Visualizzazione stampabile
-
Luke inizia a tremare col tuo M8,l'inverno sta arrivando! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimoforci
sono felice di aver lanciato la moda l "freezer" ahahahahaharotfl
tornando ad essere seri, i miei sospetti sul fatto che potessero arrivare punteggi sbalorditivi in questo modo..sono confermati quindi.. :)
Quindi ahimè i problemi di temperatura alta sono consolidati e MAI risolti ...
-
No beh io con l aggiornamento v10h non ho piu grossi problemi..si scalda un pochino..ma.nulla di grave..ho avuto l illuminazione del congelatore perche mi annoiavo a casa :) certo se si scaldasse meno...sarebbe un cellulare divino..ma la perfezione non è di questo mondo...accontentiamoci :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ultimoforci
No beh io con l aggiornamento v10h non ho piu grossi problemi..si scalda un pochino..ma.nulla di grave..ho avuto l illuminazione del congelatore perche mi annoiavo a casa :) certo se si scaldasse meno...sarebbe un cellulare divino..ma la perfezione non è di questo mondo...accontentiamoci :)
Si si io volevo dire che il problema del surriscaldamento è proprio del telefono dato che nessuna ralese del firmware LG ha risolto il problema.
-
Quote:
DiNG0
Si si io volevo dire che il problema del surriscaldamento è proprio del telefono dato che nessuna ralese del firmware LG ha risolto il problema.
si beh, si spera sempre in mamma LG :) che sia benevola con i suoi figli
-
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
-
ahahahaha io giuro sulla bibbia che ho detto la pura verità! :)
Quote:
iLuke
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @
LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
-
Anche io oggi ho fatto questo test, il Cell tutto stock, con internet dati e wifi staccati, ho lasciato solo la parte telefonica accesa, poi ho scaricato anttutu, ma solo dopo averlo scaricato ho visto che era una versione beta!!!!
Comunque mi son curato poco di questo ed ho fatto partire il test....
Allora il telefonini in questione è un 16 g no brand tedesco ed i punteggi ottenuti sono:
35797 come punteggio totale
Grafica 2D 1649
Grafica 3D 11202
Nn ho usato nessun freezer, vivo in Sicilia, e per adesso dentro la mia stanza ci sono circa 30 gradi.....
Come vi sembra come risultao?
-
Quote:
Piterino78
Anche io oggi ho fatto questo test, il Cell tutto stock, con internet dati e wifi staccati, ho lasciato solo la parte telefonica accesa, poi ho scaricato anttutu, ma solo dopo averlo scaricato ho visto che era una versione beta!!!!
Comunque mi son curato poco di questo ed ho fatto partire il test....
Allora il telefonini in questione è un 16 g no brand tedesco ed i punteggi ottenuti sono:
35797 come punteggio totale
Grafica 2D 1649
Grafica 3D 11202
Nn ho usato nessun freezer, vivo in Sicilia, e per adesso dentro la mia stanza ci sono circa 30 gradi.....
Come vi sembra come risultao?
Nella grafica 2d e 3d mi pare ottimo,come punteggio globale un pochino piú basso degli altri forse a vausa di qualche processo,forse perchè a AnTuTu girava male :P
P.S:se hai guardato il cell mentre faceva i benchmark,quanti FPS minimi faceva nel 3D?
-
Quote:
motoralbi
Nella grafica 2d e 3d mi pare ottimo,come punteggio globale un pochino piú basso degli altri forse a vausa di qualche processo,forse perchè a AnTuTu girava male :P
P.S:se hai guardato il cell mentre faceva i benchmark,quanti FPS minimi faceva nel 3D?
Nn saprei, forse la versione beta nn li fa vedere.....
Come alla fine nn mi dava nessuna classifica verso altri smartphone, mi diceva solo la classifica dei top20, ma erano tutti Ipad.....
-
Quote:
Piterino78
Nn saprei, forse la versione beta nn li fa vedere.....
Come alla fine nn mi dava nessuna classifica verso altri smartphone, mi diceva solo la classifica dei top20, ma erano tutti Ipad.....
Gli FPS sono scritti in piccolo in basso a sinistra durante il test 3D...
Ah un'altra cosa,dato che ne hai testati due di G3,quello a cui hai fatto il benchmark qual era,quello che crashava con ART o quello che invece con ART va da meglio?
-
Direi che i punteggi ottenuti sono più che buoni, se il thread fosse stato aperto quando c'erano le prime versioni software avreste visto delle notevoli differenze. :)
-
Nuovo record personale, dopo 7 minuti di congelatore pre-Test
Ormai sono fissato :)
P.S.
ADESSO VOGLIO IL MIO NOME IN CIMA ALLA CLASSIFICA :)rotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ysVtp.jpg
-
Quote:
ultimoforci
Questo non fa che confermare la pessima gestione delle temperature di questo malriuscitissimo G3 ....
-
Quote:
ultimoforci
Hahahaha,peró con queste escursioni termiche la batteria soffre un po'...l9 metti su un piano in mezzo al freezer(tipo sospeso come su una mensola) o proprio sulla parte metallica(magari ricoperta da del ghiaccio)?
-
Quote:
ultimoforci
Occhio al display che sembra non gradire temperature troppo basse..... ;)
-
Quote:
motoralbi
Hahahaha,peró con queste escursioni termiche la batteria soffre un po'...l9 metti su un piano in mezzo al freezer(tipo sospeso come su una mensola) o proprio sulla parte metallica(magari ricoperta da del ghiaccio)?[/QUOTE]
Allora, ho preparato un letto fatto di una bustina per il ghiaccio a palline della Cuki, sopra ho messo un tovagliolo e poi sopra ho appoggiato il cell senza custodia..fatto partire il benchmark e poi chiusa la porta del freezer :) BUONA FORTUNA
-
No! Questo è il terzo g3, e con questo nn ho provato a mettere la art, è tutto stock e preferisco almeno per il momento di nn smanettare i più.....
