Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Quote:
Cholo
1) No comment
2)Ti sei informato male. Ti sbagli.
3) "volume dell'oggetto in tasca", "spazio occupato in tasca".
L'argomento sarebbe più che pertinente al mio post ma visto dove porta la discussione...
1) ok, un quesito in meno...
2) Ho letto
qui.. Il sito ufficiale da informazioni errate? uhm...
3) ??? Il mio cellulare occupa sempre lo stesso spazio in tasca, non si trasforma.
Si il sito ufficiale da info sbagliate...con AlCUNI pantaloni in tasca si sblocca o sente l'errato inserimento del knock code, e in questo caso poi c'è da mettere il pin e reimpostare il knock code.
Detto ciò, tutto il resto è fuffa....perche metterlo in tasca con lo schermo verso il fuori non comporta nessu problema e o scomodita.
P.s.
Se il volune è troppo alto esiste una incredibile funzione che permette di abbassarlo! Assurdo vero????
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
superalo77
Cholo, concordo, é fastidioso. Molto concretamente le alternative sono: non usare il knock-code, metterlo al contrario anche se é una rottura, farci prestare i pantaloni di Luke ☺.
Dubito che nei futuri aggiornamenti lo migliorino...ne hanno già una decina da sistemare...
Toh, uno che sa di cosa si parla...
Basterebbe dare la possibilità di non dover reimpostare PIN di sblocco e knock code ogni volta che rileva i 5 tentativi errati.
Chiedimi il PIN per sbloccare il telefono, basta. Poi se voglio cambiarli, lo faccio per conto mio dalle impostazioni.
Questo mi manda ai matti...
Volume troppo alto. rotfl
-
Spegnerlo in tasca?
Scherzi a parte, il problema dovrebbe presentarsi con tasche larghe, in quanto se il sensore di prossimità lavora bene non dovrebbe farlo accendere(se tappi col dito il sensore e provi le gesture non ne funziona una)
-
Quote:
kalel77
Scherzi a parte, il problema dovrebbe presentarsi con tasche larghe, in quanto se il sensore di prossimità lavora bene non dovrebbe farlo accendere(se tappi col dito il sensore e provi le gesture non ne funziona una)
Questa è molto interessante.
In effetti coprendo col dito il sensore, la rilevazione del codice non avviene proprio.
Però no, non credo credo sia un problema di tasche larghe, strette, sottili o spesse.
Secondo me quando si cammina per più di qualche metro, in ogni caso, il sensore di prossimità e il rilevamento vanno un po' in tilt. Sia per il movimento che per il calore del corpo/sfregamento.
In effetti non mi succede mai ad esempio la mattina. Quando esco di casa prendo la macchina e vado al lavoro.
Mi succede quando esco a piedi e il problema inizia dopo un po' (e quando inizia però, ti si presenta ogni 50 metri).
Non dico che è così, ma ha senso.
-
alla fine si sblocca spesso?solo con il knock on normale e magari sequenza va meglio?chiedo visto che forse prenderò sto tel
-
Quote:
Maury19
alla fine si sblocca spesso?solo con il knock on normale e magari sequenza va meglio?chiedo visto che forse prenderò sto tel
Direi di no. non si sblocca spesso. Alcuni utenti hanno lamentato questo problema. Ad altri invece funzionava benissimo infilato nelle tasche di: tute, pantaloni, giacche ecc.ecc.
-
Ma se volessi semplicemente accendere e spegnere lo schermo esclusivamente dal tasto, senza knock code o knock on?
Non riesco a trovare nessuna opzione per disattivare l'accensione con i tocchi sullo schermo, possibile?
-
Quote:
dannyrose
Ma se volessi semplicemente accendere e spegnere lo schermo esclusivamente dal tasto, senza knock code o knock on?
Non riesco a trovare nessuna opzione per disattivare l'accensione con i tocchi sullo schermo, possibile?
L'opzione da te richiesta è disponibile nel menù "segreto" del terminale. Dal tastierino "dialer" usa: 3845#*855# , apparirà un menù, scorri fino in fondo e troverai Knock On - On/Off
-
Quote:
DreamReaper
L'opzione da te richiesta è disponibile nel menù "segreto" del terminale. Dal tastierino "dialer" usa: 3845#*855# , apparirà un menù, scorri fino in fondo e troverai Knock On - On/Off
Perfetto! ti ringrazio davvero, gentilissimo.
-
Io direi che questa sezione può essere chiusa, in quanto con i numerosi aggiornamenti ufficiali di LG il problema dello sblocco accidentale è rientrato. Tutto sembra funzionare correttamente ora