La batteria originale la trovi nelle grandi catene di distribuzione (euronics, unieuro, mediaworld) al prezzo di 25 euro (circa)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ma qualcuno ha avuto la sostituzione dello smartphone? Perchè per me è la terza volta che il telefono viene reso dalla riparazione con problema di spegnimento irrisolto: Premetto che l'ho acquistato da mediaword a luglio 2014, porto a loro il dispositivo per la riparazione e ho contattato lg Italia supporto tecnico sia via mail che telefonicamente, ma niente da fare.
Adesso ci provo per la quarta volta.Sono molto nervosa.
Mod edit: Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 29-10-15 alle 13:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie !!!! Spero che sia così ormai sono due mesi che non riesco ad utilizzare il telefono :emo_im_frustate:
Ciao, avevo il telefono inutilizzabile praticamente poi ho cambiato la batteria e non ho avuto più riavvii per un paio di settimane... Poi ha ricominciato sporadicamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Esattamente l'opposto di quello che ho sempre saputo e fatto con i precedenti cellulari.......uff.......
Io alla fine l'ho portato in assistenza da Vodafone che lo manda ad LG credo.
Lo hanno tenuto 20 giorni e restituito con "scheda madre" sostituita: così mi hanno detto al negozio
Niente, sembravo aver risolto ma sta tornando nel baratro dei riavvii nonostante batteria nuova e gestita secondo guida... Ma Lg in tutto ciò tace? Mi sarei aspettato un impegno maggiore da parte loro vista l'entità del problema. Qualche novità sull argomento riavvii e su come risolvere? Ciao a tutti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!