Ciao a tutti,
è veramente frustrante leggere di tutti questi problemi causati da questo terminale che odio e amo allo stesso tempo.
Comprato nel settembre 2014, dopo un solo mese di vita l'ho dovuto portare in assistenza per far cambiare la scheda madre (30 gg senza).
A febbraio 2016 ha iniziato a dare segni di squilibrio, riavviandosi continuamente, portato in assistenza mi è stato restituito con un semplice aggiornamento software (30 gg senza).
Il telefono ovviamente ripresentava lo stesso identico problema e dopo numerose lamentele tramite la pagina facebook di LG Italia, sono riuscito a strappare la promessa di un trattamento di favore, puntualmente non rispettata. Comunque a metà marzo l'ho riportato in assistenza (ho fatto anche notare le crepe sui due microfoni) e dopo i soliti 30 gg mi ritrovo una scocca nuova (yahoo) ed una batteria nuova (ri-yahoo). Risultato? lo stesso identico problema di prima, ora proverò ad acquistare una nuova batteria, a quel punto non dovesse funzionare ancora, penso che la pattumiera sarà la sua prossima destinazione, passando (con sommo dispiacere) alla concorrenza.
Un saluto a tutti