Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
però stavo provando, giro il cellulare in l'andare, lancio Skype ma la barra nera rimane
Sì, io mi riferivo alla banda nera sopra e sotto che inserisce il sw e che sfasa le proporzioni.
Se tu parli della la navbar non ne ho idea come toglierla, non mi sono mai posto il problema perchè tutto sommato a me torna comodo ma di sicuro ci sarà un modulo per Xposed che la nasconde su determinate app.
-
si a quella mi riferivo. comunque se lo lancio in l'andare non va. invece se lo lancio normale funziona benissimo. io uso la 1.6.1 modo. lo lascio così, tanto uscirà di sicuro un'altra versione moddata, grazie.
-
Ma per il G3 stock, senza root e nessuna modifica varia, si può usare skygo?
Se si, dove si trova l'app?
-
certo la 1.6.1. mod a me funziona. ho un g3 Vodafone originale senza root
-
Ok allora la scarico da qui stesso e la installo
-
DA ieri è uscita una nuova versione di SKyGo e all'avvio dice di aggiornare e si chiude...
Penso serva una nuova MOD????
-
vero, non va più nemmeno a me....attendiamo la mod....:'(
-
ma che versione è quella nuova? magari l'apk originale senza mod funziona
-
C'è in giro la 1.7 e funziona ma si vede un po' chiacciato il videohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a1378552d.jpg
-
io x il g3 non la trovo... provo a ricercare...
-
-
Ho provato la versione 1.7 mod per telefoni rootati ma rimane una barra nera sia sopra che sotto abbastanza grande e non fa andare in full screen l'immagine... Come posso risolvere?
-
Quote:
as24144
Ho provato la versione 1.7 mod per telefoni rootati ma rimane una barra nera sia sopra che sotto abbastanza grande e non fa andare in full screen l'immagine... Come posso risolvere?
Puoi risolvere soltanto effettuando uno zoom andando in accessibilità nelle impostazioni del g3
-
A ME LA 1.7 dopo la prima volta che parte poi i successivi lanci crash e va reimpostata....
-
Ho appena preso LG G3 e vorrei utilizzare SkyGo.
Per il momento ho il telefono No Root, qualcuno può aiutarmi anche in privato?
Grazie
-
ho provato tutte le nuove versioni di sky go ... non me le fa installare (stock10l); avevo il root ... ho anche ripiallato il telefono (ora niente più root) ma non c'è stato verso... non va a buon fine né l'installazione per smartphone né quella per tablet :(
Con la precedente 1.6 non avevo avuto alcun problema.
-
Io ho il root sul mio LG G3 e non mi fa installare la versione root.
-
Quote:
as24144
Quote:
vVSolidusVv
Puoi risolvere soltanto effettuando uno zoom andando in accessibilità nelle impostazioni del g3
Un'altra soluzione, sicuramente anche piu comoda, è quella di far partire sky Go direttamente in landscape.. In questo modo le barre nere sopra e sotto non ci sono!
-
1 allegato(i)
Solo a me da questo problema?
-
Quote:
Giandrox
Solo a me da questo problema?
Egregio, se non ci dai altre informazioni è un po difficile aiutarti.
Versione software - root/no root - versione di sky go installata, dove l'hai presa ecc. ecc. Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Egregio, se non ci dai altre informazioni è un po difficile aiutarti.
Versione software - root/no root - versione di sky go installata, dove l'hai presa ecc. ecc. Grazie.
Ho riportato nell'altra discussione il problemain maniera più completa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6213153
Cmq il telefono è root.
Il problema lo da sia con apk 1.7 root che con apk 1.7 no root.
-
Quote:
Giandrox
Lo so, ti ho risposto anche li :) . Questa è la discussione giusta. Hai provato la 1.6 se funziona?
-
Quote:
DreamReaper
Lo so, ti ho risposto anche li :) . Questa è la discussione giusta. Hai provato la 1.6 se funziona?
Ma la 1.6 non era stato detto che andava più?
-
Quote:
Giandrox
a me non andava mai a buon fine l'installazione con tutte le versioni (no mod, mod bla bla bla) ... ho anche piallato il telefono e tolto il root ma niente
l'unica cosa che non avevo fatto ... tornare alla dalvik .... dopo questo passaggio, come per "magia" sono riuscito ad installare la "solita" 1.7
Ovviamente funziona pure ...
-
Quote:
newpancio
a me non andava mai a buon fine l'installazione con tutte le versioni (no mod, mod bla bla bla) ... ho anche piallato il telefono e tolto il root ma niente
l'unica cosa che non avevo fatto ... tornare alla dalvik .... dopo questo passaggio, come per "magia" sono riuscito ad installare la "solita" 1.7
Ovviamente funziona pure ...
Finalmente hai risolto! Perfetto. Altra informazione: Versione 1.7 Incompatibile con Art.
-
si tra l'altro ora, dopo essere tornato alla dalvik, ho rifatto pure il root e messo la versione compatibile (mod).
-
Dunque la colpa è art
EDIT: neppure con davilk mi si installa
-
Quote:
Giandrox
Dunque la colpa è art
EDIT: neppure con davilk mi si installa
Giandrox, anche per te sono gradite più informazioni. Versione di SkyGo, root/no root ecc.ecc.
-
Quote:
Giandrox
Mi auto quoto...l'avevo già scritto.
-
Quote:
Giandrox
Mi auto quoto...l'avevo già scritto.
Se il telefono è root innanzitutto devi provare con quella root..
La versione precedente l'hai disinstallata?
Potresti provare comunque a installarla manualmente con un root explorer e dargli i permessi, poi riavviare!
-
Quote:
TopoMonko
Se il telefono è root innanzitutto devi provare con quella root..
La versione precedente l'hai disinstallata?
Potresti provare comunque a installarla manualmente con un root explorer e dargli i permessi, poi riavviare!
Ho provato con es gestore file con root attivo. Ma niente.
Ormai penso che stasera proverò a fare un full wipe e reinstallare tutto.
-
Io ho ora utilizzo, dopo essere ritornato alla dalvik, la versione 1.7 per root.
Ad ogni modo anche la versione non moddata, in presenza di root, “funzionava” senza alcun problema; si apriva ma poi mi diceva, con messaggio tipico dell’app stessa (no crash), che l’applicazione non poteva essere fruita su terminali con root attivo.
Io ho installato i medesimi .apk che prima abortivano l'installazione (quando usavo art).
-
Io adesso sono in davilk e skygo continua a non installarsi.
Ho provato un ulteriore app differente e la installa.
Le uniche che non riesco sono skygo e l'apk per fare apparire l'app Videos sul drawer.
Questi sono i misteri di Android...
...stasera formatto tuuuuuuuuttooooooo.
-
Un indizio su dove reperire una versione apk funzionante per dispositivi no root stock ??
Grazie
-
-
Ho reinstallato tutto da zero.
Su davilk lo ha installato, passato ad Art non funziona più.
Dunque non è compatibile con Art.
-
Quote:
newpancio
Grazie ma il link della pagina pare non portare a nulla :o
-
Quote:
Gnexus77
Ti porta alla discussione ufficiale dove ci sono i link per le varie versioni!
-
Quote:
Gnexus77
ma come ??? l'ho premuto anche in questo momento e ti porta direttamente ad un post del topic dove ci sono ben "4" link verso mega ....
-
Sono i link che verso mega non vanno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App