ecco a te, con e senza zoom
https://www.dropbox.com/s/q7mkffshg6...O0014.mp4?dl=0
Visualizzazione stampabile
ecco a te, con e senza zoom
https://www.dropbox.com/s/q7mkffshg6...O0014.mp4?dl=0
mi sembra perfetto!! grazie 1000
Con il metodo zoom l'immagine viene tagliata, con il mio metodo è ottimizzata
Salve vorrei installare sky go su lg g3, chi mi può dare una mano?
!WAREZ
Si prega di mandare i link in privato.
La questione dell'applicazione Sky Go, al di fuori degli accordi Apple/Samsung è abbastanza complessa.
Quindi pur scambiandovi tutte le informazioni che volete NON postate link
Qualcuno è così cortese da mandarmi il link in privato? Grazie :)
@nevids. Si l'ho letto. Seguo delle direttive.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao Daniel.. Anche a me il metodo dello zoom non piace molto perche taglia gran parte del video quindi sto andando anche io con xposed e app setting..
Ho cambiato alcuni valori e ho migliorato la visualizzazione che prima era sovrapposta, ma mi restano comunque i bordi neri in alto e in,basso nel video.. Sei riuscito a migliorarlo questo?
Ciao a tutti, ma state usando la versione 1.6.1 per LG G3 no root?
Grazie!
Non so voi, io se lancio l'applicazione con il telefono giá in orrizzontale l'immagine va direttamente in full screen tranne la status bar che rimane.. Che a mio parere va più che bene visto che non é schiacciata come in verticale.
qualcuno puo mandarmi versione mondata via mp ho provato il metodo touch ma ai lati si vede la barra dei pulsanti softouch e non mi piace
con la versione moddata cosa avrei di diverso
qualcuno può mandae sky go moddata per g3 anche a me?
anche a me grazie mille!
Anche a me. Grazie mille anticipo .
Ragazzi non è un thread di annunci... Specialmente considerando l'argomento non molto legale :)
Perdona @iLuke a me continua a sfuggire perchè lo consideri illegale
Ok, quindi mi pare di capire che la questione sia che si possono condividere link di SkyGo solo per telefoni non rootati Samsung (e jailbreakati Apple) altrimenti si tratta di discussione di materiale illegale su questo forum, perchè Sky non permette altrimenti.
Corretto?
La discussione è tollerata per i motivi espressi precedentemente, ma i link no.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Perdona @DreamReaper, allora come si spiegano le 71 pagine per 2 anni su questo forum nella quale sono postati i link a questa famosa versione moddata (è la stessa per tutti i telefoni rootati)?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Nessun problema ad utilizzare skygo su qualunque marca di terminale (cell, tab, pc)
L'IMPORTANTE È CHE RISPETTIATE LE REGOLE DELL'APPLICAZIONE UFFICIALE
In caso di violazione delle regole sky (niente hdmi o simili, essere clienti) le sanzioni saranno pari al warez
Certo, assolutamente nessun problema
Anzi, se vi serve la 1.6.1, eccola
http://pc.cd/JDD
Ok @dieguccio chiedo scusa se sono stato pesante nell'insistere sulla questione anche con @DreamReaper, ma non capivo il perchè ed ero certo che ci fosse un fraintendimento del concetto di app moddata, anche perchè si era formato un "mercato nero parallelo" di messaggi privati a link della discussione Samsung ;)
Tutto chiarito e non ti preoccupare
Fatto bene a chiedere chiarimenti ;)
ma per usarla ci vuole il root?
Ciao a tutti.
Provo a scaricare sky fai da te, su LG G3 ma il play store mi dice che non é compatibile con il mio cellulare,come é possibile?
Ora sei nel posto giusto.:)[/QUOTE]
Non parlavo di sky go,ma sky fai da te.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non parlavo di sky go,ma sky fai da te.Quote:
=Leuviah;6146994]Ora sei nel posto giusto.:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ooops...perdona la mia imprecisione. L'applicazione non è compatibile con la risoluzione del telefono.
installata la 1.6.1 mod e funziona perfettamente. Se devo trovare dei "difetti" sembrerebbe che lo schermo sembri leggermente schiacciato e poi i tasti a scomparsa LG rimangono fissi, sarebbe bello se scomparissero in modo da poter vedere la tv a schermo intero. Per il resto funziona alla grande
Suggerimento
Avviate SkyGo tenendo il telefono in landscape e vi troverete tutte le immagini con le proporzioni correte e senza le fastidiose bande nere.
però stavo provando, giro il cellulare in l'andare, lancio Skype ma la barra nera rimane