Si lo so, specificavo appunto che era collegato alla presa della corrente, non alla porta usb del pc
Ora lo spengo per un po' e completo la ricarica...poi lo accendo e controllo la temperatura per un'oretta di idle
Si lo so, specificavo appunto che era collegato alla presa della corrente, non alla porta usb del pc
Ora lo spengo per un po' e completo la ricarica...poi lo accendo e controllo la temperatura per un'oretta di idle
Un po' di test:
- Da telefono spento e 100% batteria, dopo quasi 2 ore in standby
Spoiler:
- Dopo 5 minuti di Cars (temperatura massima 65 gradi)
Spoiler:
- dopo 5 minuti di riprese in 4K (temperatura massima raggiunta 80 gradi)
Spoiler:
Magari le temperature fossero sempre così!
Ultima modifica di picard16; 12-11-14 alle 19:59
...continua il mio test...
In serata la temperatura del telefono resta alta e la batteria tende a scaricarsi velocemente
Dopo altri 5 minuti con Cars + un po' di navigazione la situazione è la seguente:
Spoiler:
Queste le app che consumano di più:
Spoiler:
Non capisco perchè utilizza google+, non l'ho neanche aperto e il backup delle foto è disattivato...
Ho un problema con il telefono, é il modello da 2GB di RAM brand 3 e il problema é il seguente: quando lo uso(giochi vari o navigo sul web) dopo 10-15 minuti di utilizzo inizia a scaldare e passati 5 minuti se spegne dicendo: rilevamento temperatura troppo alto, spegnimento di sicurezza. (o qualcosa del genere) comunque cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Dove l'hai letto scusa? Anche il mio è brandizzato h3g e riscalda come una stufetta...
Che siano le app preinstallate da h3g? Se è così appena esce Lollipop ufficiale pulita braso tutto
Leggi qui
http://www.androidiani.com/forum/mod...oni-lg-g3.html[/QUOTE]
Ho seguito la guida e settato tutto su off dato che era su on, ora la temperatura rimane sui 33° circa il che é positivo grazie di tutto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
Io possiedo Sygic originale come navigatore,visto che lo uso molto se viene utilizzato per 2 ore consecutive lo smartphone a livello di temperatura rischio che chieda un riavvio???qualcuno ha qualche feedback in merito???
Huawei Mate 20 Pro