Insultatelo pure... Io e dreamreaper guarderemo senza intervenire... rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Luke niente tweaks!
DiNG0 rotfl rotfl rotfl
Un ultrapunteggio!
Nessun tweaks, ho anche il kernel stock e non posso modificare nulla :p
Comunque parlando seriamente, Antutu X da punteggi nettamente superiori all'Antutu precedente... con l'altro non supero i 34.000 mi sembra...
Boh,ad altri dá punteggi molto inferiori,e a noi col G3 dá punteggi uguali.
Ció che posso dire è:BHO!
Solo per curiositá quanto ti fa il One in grafica 3d?(ps scusate se vado in OT) perchè ho visto poco fa un video confronto tra s5,One m8 e G3,e con Antutu X avevano tutti punteggi pressochè simili,attorno ai 34-35 mila...
Questi i dettagli
Spoiler:
Comunque si sa ormai che i dati dei benchmark non sono così affidabili.. Basta una piccola cosa (connettività, app aperte, luminosità..) per avere risultati nettamente differenti... E non parliamo se andiamo a modificare qualcosa lato kernel
Giusto per tornare in thread (fatti i dovuti insulti a luke... rotfl)...
il mio è un brand h3g, 16 gb, stock, fw 10g mi ha dato:
Allegato 118986
Allegato 118987
questo però dopo l'aggiornamento alla 10g. appena spacchettato ed acceso mi dava poco più del vecchio s3 (circa 20.000), come fa anche ad altri...
Allegato 119004
Il mio 32gb con v10g ha fatto 38244 con antutu x.
LG G3 16gb tedesco con v10h, runtime ART
Purtroppo Antutu X non supporta ancora ART e il test si interrompe a metà, quindi ho usato Antutu 4
Spoiler:
Hai ragione, ho rifatto il test con Dalvik (ora puoi togliere il punteggio di prima che era bassino per i miei gusti rotfl)
Ovviamente il telefono è lo stesso: 16gb stock con firmware v10h.
Antutu X:
Spoiler:
Antutu 4:
Spoiler:
Ho fatto il test con entrambe le versioni così se poi vorrai fare una classifica per ogni versione di Antutu, io sono a posto ;)
Allegato 119338
Ecco i risultati di Antutu X
G3 tedesco stock V10h
Io volevo rifare il test una appena installato la 10h, ma antutu non supporta art ancora...
Confermo, come puoi vedere nei miei due post poco sopra, facendo il test con antutu 4 e dalvik come runtime ho fatto più di 35 mila, 2000 punti in più del test con ART.
Poi, a test completato, ho rimesso art perché, checché ne dica Antutu, le prestazioni sono nettamente migliori ;)
lg g3 16 gb 10h mi pare buono.
Allegato 119709
Allegato 119710
Allegato 119711
scaricata adesso dal play store, era la prima in alto ho scaricato quella.
mi dice v5
Mi puoi scrivere il punteggio in numeri?ho internet lento e non mi carica le immagini :(
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
ma voi vedete miglioramenti in generale sul telefono con la runtime art ?
Allegato 120205lg g3 16 gb 10h tutto stockAllegato 120204
Attenzione agli OT. Se parlate dei compilatori deve essere inerente al thread.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho rifatto il test con Antutu 5. Sempre col G3 16gb tutto stock. Non male, direi..
Spoiler:
Si, v10h ;)
Buongiorno a tutti.
Lg-G3 aggiornanto ieri alla v10h.
Prima di eseguire Antutu ho: cancellato la DalvikCache usando la App Andromizer, poi ho terminato tutti i processi in esecuzione nella sezione "Applicazioni-In esecuzione" e, come chiccha, ho appoggiato il cell nel freezer tenendo aperto lo sportellino del freezer. rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Questo è il risultato
Allegato 121101
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fQdhP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xotnv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_k64VU.jpg
Questo è il risultato del mio lg g3 (6FR) 16Gb in antutu 5 col metodo congelatore 😄😄