Sono iper tranquillo globalworking di roma ha fatto tutto nel giusto... Targhetta italia. Mi dispiace solo per i ritardi di update ma in realtá sono nobrand ed in teoria dovrei essere velocissimo...![]()
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Piccola info....il suffisso A6ITTN sta per ita no brand???
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi compare questo:
<model>LGD855</model>
<suffix>A6ITTN</suffix>
<esn>354*******</esn>
<msn>406KPKN******</msn>
<esndate>20140620</esndate>
<buyer>6IT</buyer>
<esnoutgodate>20140623</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>HUTCHISON</buyername>
<csn>LG0000646*****</csn>
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
badcat (04-11-14)
<model>LGD855</model><suffix>A6DITN</suffix><esn>35***********</esn><msn>40**********</msn><esndate>20140625</esndate><buyer>6DI</buyer><esnoutgodate>20140625</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>VODAFONE</buyername><csn>LG0000********</csn>
Questo 6DI cos'è?
@lupodrillo 16gb italia brand vodafone
possibile che solo a me non funzioni il link in prima pagina? Copiato sui miei browser (chrome e explorer) per intero, inserito il codice imei dopo il simbolo uguale ma..."non riesco a visualizzare questa pagina"
Ultima modifica di Lillo1975; 05-11-14 alle 15:36
DreamReaper (05-11-14),lupodrillo (05-11-14)
lupodrillo (05-11-14)
sorry @DreamReaper, avevo risposto a lupodrillo e poi posto il mio problema...comunque risolto, nel senso che dopo svariati minuti sono tornato al pc e la stessa pagina mi riportava le indicazioni di cui avevo bisogno, senza aggiornare