CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io non ho disattivato questo controllo termico. Come faccio a capire se nel mio caso è utile disattivarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Premetto che al mio G3 è successo solo due volte di spegnersi ( l'ultima volta era in carica, in chiamata col vivavoce e stavo entrando su maps per dare indicazioni alla persona che mi stava chiamando), ma comunque non è esente da riscaldamenti, a volte esagerati, della CPU. Quale è la temperatura media o normale per questo telefono? Poco fa ho visto la temperatura con un'app e ni segnava circa 60 gradi, senza app aperte ma col 40% di batteria.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Premetto che al mio G3 è successo solo due volte di spegnersi ( l'ultima volta era in carica, in chiamata col vivavoce e stavo entrando su maps per dare indicazioni alla persona che mi stava chiamando), ma comunque non è esente da riscaldamenti, a volte esagerati, della CPU. Quale è la temperatura media o normale per questo telefono? Poco fa ho visto la temperatura con un'app e ni segnava circa 60 gradi, senza app aperte ma col 40% di batteria.

In questo periodo di caldo...oscilla fra i 50/55 e i 70 gradi,rispettivamente con poco e molto sforzo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="casteddu" post=7022751]Ciao ragazzi. Premetto che al mio G3 è successo solo due volte di spegnersi ( l'ultima volta era in carica, in chiamata col vivavoce e stavo entrando su maps per dare indicazioni alla persona che mi stava chiamando), ma comunque non è esente da riscaldamenti, a volte esagerati, della CPU. Quale è la temperatura media o normale per questo telefono? Poco fa ho visto la temperatura con un'app e ni segnava circa 60 gradi, senza app aperte ma col 40% di batteria.

In questo periodo di caldo...oscilla fra i 50/55 e i 70 gradi,rispettivamente con poco e molto sforzo.[/QUOTE]
    A me arriva anche a 90 gradi...

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio
    In questo periodo di caldo...oscilla fra i 50/55 e i 70 gradi,rispettivamente con poco e molto sforzo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non é che sia una gran cosa...
    90 gradi il mio non li ha arrivati neanche con GTA SanAndreas,giocando col telefono i carica,alassimo aveva raggiunto 82 gradi...
    Gli ho dato 70 gradi come temperatura sotto sforzo perché oltre mi sembra eccessivo. Non monitoro il mio,ma non penso proprio che scaldi più di 70 gradi...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio

La temperatura da te indicata è proibitiva. Il terminale, per rimanere attivo, dovrebbe ridurre drasticamente le prestazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Tonio95" post=7023053]In questo periodo di caldo...oscilla fra i 50/55 e i 70 gradi,rispettivamente con poco e molto sforzo.

La temperatura da te indicata è proibitiva. Il terminale, per rimanere attivo, dovrebbe ridurre drasticamente le prestazioni.[/QUOTE]
    Una volta arrivò anche a 90 gradi... quel giorno lo misi nel freezer. É inaccettabile che arrivi a queste temperature!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

È inaccettabile che questo telefono lo ho da un mese e scaldi cosi tanto.. Neanche il mio vecchio s3 scaldava così, aveva iniziato a farlo dopo un annetto

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Per il surriscaldamento...qui siete OT,la discussione apposita é questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420270
    Per soluzioni "drastiche" ,questo é il posto giusto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6709893
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (14-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto molti thread che parlavano di questi problemi ma nessuno che rispecchiasse il mio caso... Chiedo ai moderatori di lasciare questo thread per capire se è un problema hardware o software... Il mio lg g3 16gb europa v20h si spegne e riavvia in modo random continuamente e a volte non legge più la sim e lo riavvia... Finito il riavvio dice che non è presente la sim allora devo togliere la batteria e riavviare (ma non sempre funziona)... Qualcuno a riscontrato questo problema? Fatemi sapere...
    (ho solo il root)

Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio