Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non riesco a caricare l'immagine comunque temperatura intorno agli 80 gradi. Ho praticamente in mano un fornellino. Ora basta dopo diverse prove fatte mi rechero' al centro assistenza sapendo che il telefono andra'avanti e indietro fino a quando non si decideranno a sostituirlo. Sono afflitto
Ultima modifica di vietcong000; 16-09-14 alle 23:09
Ciao panic, guarda io lo porto oggi in assistenza, tempisticamente non so fra quando me lo ridanno, comunque da quello
che mi hanno detto o lo sistemano (che ne dubito... Che fanno, mi ci infilano un bel raffreddamento ad acqua!? Hahaha)
oppure me lo cambiano, male che vada possono anche rimborsarmi la spesa... Vedremo
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga, ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento v10j e subito dopo il mio telefono è diventato inutilizzaile. Continui riavvi e il telefono si scaldava tantissimo...ho quindi rispristinato le impostazioni di fabbrica e mentre il mio G3 si sincronizzava e scaricava le app dal Play Store, continuavo ad avere continui riavvi. Ho quindi messo il telefono sotto carica tutta la notte e questa mattina avevo completato la sincronizzazione. Adesso l'interfaccia mi risulta molto più fluida e il telefono scalda molto meno.
Adesso non so come mai nonostante aggiornamento e reset continuasse a surriscaldarsi e riavviarsi...ma il problema adesso sembra essere sparito.
Vi aggiorno su eventuali sviluppi.
Niente da fare...altro riavvio dopo 2 gare a crazy taxi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App