .
Ora: Inserisci questa stringa. http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= dopo il simbolo uguale inserisci l'IMEI ti viene fuori una risposta tipo questa:
<response req_cmd="auth_model_check" status="OK">
<auth_model_check>
<result>OK</result>
<esn>35415306*******</esn>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TAWH</suffix>
<msn>406KPNY241911</msn>
<esn_date/>
<sw_version>D85520E_00</sw_version>
<sw_url>
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520E_00.kdz
</sw_url>
<sw_locale_url/>
<sw_recommand_uri/>
<app_version/>
<app_url/>
<cs_em_flag>N</cs_em_flag>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type>2</prod_type>
</auth_model_check>
</response>
Li c'è il link di download della 10o. Se gentilemente lo pubblichi lo mettiamo subito in linea con i tuoi crediti.
-
Copio e incollo rimuovendo l'imei
<response*req_cmd="auth_model_check"status="OK">
<auth_model_check>
<result>OK</result>
<esn>355***********</esn>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6BATN</suffix>
<msn>410KPED818756</msn>
<esn_date/>
<sw_url>
</sw_url>
<sw_locale_url/>
<sw_recommand_uri/>
<app_version/>
<app_url/>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type>2</prod_type>
</auth_model_check>
</response>
-
Quote:
mhl85
Copio e incollo rimuovendo l'imei
<response*req_cmd="auth_model_check"status="OK">
<auth_model_check>
<result>OK</result>
<esn>355***********</esn>
<model>LGD855</model>
<suffix>A6BATN</suffix>
<msn>410KPED818756</msn>
<esn_date/>
<sw_url>
</sw_url>
<sw_locale_url/>
<sw_recommand_uri/>
<app_version/>
<app_url/>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type>2</prod_type>
</auth_model_check>
</response>
Benvenuto nel mondo di Lollipop per il G3. Come vedi LG ti sta informando che puoi installare la release ufficiale di Lollipop.