Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilFranz7
ciao a tutti,
sono indeciso tra il g2 e il g3. l'unico aspetto che mi mette in crisi è questo problema del surriscaldamento del g3.
vi chiedo: il problema lo si riscontra solo con "i primi" g3 usciti o è presente anche quelli attualmente in produzione?
grazie
Ma hai letto qualche thread?
In primis non puoi paragonare assolutamente il G3 al G2, non può MAI esistere una indecisione su due modelli differenti.
Il G3 é anni luce avanti, comunque non ha nessun problema di surriscaldamente attualmente, se leggi questi problemi erano dovuti ai vecchi FW poco ottimizzati ma ora va una meraviglia.
-
proprio perchè ho letto qualche thread mi è venuto il dubbio che questo problema persista:
su questa stessa discussione ci sono messaggi di 10 giorni fa di persone che hanno questo problema e di altre che addirittura rimandano indietro il telefono...
sul thread dell'aumento delle prestazioni si dice a metà ottobre che con gli ultimi fw il terminale "sta un po più fresco"... vuol dire che dopo gli aggiornamenti non si spenge più?
ci sono altri che mi confermano che il surriscaldamento non è più un problema del g3?
grazie
-
Quote:
ilFranz7
proprio perchè ho letto qualche thread mi è venuto il dubbio che questo problema persista:
su questa stessa discussione ci sono messaggi di 10 giorni fa di persone che hanno questo problema e di altre che addirittura rimandano indietro il telefono...
sul thread dell'aumento delle prestazioni si dice a metà ottobre che con gli ultimi fw il terminale "sta un po più fresco"... vuol dire che dopo gli aggiornamenti non si spenge più?
ci sono altri che mi confermano che il surriscaldamento non è più un problema del g3?
grazie
leggendo di certe temperature su sto g3 mi fanno veramente riflettere sulla durata totale del dispositivo...il oneplus con lo stesso processore ma risoluzione minore scalda molto ma molto meno...per me parlare di normale 50 gradi è un pò una bestemmia cavolo...
-
esatto.
si parla di disattivare il controllo sulla temperatura...questa non può essere la "soluzione" del problema del surriscaldamento...
oppure di disattivare la riduzione automatica della luminosità......
sono io che son rimasto indietro (lo spero così lo compro e chiuso) o questo è ancora lo stato attuale?
grazie
-
Con l'aggiornamento ufficiale v10l per me era impossibile far partire antutu senza rischiare di fondere il telefono, con la v10n ha migliorato, ma scaldava molto lo stesso. Ora con la v20a posso farmi un bel giro di 45 minuti con asphalt 8 senza problemi di temperatura alta(non posso dare valori certi perché a quanto sembra tutte le app di controllo della temperatura che ho provato danno valori sballati), prima mi sentivo sempre la mano bollente, ora niente!
-
Quote:
Shadow80
Con l'aggiornamento ufficiale v10l per me era impossibile far partire antutu senza rischiare di fondere il telefono, con la v10n ha migliorato, ma scaldava molto lo stesso. Ora con la v20a posso farmi un bel giro di 45 minuti con asphalt 8 senza problemi di temperatura alta(non posso dare valori certi perché a quanto sembra tutte le app di controllo della temperatura che ho provato danno valori sballati), prima mi sentivo sempre la mano bollente, ora niente!
grazie.
ma il controllo sulla temperatura l'hai disattivato?
e quello della luminosità?
rischio di andare OT ma il prezzo on line del lg g2 32gb è più alto del lg g3 16 (la memoria del G3è espandibile quindi non sono i 16 gb che giustificano il prezzo più alto).
il motivo è forse che il g3 è instabile???
-
Con lollipop non ho disattivato niente. Inizio OT Il problema é come per kk, anche con lollipop per alcune applicazioni non é possibile accedere alla sd esterna, quindi sono costrette ad utilizzare la memoria interna del telefono (almeno sino a quando qualche bravo spiluppatore crei una nuova app per spostare i dati) fine OT
-
Quote:
ilFranz7
grazie
Si ma sono sempre casi eccezionali.
Fatto sta che con le ultime versioni va benissimo, non ha problemi di surriscaldamento, riavvii o battery drain causato dall'eccessiva temperatura.
-
oggi ho fatto una prova.
ho giocato per 2ore di fila senza uscire mai dal gioco con clash of clans..
cpu temp appena aperto ha segnato 60 gradi che poi dopo 5 si è assestata sui 55.
direi che va benone in confronto agli inizi
-
Quote:
criss988
oggi ho fatto una prova.
ho giocato per 2ore di fila senza uscire mai dal gioco con clash of clans..
cpu temp appena aperto ha segnato 60 gradi che poi dopo 5 si è assestata sui 55.
direi che va benone in confronto agli inizi
Ora ci siamo! Rientra perfettamente nel range d'uso del G3.