ragazzi anch'io avevo il problema dell installazione di sky go....risolto con root explorer ....cancellate tutte le vecchie cartelle di sky go della precedente installazione...e vedrete che anche la 1.7 funziona....
Visualizzazione stampabile
ragazzi anch'io avevo il problema dell installazione di sky go....risolto con root explorer ....cancellate tutte le vecchie cartelle di sky go della precedente installazione...e vedrete che anche la 1.7 funziona....
io uso davilk.....ma prima della pulizia non mi andava con niente.....neanche con davilk
Ciao a tutti! Anche io ho qualche problema a trovare e a far funzionare sky go. Ho LG g3 con l'ultimo firmware roottato. Qualcuno riesce a iniviarmi in mp un link per il download?
Grazie.
Salve qualcuno è così gentile da inviarmi in privato la versione funzionante di sky go per G3 stock ?! :)
In privato ci si fanno gli auguri di natale
Non è mica un segreto di stato il download
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Basta usare il tasto cerca
Grazie della delucidazione @dieguccio !!
Tasto cerca, Usato.
Discussioni ufficiali e non, lette.
Risultato..... ma dove sta un link per scaricarmi l'app di skygo (che pago profumatamente) per vederlo col mio G3?
sono graditi a questo punto anche link in pvt...
thanx
Scusate, ma considerato che è uscito lollipop su gran parte dei terminali, che usa art e non più devilk, skygo non si è ancora adeguato considerato che su art non funzionava fino all'ultima volta che l'ho provato?
Che io ricordi dal passaggio tra Jellybeam a Kitkat ce n'è voluto un pò di tempo prima che l'aggiornassero: io avevo note 3 quindi Kitkat abbastanza presto e ho dovuto aspettare. Lollipop ancora ne deve fare strada,figurati sky go.
Ciao a tutti. Prima di acquistare G3 avevo il G2 e tutte le App sky (programmi, Sky go) funzionavano perfettamente, ora con il G3 non ce n'è una compatibile. Come mai? Si trovano? Grazie
Io ho da qualche giorno acquistato il g3 32 GB ed appena acceso ha fatto l'aggiornamento a Lollipop. poi ho installato la versione 1.7 di Skygo per dispositivi non rootati e funzionava perfettamente. Poi quando ho iniziato ad aggiungere altre app nel cel, ha smesso di funzionare. Mi dice che è disponibile un aggiornamento e si blocca li. Come mai secondo voi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
è normale; devi scaricare la nuova versione 1.7.2 disponibile anche su androidiani.com
Ah! Grazie, potresti indicarmi il link per favore? 😊
Ok trovato, lo sto scaricando.. Grazie della info!
Ciao potresti indicarmi il link anche a me? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6421545
Come mai sulla applicazione 1.7.2, anche se il mio cell è stock mi dove che il servizio non è disponibile per dispositivi che abbiano subito un processo di rooting?
Anche a me lo fa, quindi ho messo la versione per dispositivi root e funziona!
Nono solo flash manuali da firmware ufficiale... Buongiorno anche a te
Il mio è "not rooted" comunque funziona
Io no, ho il g3 da poco ed è ancora illibato.. 😉
Beh è normale che non vi funziona...... dovete scaricare la nuova versione 1.7.2
No root: Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
Root: Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk
Io ho quella, però la versione per non rooted sul mio cel mai rootato, mi da l'avviso come se lo fosse! Invece la versione per telefoni rootati funziona.
Ciao a tutti, oggi cercando di aprire l'app mi dice che è disponibile un aggiornamento con due finestre una apri e l'altra chiudi; ora se clicco apri mi dice che l'app si è fermata, se clicco chiudi si chiude l'app... Soluzioni?
Ragazzi ma perche ogni link che trovo con l'apk mi scarica il file .html? Non riesco a scaricarla da nessuna parte
Dallo stesso sito zippiware da cui hai scaricato la 1.7.2 è stata implementata la 1.7.3 che sembra funzionare, entra da Chrome e fai partire il download
Dallo stesso sito zippiware da cui hai scaricato la 1.7.2 è stata implementata la 1.7.3 che sembra funzionare, entra da Chrome e fai partire il download
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ma mi scarica ugualmente il file html invece del file apk
Grazie ma mi scarica ugualmente il file html invece del file apk
http://www49.zippyshare.com/v/eT7Na0vI/file . html anche da qua?
Si era quello che avevo trovato anche io
Non so come aiutarti, a me non ha creato problemi...
Non so come aiutarti, a me non ha creato problemi...
Grazie lo stesso domani provo da pc o vedo se trovo su altri siti
Quote:
http://www49.zippyshare.com/v/eT7Na0vI/file . html anche da qua?
Quando postate i file almeno metteteli in server sicuri. Con questo link su uno dei mille tasti dowload mi è stato attivato un servizio a 5 euro a settimana.