Comunque liquidi refrigeranti come azoto vengono usati da molti ragazzi per overclockare i computeroni
Prova con l'azoto la prossima volta:)
-
Quote:
Piterino78
Comunque liquidi refrigeranti come azoto vengono usati da molti ragazzi per overclockare i computeroni
Prova con l'azoto la prossima volta:)
E addio display...rotfl
-
No dai..l azoto no :)
-
Quote:
iLuke
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @
LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
Entro a gamba tesa solo perchè mi si chiama proprio in causa... rotfl
Leggo di persone che fanno il test nel freezer, diamine nemmeno fosse un telefono che tocca i 70 gradi e va refrigerato come un processore occato a dovere.
Trovo personalmente che con le ultime uscite software si sia risolto il problema surriscaldamento, anche seguendo i topic sul paio di principali forum Italiani, non vedo lo stesso ammontare di segnalazioni.
Poi magari posso sempre sbagliarmi, ma andiamo nel freezer... rotfl
Suvvia siam seri che poi passa di qua il tizio hater per eccellenza che si compra la concorrenza (Galassia e/o device fruttato, fate vobis) però non può vedere altro e mi parte un flame che poi a leggerlo ci metto giorni.
Perchè poi so che accade e tutti i post di tutti i thread tocca scorrerli.
Fate i bravi, please. :cool:
PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki :O
Quote:
ultimoforci
-
Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
-
lg g3 16 Gb V10h stock con dalvik 38532
screenshot
lg g3 16 gb V10h stock con ART 36960
screenshot
-
Quote:
theanswer
Hai acquistato il G3? Benvenuto!
-
il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!
-
Quote:
mark091991
il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!
Eggiá...nello specifico che modifiche hai fatto? Se posti un bench che hai fatto ti metto in classifica ;) e se vuoi postane uno senza thermal mitigation e high temperature properties...ma tieni conto che potrebbe spegnersi perchè troppo caldo!(quando l'ho fatto io con la V10g si è spento dopo neanche 5 minuti rotfl)
P.S:per le app non mi batti,io ho la memoria piena ;) tra real racing 3,asphalt 8 e altri...
-
Quote:
LGMobile
PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki :O
Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.
Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..
Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema?? o_O
-
Quote:
ultimoforci
Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.
Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..
Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema?? o_O
Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe
-
Quote:
DiNG0
Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
Veramente lo stiamo affinando di continuo, ribadivo solamente la presenza di significativi bugfix con gli ultimi update.
Buona giornata.
-
Quote:
mark091991
Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe
Di base, oltre alla temperatura raggiunta (è variabile, dipende dal congelatore) anche il tempo di permanenza a data temperatura/umidità non fa bene all'elettronica.
Parlo in generale, non solo del telefono.
-
Quote:
LGMobile
Veramente lo stiamo affinando di continuo, ribadivo solamente la presenza di significativi bugfix con gli ultimi update.
Buona giornata.
Credo di poter parlare a nome di tutti affermando che l'utenza è davvero molto grata per le migliorie ricevute da questo terminale,ma il punto principale,e qui parlo per me e per chi ha i miei problemi,sarebbe quello della ricezione che purtroppo anche dopo l'installazione della versione h del firmware LG (ultimo disponibile per device Italia nobrand) risulta comunque decisamente sotto la media degli altri dispositivi in commercio della stessa fascia di prezzo.
La mia domanda è quindi rivolta a conoscere se son previste migliorie sostanziali su questo problema.
Saluti
-
Quote:
DiNG0
Credo di poter parlare a nome di tutti affermando che l'utenza è davvero molto grata per le migliorie ricevute da questo terminale,ma il punto principale,e qui parlo per me e per chi ha i miei problemi,sarebbe quello della ricezione che purtroppo anche dopo l'installazione della versione h del firmware LG (ultimo disponibile per device Italia nobrand) risulta comunque decisamente sotto la media degli altri dispositivi in commercio della stessa fascia di prezzo.
La mia domanda è quindi rivolta a conoscere se son previste migliorie sostanziali su questo problema.
Saluti
Grazie dei feedback, li leggiamo tutti. Sono fondamentali.
Per dare una risposta al forum e a chi passa di qui, confermo che i nostri tecnici stanno ulteriormente affinando il comparto software.
Al momento, però, non abbiamo rilasci schedulati perchè non c'è una final release tipo la v10h.
Buon pomeriggio.
-
C'è qualcuno con la 10k o la 09e che ha fatto un benchmark?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AlpxL.jpg
Ecco qui...
D855 16gb
Rom stock
Permessi di Root e ho eliminato qualche app
-
Quote:
gnaccios
Versione ROM?
-
ho fatto il test con antutu 5.1, sempre 33-35000 massimo, ho messo il cell in freezer 10 minuti
e ho raggiunto i 41.065 !!! non chiedetemi lo screen che non ho i permessi mortacci all' antispam :-)
-
Quote:
gbicettino
ho fatto il test con antutu 5.1, sempre 33-35000 massimo, ho messo il cell in freezer 10 minuti
e ho raggiunto i 41.065 !!! non chiedetemi lo screen che non ho i permessi mortacci all' antispam :-)
Che versione di ROM?
-
-
-
scusate la correzione, ho visto che avete messo in classifica per fiducia il mio test, preciso che è un 32 Gb italiano. ciao ciao