CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono indeciso tra il g2 e il g3. l'unico aspetto che mi mette in crisi è questo problema del surriscaldamento del g3.
    vi chiedo: il problema lo si riscontra solo con "i primi" g3 usciti o è presente anche quelli attualmente in produzione?

grazie
    Ma hai letto qualche thread?
    In primis non puoi paragonare assolutamente il G3 al G2, non può MAI esistere una indecisione su due modelli differenti.
    Il G3 é anni luce avanti, comunque non ha nessun problema di surriscaldamente attualmente, se leggi questi problemi erano dovuti ai vecchi FW poco ottimizzati ma ora va una meraviglia.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

proprio perchè ho letto qualche thread mi è venuto il dubbio che questo problema persista:
    su questa stessa discussione ci sono messaggi di 10 giorni fa di persone che hanno questo problema e di altre che addirittura rimandano indietro il telefono...
    sul thread dell'aumento delle prestazioni si dice a metà ottobre che con gli ultimi fw il terminale "sta un po più fresco"... vuol dire che dopo gli aggiornamenti non si spenge più?

ci sono altri che mi confermano che il surriscaldamento non è più un problema del g3?
    grazie

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

proprio perchè ho letto qualche thread mi è venuto il dubbio che questo problema persista:
    su questa stessa discussione ci sono messaggi di 10 giorni fa di persone che hanno questo problema e di altre che addirittura rimandano indietro il telefono...
    sul thread dell'aumento delle prestazioni si dice a metà ottobre che con gli ultimi fw il terminale "sta un po più fresco"... vuol dire che dopo gli aggiornamenti non si spenge più?

ci sono altri che mi confermano che il surriscaldamento non è più un problema del g3?
    grazie
    leggendo di certe temperature su sto g3 mi fanno veramente riflettere sulla durata totale del dispositivo...il oneplus con lo stesso processore ma risoluzione minore scalda molto ma molto meno...per me parlare di normale 50 gradi è un pò una bestemmia cavolo...
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

esatto.
    si parla di disattivare il controllo sulla temperatura...questa non può essere la "soluzione" del problema del surriscaldamento...
    oppure di disattivare la riduzione automatica della luminosità......
    sono io che son rimasto indietro (lo spero così lo compro e chiuso) o questo è ancora lo stato attuale?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento ufficiale v10l per me era impossibile far partire antutu senza rischiare di fondere il telefono, con la v10n ha migliorato, ma scaldava molto lo stesso. Ora con la v20a posso farmi un bel giro di 45 minuti con asphalt 8 senza problemi di temperatura alta(non posso dare valori certi perché a quanto sembra tutte le app di controllo della temperatura che ho provato danno valori sballati), prima mi sentivo sempre la mano bollente, ora niente!
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento ufficiale v10l per me era impossibile far partire antutu senza rischiare di fondere il telefono, con la v10n ha migliorato, ma scaldava molto lo stesso. Ora con la v20a posso farmi un bel giro di 45 minuti con asphalt 8 senza problemi di temperatura alta(non posso dare valori certi perché a quanto sembra tutte le app di controllo della temperatura che ho provato danno valori sballati), prima mi sentivo sempre la mano bollente, ora niente!
    grazie.
    ma il controllo sulla temperatura l'hai disattivato?
    e quello della luminosità?

rischio di andare OT ma il prezzo on line del lg g2 32gb è più alto del lg g3 16 (la memoria del G3è espandibile quindi non sono i 16 gb che giustificano il prezzo più alto).
    il motivo è forse che il g3 è instabile???

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Con lollipop non ho disattivato niente. Inizio OT Il problema é come per kk, anche con lollipop per alcune applicazioni non é possibile accedere alla sd esterna, quindi sono costrette ad utilizzare la memoria interna del telefono (almeno sino a quando qualche bravo spiluppatore crei una nuova app per spostare i dati) fine OT
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

grazie
    Si ma sono sempre casi eccezionali.
    Fatto sta che con le ultime versioni va benissimo, non ha problemi di surriscaldamento, riavvii o battery drain causato dall'eccessiva temperatura.

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

oggi ho fatto una prova.
    ho giocato per 2ore di fila senza uscire mai dal gioco con clash of clans..

cpu temp appena aperto ha segnato 60 gradi che poi dopo 5 si è assestata sui 55.
    direi che va benone in confronto agli inizi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto una prova.
    ho giocato per 2ore di fila senza uscire mai dal gioco con clash of clans..

cpu temp appena aperto ha segnato 60 gradi che poi dopo 5 si è assestata sui 55.
    direi che va benone in confronto agli inizi
    Ora ci siamo! Rientra perfettamente nel range d'uso del G3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio