CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 77 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è veramente frustrante leggere di tutti questi problemi causati da questo terminale che odio e amo allo stesso tempo.

    Comprato nel settembre 2014, dopo un solo mese di vita l'ho dovuto portare in assistenza per far cambiare la scheda madre (30 gg senza).

    A febbraio 2016 ha iniziato a dare segni di squilibrio, riavviandosi continuamente, portato in assistenza mi è stato restituito con un semplice aggiornamento software (30 gg senza).

    Il telefono ovviamente ripresentava lo stesso identico problema e dopo numerose lamentele tramite la pagina facebook di LG Italia, sono riuscito a strappare la promessa di un trattamento di favore, puntualmente non rispettata. Comunque a metà marzo l'ho riportato in assistenza (ho fatto anche notare le crepe sui due microfoni) e dopo i soliti 30 gg mi ritrovo una scocca nuova (yahoo) ed una batteria nuova (ri-yahoo). Risultato? lo stesso identico problema di prima, ora proverò ad acquistare una nuova batteria, a quel punto non dovesse funzionare ancora, penso che la pattumiera sarà la sua prossima destinazione, passando (con sommo dispiacere) alla concorrenza.

    Un saluto a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DarioGrind per il post:

    librari (14-04-16)

  3.  
  4. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi arriva la batteria da amazon... Spero che funzioni a dovere... Gi aggiornerò

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  5. #493
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Oggi arriva la batteria da amazon... Spero che funzioni a dovere... Gi aggiornerò

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ok grazie, poi facci sapere come la trovi a paragone di durata..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Oggi arriva la batteria da amazon... Spero che funzioni a dovere... Gi aggiornerò

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ok grazie, poi facci sapere come la trovi a paragone di durata..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Sopratutto se non si riavvia piu il cell

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Sopratutto se non si riavvia piu il cell

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Eh si speriamo anche in questo.. comunque se è un fattore di batteria dovresti risolverlo.. Se no ti rimane l'assistenza..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batterica montata e dopo quasi un giorno di utilizzo non sembra piu riportare riavvii e altri problemi... Grazie ragazzi

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  9. #497
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Batterica montata e dopo quasi un giorno di utilizzo non sembra piu riportare riavvii e altri problemi... Grazie ragazzi

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Perfetto, felice che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioGrind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è veramente frustrante leggere di tutti questi problemi causati da questo terminale che odio e amo allo stesso tempo.

    Comprato nel settembre 2014, dopo un solo mese di vita l'ho dovuto portare in assistenza per far cambiare la scheda madre (30 gg senza).

    A febbraio 2016 ha iniziato a dare segni di squilibrio, riavviandosi continuamente, portato in assistenza mi è stato restituito con un semplice aggiornamento software (30 gg senza).

    Il telefono ovviamente ripresentava lo stesso identico problema e dopo numerose lamentele tramite la pagina facebook di LG Italia, sono riuscito a strappare la promessa di un trattamento di favore, puntualmente non rispettata. Comunque a metà marzo l'ho riportato in assistenza (ho fatto anche notare le crepe sui due microfoni) e dopo i soliti 30 gg mi ritrovo una scocca nuova (yahoo) ed una batteria nuova (ri-yahoo). Risultato? lo stesso identico problema di prima, ora proverò ad acquistare una nuova batteria, a quel punto non dovesse funzionare ancora, penso che la pattumiera sarà la sua prossima destinazione, passando (con sommo dispiacere) alla concorrenza.

    Un saluto a tutti
    Ritiro su questo mio post per chiedere un consiglio su come comportarmi con la LG. La batteria che ho acquistato su amazon, non ha risolto il problema dei riavvii continui. Dopo 2 mesi senza telefono trovo francamente inaccettabile dover rinunciare al terminale per un ulteriore mese. In questi casi, è prevista la sostituzione del telefono da parte della LG? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Aggiornamento.. Dopo aver cambiato batteria senza risolvere portato in assistenza in garanzia. A parte i 15€ che hanno chiesto affermando che è LG a chiederli per la spedizione telefono rotornato dopo 3 settimane con.. Batteria sostituita......... Ovviamente, gia dal primo riavvio, punto e a capo.. Ho scritto a LG vediamo cosa mi dicono adesso..

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Ciao. Aggiornamento.. Dopo aver cambiato batteria senza risolvere portato in assistenza in garanzia. A parte i 15€ che hanno chiesto affermando che è LG a chiederli per la spedizione telefono rotornato dopo 3 settimane con.. Batteria sostituita......... Ovviamente, gia dal primo riavvio, punto e a capo.. Ho scritto a LG vediamo cosa mi dicono adesso..
    Mia stessa esperienza, ho comprato un ulteriore batteria ma niente. Li ho contattati e l'unica cosa che mi hanno detto è che dovrei inviarlo nuovamente in assistenza, ma francamente lo terrò così fino a quando non ci sarà un offerta sull' S7 edge.

    Mai più LG

Pagina 50 di 77 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy