Grazie della segnalazione,correggo subito! ;)
Versione rom??
Visualizzazione stampabile
V10j 32gb no brand su root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
32GB CZE v10h (Rep. Ceca)
Spoiler:
D855 16gb / 2gb ram - Firmware L e mie App già installate ma tutte chiuse dal Task
37535
Spoiler:
Come mai fa punteggi cosi bassi? Il mio vecchio note 3 faceva 38000 ed è un telefono del 2013, oneplus one 64 gb di mio fratello 47000, un g3 32 gb solo 37000 di media?
Scusa ma sai quale è la differenza hardware tra un Note 3 ed un G3?
Sai questa differenza quanto pesa tra i vari pro e contro tra l'uno e l'altro dispositivo?
Tra uno snap 800 ed un 801 c'è stato un miglioramento del processo produttivo (delle freq. più alte [miseria], supporto a determinate cose) ma gestire, poi, un display come quello del G3 non è cosa indifferente essendo una risoluzione ben più alta del FullHD che ha un Note 3, pesa non poco questo punto.
Per la cronaca ci sono dei G3 che viaggiano a 40000 così come dei Note 3 che sono fermi a 33000, per quanto i bench possano essere rilevanti...
Ma come fate ad arrivare a 40000? Sono fermo al 36000... Che avete fatto qualcosa nel cellulare?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Io ho fatto quasi 40000 con qualche settaggio personale su Cloudy G3 v1.1 ;)
Scusate se è poco :cool: piccolo tweak [scalata la risoluzione a FHD ahaha) ed è schizzato a 41666
D855 16gb / 2gb ram - Firmware L e mie App già installate ma tutte chiuse dal Task
Spoiler:
Ok ho testato anche io con risoluzione a FHD... Ecco il risultato ;)
Come si fa a passare da Quad HD a Full HD? Per favore :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Resolution Changer su app store
Scusate se sono in OT ma termino qui. Si può ritornare indietro?
Un Ot al giorno toglie in Moderatore di torno.... tuo malgrado, non è così. La domanda che mi sorge spontanea è: Acquistiamo un terminale 4k e lo riportiamo in Full Hd? Alcune applicazioni native hanno qualche problema, ma questo lo sapete già. Per il resto, se avete altre domande postatele nella sezione giusta.
Rotorno dopo alcuni giorni d'assenza causati dall'esaurimento del Gb veloce,e mi scuso se non ho segnato qualcuno in classifica. Per @thristan ,che ROM hai? La cloudy G3? Ed hai la modifica al build.prop per il fullHd,giusto?
Iniltre ringrazio @DreamReaper che dá sempre un'occhiata in tutti i thread ;)
P.S:lo schermo è in 2k non 4k ;)
il mio risultato ti fa schifo @motoralbi? :P scherzo eh
nel caso aggiornassi il mio è rom stock V10L scalando a full hd mediante app resolution changer.
Scusa Palux,avevo confuso il tuo commento con quello di @thristan !rotflrotflrotfl
Abbiate pazienza,sti giorni sono un po' stanco... :p
Aggiorno subito,prometto!
Intanto posto un mio risultato fatto di recente,tanto per mettermi in classifica...Spoiler:
P.S: invito tutti ad usare lo spoiler quando postate le immagini dei bench,altrimenti da pc si vedono delle foto abnormi
Aggiornamento nuovo benchmark con rom Anonymous V2 ;)
Ti lascio quello in fullHd cosí gli altri possono comprendere l'aumento di prestazioni. ;) ogni tanto tapatalk fa degli scherzetti...sará che stasera è halloween?
Ah un'altra cosa, @thristan il tuo è un 16 Gb giusto?
Sisi 16gb black!
Sarei curioso di vedere un benchmark di Lollipop 😄
Up,se qualcuno con lollipop ha voglia faccia un benchmarkino e lo posti :D
Io intanto ho ottenuto ottimi risultati mettendo governor performance e i/o scheduler row. Ecco quae il telefono non era neanche tanto caldo. Sono ancora alla 10j ricordatevelo 😂Spoiler:
@motoralbi
Scusami, ma non riesco più a fare gli screenshot perché non trovo più qmemo...
Ho messo oggi la 20a... Antutu mi ha dato
39681
Tutto stock...
Eh... Tempismo... L'avevo appena finito quando tapatalk mi ha fatto suonare la notifica...;)
Ecco lo screenshot
Miracoli del ripristino... Posseggo il mio g3 16 gb v10l da un paio di settimane. Li per li sono rimasto molto deluso, il telefono funzionava ma i non riuscivo agiocare a nulla, tutti i giochi creshavano di continuo, antutu mi dava punteggi intorno a 26000. Ho temuto di doverlo mandare in assistenza. Una settimana fa ho deciso di abilitare i permessi di root e ripristinare. Come per magia tutto si é sistemato da solo. I giochi girano perfettamente, la batteria dura un sacco, nessun surriscaldamento o riavvio anomalo, niente lag. Insomma tutto perfetto. Antutu adesso mi da punteggi superiori a 38000. Sono veramente soddisfatto di questo stupendo smartphone! Ecco il mio screenshot.Allegato 126971
Nuovo benchmark con RAM pulita,luminositá minima e governor performance. ;)
Spoiler:
Ho fatto 40.050, sembrerebbe buono, ma a me il telefono sembra lento. Domenica ho fatto un confronto veloce con il G2 di mio cognato, ho provato a lanciare 4/5 applicazioni che avevamo in comune. Su tutte e 5 il G2 è più veloce. Come mai?
Io ho il G3 16gb, con la 20.a stock
Allegato 127752
Riedito il messaggio,avevo scambiato la V20a per la V10a 😂😂😂😂😂😂😂😂 chiedo scusa...beh dipende da vari fattori il fatto che il G3 sia un po' più lento del G2...e inoltre c'è chi dice che la 20a gli va veloce quanto il nexus 5(ció significa che vola)...hai la leaked o la polacca?
Ho la polacca