CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 214
Discussione:

[News] Novità sullo sblocco del BootLoader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ribadisco nuovamente il mio punto di vista: o LG sblocca il bootloader per tutti i modelli di G3 o non lo sblocca per nessuno. Il fatto di fornire i G3 con bootloader sbloccato per altri mercati fa di noi una sorta di "clienti di serie B" e questo NON MI STA BENE!!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Potrebbero togliere la garanzia gratuita a chi lo sblocca, in modo tale da tutelarsi loro e soddisfare i clienti più esigenti. Dopo questo rimango dell'idea che apparte la botta di c....o che hanno avuto a fare un terminale decente come il g2, con questo g3 non hanno fatto altro che confermare il fatto che rimane un'azienda mediocre. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
    Se spendo 600€ per un telefono voglio poterlo usare come mi pare, lasciando a me la possibilità di scegliere se preferisco la garanzia o il bootloader sbloccato.
    Ultima modifica di nos; 17-09-14 alle 20:43

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nos Visualizza il messaggio
    Potrebbero togliere la garanzia gratuita a chi lo sblocca, in modo tale da tutelarsi loro e soddisfare i clienti più esigenti. Dopo questo rimango dell'idea che apparte la botta di c....o che hanno avuto a fare un terminale decente come il g2, con questo g3 non hanno fatto altro che confermare il fatto che rimane un'azienda mediocre. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
    Se spendo 600€ per un telefono voglio poterlo usare come mi pare, lasciando a me la possibilità di scegliere se preferisco la garanzia o il bootloader sbloccato.
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ribadisco nuovamente il mio punto di vista: o LG sblocca il bootloader per tutti i modelli di G3 o non lo sblocca per nessuno. Il fatto di fornire i G3 con bootloader sbloccato per altri mercati fa di noi una sorta di "clienti di serie B" e questo NON MI STA BENE!!!

Quoto in pieno entrambi, questa è l ultima volta che acquisto un terminale Lg!adesso ho aspetto note 4 o direttamente nexus 5 2014 o nexus 6 in base a come lo chiameranno e fanc... LG! Ero così felice quando lo presi
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno entrambi, questa è l ultima volta che acquisto un terminale Lg!adesso ho aspetto note 4 o direttamente nexus 5 2014 o nexus 6 in base a come lo chiameranno e fanc... LG! Ero così felice quando lo presi
    Idem, sono molto amareggiato... Ero felicissimo quando l'ho preso.. Ora penso proprio che lo venderò...

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Non sarei così precipitoso e disfattista... resta ancora la speranza nei dev, inoltre è e resta un ottimo terminale. Bisogna dare atto ad LG che non si sta risparmiando nello sfornare sempre nuovi aggiornamenti. Se si arriva ad avere un terminale con un software all'altezza del suo hardware, poco mi importa se gli aggiornamenti arrivano in via ufficiale o ufficiosa. Sono fiducioso nei futuri update alla 4.4.4 ed in seguito alla 5.x che spero ribaltino completamente la situazione. In fondo il modding altro non è che cercare di ottimizzare il terminale, io lo prendo come una sfida e mi sto strumentando a trovare vie alternative per i porting e le varie modifiche... purtroppo però il kernel rimane off limits!

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

ivanic (17-09-14)

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    Idem, sono molto amareggiato... Ero felicissimo quando l'ho preso.. Ora penso proprio che lo venderò...
    Unico problema non so che prezzo metterlo per poterlo vendere ho un 32gb garanzia europa gold Mmmmm ancora neanche un mese

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Unico problema non so che prezzo metterlo per poterlo vendere ho un 32gb garanzia europa gold Mmmmm ancora neanche un mese
    Ho parlato a caldo anche perchè sono a letto malato.. mi piace tantissimo questo g3 e spero tanto nell'operato dei dev.. Solo che tutto tace da thecubed..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Io domani vado a vedere in nexus 5 con 3 mesi di vita per scambiarlo con il mio g3

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Io domani vado a vedere in nexus 5 con 3 mesi di vita per scambiarlo con il mio g3
    Scambiarlo con il nexus 5 non so, non so fin quando conviene a livello di schermo fotocamera ecc ecc se propio devi fare questo aspetta meno di un mese e prendi direttamente nexus 6

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Scambiarlo con il nexus 5 non so, non so fin quando conviene a livello di schermo fotocamera ecc ecc se propio devi fare questo aspetta meno di un mese e prendi direttamente nexus 6
    Provengo da un nexus 5, ho preso il g3 per provarlo, ed onestamente mi trovavo molto bene con il nexus come del resto con g3. Ma senza modding non so stare

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio