È normale....bisogna maledire i commessi che non hanno pescato il device fortunato ormai LG:3 funziona bene se sei fortunato quando lo si pesca nella cesta.il mio è sfigato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È normale....bisogna maledire i commessi che non hanno pescato il device fortunato ormai LG:3 funziona bene se sei fortunato quando lo si pesca nella cesta.il mio è sfigato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale usando un Po il browser sotto carica ? Ma ch e problemi ha sto Telefono?Screenshot_2014-09-16-15-56-07.jpg
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
esatto... prova a rifare il test senza caricabatterie attaccato..
Con Wi-Fi e stress e non troppo eccessivo...mi preoccupa ragazzi adesso non è sotto carica Screenshot_2014-09-16-21-28-27.jpg
Addirittura guardate cosa mi dice Screenshot_2014-09-16-21-30-59.jpg
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se mi ricordate a volo come si fa lo screenshot vi faccio vedere la temperatura del mio G3 mentre sto scrivendo ( ho dovuto staccare il caricabatterie)