Whatapp gmail e smanettamento generale....tra i 40 e i 50 gradi...mai sopra i 50...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche su xda ne parlano bene, non so quanto possa funzionare..
https://play.google.com/store/apps/d...nexuan.coolify
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
La sto sperimentando in questi giorni.
Distematicamente dichiara una temperatura di circa 20 gradi inferiore al reale rispetto al modulo Xposed che mostra la temperatura nella barra di notifica (e in ogni caso mi sembra abbastanza inutile).
Il modulo Xposed è invece preciso ed in fatti se arriva a 100 gradi il cell mi si spegne.
Attualmente sulla 10G mi sta accadendo solo durante il browsing di alcune pagine (ho il sospetto su pagine con javascript strani).
Piccola curiosità...ma succede solo a me oppure il broswer richiede un sacco di di CPU per navigare...esempio...apro il broswer, vado sempre su siti pesanti...come hdblog andoudiani (posto rispondo...) e altri siti non proprio leggermi...e comunqie vedo dall applicazione CPU temp che la CPu lavora...come se giocassi ai giochi...da 50 a 80 90% di cpu lavoro e temperature che vanno da 50 a max 65 gradi...e le frequenze che arrivano spesso a 2400mhz...
Perche il broswer richiede cosi tanta energia? Oppure è Normale?
Grazie